Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by domichan80 View Post
    E comunque per lo scopo di andare in pista ? divertirmi innanzitutto e imparare a guidare per bene la mia moto e conoscerla visto che ? con quella che poi vado in strada

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Esattamente!! Per noi utenti normali, la pista ? solo un luogo dove cercare di imparare i nostri limiti e quelli della moto senza rischiare troppo.
    Lascia perdere i piloti da tastiera o gli esaltati, perch? se erano davvero bravi come dicono, li avremmo trovati in MotoGP o in SBK... non trovi?
    Quindi fai benissimo a farti tutte le pistate che desideri durante l'anno, e se qualcuno in pista, ti reputa "pericoloso", ti sorpassasse e non rompesse troppo i coglioni, visto che la pista non se l'? comprata!!!!
    Forse chi cerca di far credere che una moto ? pericolosa per la pista, ? perch? non riesce a passarti!!!!:1::1:
    Poi visto che si parla di pericolosit?, vogliamo parlare del Nurburgring??? La meta pi? desiderata per ogni amante di motori.... e li che a momenti troviamo anche i trattori, che dovremmo dire!!??
    Che discorsi inutili!!!!
    Scendi e pista e divertiti!!!!!

Comment

• Font Size
      Fino a quando i turni sono divisi in base ai tempi i rischi sono contenuti. Poi l'unica pista dove si fanno velocit? cos? alte ? il Mugello. Gi? a Misano le differenze diminuiscono di parecchio e Imola dovrebbe essere pi? o meno la stessa cosa
      detto questo, ho anche una Caponord 1200, a quando una sfida con la Multi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by rsvsteve View Post
        detto questo, ho anche una Caponord 1200, a quando una sfida con la Multi?
        Il 26 giugno al Mugello ✊✊✊✊

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          ecco il topic al quale mi riferivo

Comment

• Font Size
            Io sono un po' integralista ma non sul discorso prestazioni, che nel caso del Multi sono davvero elevate in senso assoluto...
            Lo sono perch? a mio parere una moto di questo tipo non ? granch? divertente tra i cordoli... ho fatto qualche pistata con la mia SD990 per poi passare alle SS carenate... beh la KTM, che su strada era qualcosa di clamorosamente divertente, in pista messa a confronto con una Kawa 600 da poche migliaia di euro scompariva per quanto riguarda le pure sensazioni e l'ebbrezza della guida.
            Sia chiaro, mia personale opinione...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luca990 View Post
              Io sono un po' integralista ma non sul discorso prestazioni, che nel caso del Multi sono davvero elevate in senso assoluto...
              Lo sono perch? a mio parere una moto di questo tipo non ? granch? divertente tra i cordoli... ho fatto qualche pistata con la mia SD990 per poi passare alle SS carenate... beh la KTM, che su strada era qualcosa di clamorosamente divertente, in pista messa a confronto con una Kawa 600 da poche migliaia di euro scompariva per quanto riguarda le pure sensazioni e l'ebbrezza della guida.
              Sia chiaro, mia personale opinione...
              condivido

Comment

• Font Size
                Ma che poi con tutte le piste che ci sono in italia proprio al mugello o misano oppure imola ci si deve andare con un multistrada?
                Secondo me certi circuiti dovrebbero vietare certe moto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  Ma che poi con tutte le piste che ci sono in italia proprio al mugello o misano oppure imola ci si deve andare con un multistrada?
                  Secondo me certi circuiti dovrebbero vietare certe moto.
                  se riesci a darmi un motivo specifico a riguardo magari ci penso

Comment

• Font Size
                    Scusate, ma quanto fanno i 600 sul dritto al Muggio? E quanti 1000 passano i 300 all'ora? Perch?, nel caso vi fosse sfuggito, le fanno girare insieme in tutto il mondo.
                    Secondo me state esagerando: che ci siano moto pi? adatte e divertenti ? pacifico, ma che il Multi sia addirittura pericoloso lo pu? dire solo chi ha il 1000one bombardone e ha paura di essere sverniciato...
                    Last edited by Torakiky; 31-05-17, 10:08.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Scusate, ma quanto fanno i 600 sul dritto al Muggio? E quanti 1000 passano i 300 all'ora? Perch?, nel caso vi fosse sfuggito, le fanno girare insieme in tutto il mondo.
                      Secondo me state esagerando: che ci siano moto pi? adatte e divertenti ? pacifico, ma che il Multi sia addirittura pericoloso lo pu? dire solo chi ha il 1000one bombardone e ha paura di essere sverniciato...
                      che poi il rettilineo del mugello ? la parte pi? facile di tutta la pista...non ? che devi fare chiss? che...

Comment

• Font Size
                        che poi il rettilineo del mugello ? la parte pi? facile di tutta la pista...non ? che devi fare chiss? che...
                        Solo schivare i bmw che vanno sotto i 280

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          Solo schivare i bmw che vanno sotto i 280
                          ? come nello sci, chi arriva da dietro deve stare attento a non incularti...se uno ? cos? pirla da mettersi a fare il rettilineo a zig zag lo fa con il multistrada e lo fa anche con la panigale...

Comment

• Font Size

Prova a farlo con un S1000rr e non chiudere il gas allo scollino poi ne riparliamo!

Comment

• Font Size
                              io vado piano e da transponder gps scavallo (la salita in curva mezza cieca ndr.) a 280... spero di non dover mai incontrare l? un simpatico Multistrada

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maatt View Post
                                io vado piano e da transponder gps scavallo (la salita in curva mezza cieca ndr.) a 280... spero di non dover mai incontrare l? un simpatico Multistrada

**** ? bello grosso...lo vedi...non ? che compare all'improvviso ed ? li parcheggiato sul cavalletto...

Comment

X
                                Working...
                                X