Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Misano

Comment

• Font Size
      Ho portato la Multi in pista a Magione...beh che dire...mi sono divertito!!

Erano quasi 10 anni che non andavo in pista e tornarci con quel vitellino mi spaventava un p?...

Morale della favola...non ho intralciato nessuno..anzi

La moto ? un pesantina in staccata e nei cambi di direzione, la luce a terra non ? il massimo (credo in realt? sia il maggior inconveniente perch? la moto..mota )per? niente di drammatico

Personalmente non ci andrei al Mugello o Misano, ma non credo sia una cosa cos? assurda
      Last edited by andrap73; 16-06-17, 07:17.

Comment

• Font Size
        Originally posted by domichan80 View Post
        Misano

Comment

• Font Size
          Originally posted by andrap73 View Post
          Ho portato la Multi in pista a Magione...beh che dire...mi sono divertito!!

Erano quasi 10 anni che non andavo in pista e tornarci con quel vitellino mi spaventava un p?...

Morale della favola...non ho intralciato nessuno..anzi

La moto ? un pesantina in staccata e nei cambi di direzione, la luce a terra non ? il massimo (credo in realt? sia il maggior inconveniente perch? la moto..mota )per? niente di drammatico

Personalmente non ci andrei al Mugello o Misano ma non credo che altri non si possano divertire
          io credo che con il multi ci si diverta di pi? sulle piste grandi che sulle piccole (non conosco Magione per?). Portarla tra curve strette, dove si piega tanto, le velocit? sono basse e ci sono diverse ripartenze con le marce basse non ? il massimo per una moto grossa, lunga, pesante e con poca luce a terra

Cmq si, il maggior problema ? la luce a terra...io con le pedane Ducati Performance ho in parte risolto (striscia meno).

Un ragazzo Sloveno mi ha mandato delle foto di pedane artigianali fatte da lui e in quel modo ha risolto definitivamente il problema...per? per me diventa una soluzione troppo drastica visto che con la moto ci giro anche su strada

Comment

• Font Size

Cmq si, il maggior problema ? la luce a terra...io con le pedane Ducati Performance ho in parte risolto (striscia meno).

Un ragazzo Sloveno mi ha mandato delle foto di pedane artigianali fatte da lui e in quel modo ha risolto definitivamente il problema...per? per me diventa una soluzione troppo drastica visto che con la moto ci giro anche su strada
            Si..per me ? lo stesso..non voglio snaturarla e voglio che resti 100% stradale

Il problema grosso per me (stranamente) ? il cavalletto laterale sulle curve a SX..non credo ci sia una soluzione a questo

Posso chiederti che gomme usi??
            Io sono andato con D211 avanti e uno stradalissimo Sportsmart 2 dietro...
            Infatti al pomeriggio dietro ? diventata completamente lucida...come vetrificata (ma non blu)ed addio divertimento..
            Last edited by andrap73; 16-06-17, 07:47.

Comment

• Font Size
              Si..per me ? lo stesso..non voglio snaturarla e voglio che resti 100% stradale

Il problema grosso per me (stranamente) ? il cavalletto laterale sulle curve a SX..non credo ci sia una soluzione a questo

Posso chiederti che gomme usi??
              Io sono andato con D211 avanti e uno stradalissimo Sportsmart 2 dietro...
              Infatti al pomeriggio dietro ? diventata completamente lucida...come vetrificata (ma non blu)ed addio divertimento..
              in pista le SC2. Il cavalletto laterale striscia, per? non rischia di impuntarsi...spero arrivi a limarsi fino al punto in cui non toccher? pi?

con una moto con questa coppia e massa in pista meglio non rischiare con gomme stradali

Comment

• Font Size
                Basta toglierlo quando giri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Io ci avevo pensato a togliere pure quello...per? diventa scomodo quando torni al box, carichi e scarichi la moto dal carrello etc

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    La voglia...

Comment

• Font Size

Dominichan80 Sei un pazzo furioso!!!

Ducati dovrebbe chiamarti per la campagna pubblicitaria del nuovo Multi
                      Last edited by Luca990; 16-06-17, 08:57.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luca990 View Post

Devo dire che ho una particolare simpatia per questa moto, ma soprattutto apprezzo chi non si fa troppe menate e, se non ha altre possibilit?, si arrangia con quello che ha, senza farsi fermare da preconcetti e conscio dei limiti del caso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luca990 View Post
                          [emoji38]2:

Devo trovare nuovi adepti cos? da spingere Ducati a farci il challenge!

Scherzi a parte, non dimentichiamoci che sta moto ha ancora il record della Pikes Peak (con percorso tutto asfaltato) nonostante per qualche anno avessero aperto la competizione pure alle superport con i semi manubri (da qualche anno le hanno escluse)

Comment

• Font Size
                            Devo trovare nuovi adepti cos? da spingere Ducati a farci il challenge!

Scherzi a parte, non dimentichiamoci che sta moto ha ancora il record della Pikes Peak (con percorso tutto asfaltato) nonostante per qualche anno avessero aperto la competizione pure alle superport con i semi manubri (da qualche anno le hanno escluse)

Va b?, m? nun t'allarg?

Comment

• Font Size
                              Va b?, m? nun t'allarg?
                              Lo facevano con le bonneville! Vuoi mettere

Comment

• Font Size
                                Misano

E finalmente il fotografo di misano ha trovato qualche nuova inquadratura

Comment

X
                                Working...
                                X