Originally posted by Torakiky
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Multistrada in pista
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Originally posted by biondob View PostBisogna che impari a leggere, perch? non ? quello che ho detto.
Il pilota che va in pista con un multistrada e da paga ad una ss, se ci va con una ss pronto pista, va pi? forte, si diverte di pi? e se si sdraia spende meno.
Per questo secondo me non ha senso fare cinque sei pistate all'anno con un multistrada, poi ognuno a casa sua fa ci? che crede.
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che poi se sei uno che fa 5/6pistate all'anno e le fa con un multistrada secondo me ha sbagliato moto!
Come dire che ho una panigale e la uso per andarci a caponord, ci puoi andare tranquillamente ma non e' la moto adatta.
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Originally posted by paolo25 View Postche poi se sei uno che fa 5/6pistate all'anno e le fa con un multistrada secondo me ha sbagliato moto!
Come dire che ho una panigale e la uso per andarci a caponord, ci puoi andare tranquillamente ma non e' la moto adatta.
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Originally posted by paolo25 View Postche poi se sei uno che fa 5/6pistate all'anno e le fa con un multistrada secondo me ha sbagliato moto!
Come dire che ho una panigale e la uso per andarci a caponord, ci puoi andare tranquillamente ma non e' la moto adatta.
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Originally posted by domichan80 View PostMa se uno quella c'ha (come nel mio caso) e vuole andare in pista che fa? Deve spendere altri 5000 ? per una pronti pista? Secondo me tra girare con una multistrada e una sportiva da 2000 euro (tipo r6 2003/2004) tanto vale andare con il multistrada
Inoltre, come giustamente sottolineato, una pronto pista se cade la ripari pi? facile.
Detto questo, io capisco se uno non vuole costi aggiuntivi, sbattimenti di carrello, non ha spazio in box, ? affezionato alla sua moto, quello che ti pare e vuole andarci con la stessa moto che usa tutti i giorni: se vai spesso, per? vale la pena farci un pensierino, magari alla seconda stagione
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Originally posted by Torakiky View PostCerto che siete delle zabette! Se uno fa 30000km l'anno E 6 pistate, che moto dovrebbe comprarsi? Ma poi, uno potr? fare il caxxo che gli pare e usare la moto che gli piace o no?
Battute a parte non dico che non si possa fare ma devi coniugare le 2 cose, ti piace andare in giro per strada ok il multistrada e in pista magari vado in quelle piu piccole che mi diverto forse di piu.
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Originally posted by paolo25 View Postsecondo me uno che fa quel chilometraggio la pista la guarda solo in tv!!:gaen:
Battute a parte non dico che non si possa fare ma devi coniugare le 2 cose, ti piace andare in giro per strada ok il multistrada e in pista magari vado in quelle piu piccole che mi diverto forse di piu.
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Originally posted by Torakiky View PostNo, su questo dissento: dal punto di vista della guida, una moto da pista ? il meglio, anche perch? la puoi assettare precisa, levare tutte le menatine etc. etc.
Inoltre, come giustamente sottolineato, una pronto pista se cade la ripari pi? facile.
Detto questo, io capisco se uno non vuole costi aggiuntivi, sbattimenti di carrello, non ha spazio in box, ? affezionato alla sua moto, quello che ti pare e vuole andarci con la stessa moto che usa tutti i giorni: se vai spesso, per? vale la pena farci un pensierino, magari alla seconda stagione
altra cosa...quando sono andato la prima volta al Mugello nel 2013 avevo la gsxr 750 K8 e ho chiuso quella giornata con 2'15"...ci vado la seconda volta dopo 4 anni con il multistrada e faccio lo stesso tempo...
l'unica cosa su cui hai perfettamente ragione ? che con una motoretta da 2000 ? anche se fai danni pazienza
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Il multi che fa lo.stesso tempo al.Mugello del gsx r 750 ... boh sicuramente avrai migliorato , stiamo parlando di una moto con interasse piu lungo , meno luce a terra , rapporto peso potenza simile , meno aerodinamica , non mi pronuncio , sarei d parte .... basti pensare che il 750 sul rettilineo arriva tranquillo a 270 .
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Originally posted by WRC71 View PostIl multi che fa lo.stesso tempo al.Mugello del gsx r 750 ... boh sicuramente avrai migliorato , stiamo parlando di una moto con interasse piu lungo , meno luce a terra , rapporto peso potenza simile , meno aerodinamica , non mi pronuncio , sarei d parte .... basti pensare che il 750 sul rettilineo arriva tranquillo a 270 .
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.sar? stata la crisi d'astinenza a farmi andare cos? 😂😂😂😂
Cmq il 750 252 di top speed...e il pareggiamento totale ? stato pi? veloce con il multistrada
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Originally posted by domichan80 View Postcon i 1000 moderni anche pi? di 30 km/h...fanno tutti dai 290 in su...e i 600 arrivano a circa 250
Ho un paio di amici con il millone che girano in 59 e staccano, quando va bene a 298 (sempre di gps)
Ora metti il pilota che gira con il mille in 59 sopra al mio seicentino e vedrai che arriver? a staccare quasi a 270
Oppure salgo io sul millone ma difficilmente riuscir? a staccare a 290.
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Originally posted by biondob View PostIo sono un pilota triste, giro al mugello con il mio seicentino in 14 (quando va bene) e sempre quando va bene stacco a 260 (di gps)
Ho un paio di amici con il millone che girano in 59 e staccano, quando va bene a 298 (sempre di gps)
Ora metti il pilota che gira con il mille in 59 sopra al mio seicentino e vedrai che arriver? a staccare quasi a 270
Oppure salgo io sul millone ma difficilmente riuscir? a staccare a 290.
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