Misano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Multistrada in pista
Collapse
X
-
Ho portato la Multi in pista a Magione...beh che dire...mi sono divertito!!
Erano quasi 10 anni che non andavo in pista e tornarci con quel vitellino mi spaventava un p?...
Morale della favola...non ho intralciato nessuno..anzi
La moto ? un pesantina in staccata e nei cambi di direzione, la luce a terra non ? il massimo (credo in realt? sia il maggior inconveniente perch? la moto..mota )per? niente di drammatico
Personalmente non ci andrei al Mugello o Misano, ma non credo sia una cosa cos? assurdaLast edited by andrap73; 16-06-17, 07:17.
Comment
-
Originally posted by andrap73 View PostHo portato la Multi in pista a Magione...beh che dire...mi sono divertito!!
Erano quasi 10 anni che non andavo in pista e tornarci con quel vitellino mi spaventava un p?...
Morale della favola...non ho intralciato nessuno..anzi
La moto ? un pesantina in staccata e nei cambi di direzione, la luce a terra non ? il massimo (credo in realt? sia il maggior inconveniente perch? la moto..mota )per? niente di drammatico
Personalmente non ci andrei al Mugello o Misano ma non credo che altri non si possano divertire
Cmq si, il maggior problema ? la luce a terra...io con le pedane Ducati Performance ho in parte risolto (striscia meno).
Un ragazzo Sloveno mi ha mandato delle foto di pedane artigianali fatte da lui e in quel modo ha risolto definitivamente il problema...per? per me diventa una soluzione troppo drastica visto che con la moto ci giro anche su strada
Comment
-
Originally posted by domichan80 View Post
Cmq si, il maggior problema ? la luce a terra...io con le pedane Ducati Performance ho in parte risolto (striscia meno).
Un ragazzo Sloveno mi ha mandato delle foto di pedane artigianali fatte da lui e in quel modo ha risolto definitivamente il problema...per? per me diventa una soluzione troppo drastica visto che con la moto ci giro anche su strada
Il problema grosso per me (stranamente) ? il cavalletto laterale sulle curve a SX..non credo ci sia una soluzione a questo
Posso chiederti che gomme usi??
Io sono andato con D211 avanti e uno stradalissimo Sportsmart 2 dietro...
Infatti al pomeriggio dietro ? diventata completamente lucida...come vetrificata (ma non blu)ed addio divertimento..Last edited by andrap73; 16-06-17, 07:47.
Comment
-
Originally posted by andrap73 View PostSi..per me ? lo stesso..non voglio snaturarla e voglio che resti 100% stradale
Il problema grosso per me (stranamente) ? il cavalletto laterale sulle curve a SX..non credo ci sia una soluzione a questo
Posso chiederti che gomme usi??
Io sono andato con D211 avanti e uno stradalissimo Sportsmart 2 dietro...
Infatti al pomeriggio dietro ? diventata completamente lucida...come vetrificata (ma non blu)ed addio divertimento..
con una moto con questa coppia e massa in pista meglio non rischiare con gomme stradali
Comment
-
-
Originally posted by Luca990 View Post
Dominichan80 Sei un pazzo furioso!!!
Ducati dovrebbe chiamarti per la campagna pubblicitaria del nuovo Multi
Devo dire che ho una particolare simpatia per questa moto, ma soprattutto apprezzo chi non si fa troppe menate e, se non ha altre possibilit?, si arrangia con quello che ha, senza farsi fermare da preconcetti e conscio dei limiti del caso
Comment
-
Originally posted by Luca990 View Post[emoji38]2:
Dominichan80 Sei un pazzo furioso!!!
Ducati dovrebbe chiamarti per la campagna pubblicitaria del nuovo Multi
Scherzi a parte, non dimentichiamoci che sta moto ha ancora il record della Pikes Peak (con percorso tutto asfaltato) nonostante per qualche anno avessero aperto la competizione pure alle superport con i semi manubri (da qualche anno le hanno escluse)
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by domichan80 View PostDevo trovare nuovi adepti cos? da spingere Ducati a farci il challenge!
Scherzi a parte, non dimentichiamoci che sta moto ha ancora il record della Pikes Peak (con percorso tutto asfaltato) nonostante per qualche anno avessero aperto la competizione pure alle superport con i semi manubri (da qualche anno le hanno escluse)
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment