Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by domichan80 View Post
    Ma se uno quella c'ha (come nel mio caso) e vuole andare in pista che fa? Deve spendere altri 5000 ? per una pronti pista? Secondo me tra girare con una multistrada e una sportiva da 2000 euro (tipo r6 2003/2004) tanto vale andare con il multistrada

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Anche no, secondo me, ma la cosa ? soggettiva, ? pi? divertente girare con un r6 del 2004 che con un multistrada.

Senza considerare il fatto che ? meglio sdraiare una ss del 2004 piuttosto che un multistrada.

Comment

• Font Size
      Di GPS o di trasponder? Le velocit? che ho indicato io sono di trasponder e quindi la top speed dipende da dove ? la speed trap e da dove stacchi. Forse la top speed del multi ? un po' pi? alta di quella indicata dal trasponder

Gps del crono e trasponder dell'organizzatore, abbiamo sempre rilevato le stesse velocit?, al massimo un km di differenza

Comment

• Font Size
        Originally posted by Torakiky View Post
        Certo che siete delle zabette! Se uno fa 30000km l'anno E 6 pistate, che moto dovrebbe comprarsi? Ma poi, uno potr? fare il caxxo che gli pare e usare la moto che gli piace o no?
        Certamente che ognuno poi fa ci? che gli pare e usa in pista la moto che gli piace.
        Ma se la base del discorso ? questa, non vedo il motivo di aprire topic di discussione in cui ognuno pu? dire ci? che pensa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by biondob View Post
          Oppure salgo io sul millone ma difficilmente riuscir? a staccare a 290.
          Tu tieni aperto fino a quando non ci arriva e poi inizi a frenare 😂😂😂

Comment

• Font Size
            Io sono un pilota triste, giro al mugello con il mio seicentino in 14 (quando va bene) e sempre quando va bene stacco a 260 (di gps)
            Ho un paio di amici con il millone che girano in 59 e staccano, quando va bene a 298 (sempre di gps)
            Ora metti il pilota che gira con il mille in 59 sopra al mio seicentino e vedrai che arriver? a staccare quasi a 270
            Oppure salgo io sul millone ma difficilmente riuscir? a staccare a 290.
            Per? il succo del discorso ? che io e te in una giornata al Mugello gireremmo nella stessa categoria...ora io non vedo come la mia multistrada possa essere pericolosa per il tuo cbr...il senso del post era "con la multistrada in pista ci si pu? andare e ci si diverte pure, altro che moto pericolosa che non frena, non piega o non accelera"

Comment

• Font Size
              Tu tieni aperto fino a quando non ci arriva e poi inizi a frenare 😂😂😂

Mi sa che ci arrivo solo quando sono nel ghiaione della san donato e poi frenare diventa difficile

Comment

• Font Size
                Per? il succo del discorso ? che io e te in una giornata al Mugello gireremmo nella stessa categoria...ora io non vedo come la mia multistrada possa essere pericolosa per il tuo cbr...il senso del post era "con la multistrada in pista ci si pu? andare e ci si diverte pure, altro che moto pericolosa che non frena, non piega o non accelera"

Mai detto che il multitutto ? pericoloso in pista.

Secondo me, se il numero delle pistate di un anno diventa "importante" ? pi? conveniente, sotto il profilo del divertimento, dell'impazzimento nella preparazione, e del pensiero in caso di scivolata pensare di trovare una moto solo pista.

Poi, c'? di contro che non puoi arrivare in circuito guidando la moto, per? fare una giornata in circuito solo con la moto senza un minimo di appoggio comincia ad essere dura, specie se come me c'hai un et?.

Quando vai la prossima al mugello?

Comment

• Font Size
                  Mai detto che il multitutto ? pericoloso in pista.

Secondo me, se il numero delle pistate di un anno diventa "importante" ? pi? conveniente, sotto il profilo del divertimento, dell'impazzimento nella preparazione, e del pensiero in caso di scivolata pensare di trovare una moto solo pista.

Poi, c'? di contro che non puoi arrivare in circuito guidando la moto, per? fare una giornata in circuito solo con la moto senza un minimo di appoggio comincia ad essere dura, specie se come me c'hai un et?.

Quando vai la prossima al mugello?
                  No no tu non l'hai detto ma alcuni la pensano cos?...

Il 26 di questo mese torno al Mugello

Comment

• Font Size
                    No no tu non l'hai detto ma alcuni la pensano cos?...

Il 26 di questo mese torno al Mugello

Peccato, io ci sono sabato prossimo il 10.
                    Poi il 21 luglio il 5 ed il 26 agosto sono a imola.

Chiss? che una volta non ci si incontri

Comment

• Font Size
                      Una cosa non capisco...
                      Perch? se caso con una moto vecchia dovrebbe andarmi bene e con una nuova invece disperarmi?
                      Io mi dispero pure con la vecchia, non ? che i ricambi me li regalano, anzi..

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Peccato, io ci sono sabato prossimo il 10.
                        Poi il 21 luglio il 5 ed il 26 agosto sono a imola.

Chiss? che una volta non ci si incontri
                        26 agosto ad Imola ci sono!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by iraz View Post
                          Una cosa non capisco...
                          Perch? se caso con una moto vecchia dovrebbe andarmi bene e con una nuova invece disperarmi?
                          Io mi dispero pure con la vecchia, non ? che i ricambi me li regalano, anzi..

Se sdraio una moto pronto pista del 2005 far? sicuramente un danno economico minore di quello che farei se sdraiassi, nello steso modo, una moto del 2015 da 20k.

Poi al limite una moto da pista posso anche verniciare le carene con la bomboletta, mentre magari una moto semi nuova che utilizzo per strada tocca portarla dal carrozziere.

Se buco una carena in vetroresina posso farci una pezza, se buco o striscio una carena di plastica tocca cambiarla.

Comment

• Font Size
                            26 agosto ad Imola ci sono!

molto bene, potremmo conoscerci di persona.
                            Hai mai girato a imola?

Comment

• Font Size
                              molto bene, potremmo conoscerci di persona.
                              Hai mai girato a imola?
                              Sono facile da riconoscere di solito 😂😂
                              A Imola ci sono stato con il gsxr nel 2013 ed ? la pista che mi piace di pi?...non vedo l'ora di andarci

Comment

• Font Size
                                Se sdraio una moto pronto pista del 2005 far? sicuramente un danno economico minore di quello che farei se sdraiassi, nello steso modo, una moto del 2015 da 20k.

Poi al limite una moto da pista posso anche verniciare le carene con la bomboletta, mentre magari una moto semi nuova che utilizzo per strada tocca portarla dal carrozziere.

Se buco una carena in vetroresina posso farci una pezza, se buco o striscio una carena di plastica tocca cambiarla.
                                Capisco..era per dire..
                                La mia ? del 2002 ma ci penso prima di farla strusciare in terra

Comment

X
                                Working...
                                X