Sono a 3500km gomma dietro in cattive condizioni ma volevo dirvi che non consuma una mazza!! Faccio mediamente 18km al litro nei miei giri e addirittura 21 km litro in autostrada in un viaggio Ravenna Parma Ravenna fatto a 130/140 di tachimetro! La multi 1200 viaggiava a 13-14 sui monti e 17-18 in autostrada...evidentemente il testastretta ha raggiunto una messa a punto eccellente senza perdere la sua grinta. Ancora pi? soddisfatto dell'acquisto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monster 1200 S 2017: molto contento dell'acquisto
Collapse
X
-
Originally posted by gbianchi View PostSono a 3500km gomma dietro in cattive condizioni ma volevo dirvi che non consuma una mazza!! Faccio mediamente 18km al litro nei miei giri e addirittura 21 km litro in autostrada in un viaggio Ravenna Parma Ravenna fatto a 130/140 di tachimetro! La multi 1200 viaggiava a 13-14 sui monti e 17-18 in autostrada...evidentemente il testastretta ha raggiunto una messa a punto eccellente senza perdere la sua grinta. Ancora pi? soddisfatto dell'acquisto![emoji4]
Le diablo rosso 3 comunque non mi piacciono, ora la moto ? in letargo ma prima dell'estate passo alle corsa3
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Sono tentato anche io dal Mostro !!!! Vorrei provarlo, da quello che avevo sentito, sembrava che forzando la guida l'avantreno non fosse cos? stabile, ma erano solo voci di corridoio poco attendibili, qualcuno mi pu? dire qualcosa in merito alla guida sportiva su strada, magari paragonandola alla Multi ????
Thanks !!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by alex_1098 View PostSono tentato anche io dal Mostro !!!! Vorrei provarlo, da quello che avevo sentito, sembrava che forzando la guida l'avantreno non fosse cos? stabile, ma erano solo voci di corridoio poco attendibili, qualcuno mi pu? dire qualcosa in merito alla guida sportiva su strada, magari paragonandola alla Multi ????
Thanks !!
Ora mi piace moltissimo, ? svelto a scendere in piega e il motore ? una bomba, regolarissimo anche in basso e con la solita castagna del testastretta dopo i 6-7000.
Insomma ti consiglio di provarlo perch? ne vale davvero la pena poi farai le tue valutazioni. Esce molto rigido di serie, tienilo presente se provi una moto del concessionario...
Comment
-
Ciao Gbianchi, grazie per la risposta, tra l'altro se il tuo cognome ? Bianchi, allora siamo omonimi !! Il fatto che ti sei cucito la moto su misura, ? una nota positiva, specie se alla fine hai trovato il giusto setting, questo significa che la moto risponde alle regolazioni. Ad oggi posseggo una Multi Pikes Peak 2017 con Ohlins manuali, ed anche io ho dovuto smanicare sulle sospensioni per adattarmela alla mia guida, ad oggi non ti nego che il feeling raggiunto ? ottimo e nella guida sportiva ? divertentissima, specialmente nel misto, permettendomi pieghe notevoli e cambi di direzione fulminei. Ma sai com'? quando la scimmia comincia ad arrampicarsi sulla spalla, alla fine la devi accontentare, quindi la R sarebbe il mio obiettivo, mi piacciono da impazzire le livree e i dettagli che la caratterizzano. L'unica paura ? quella di non poter fare ci? che ad oggi mi permette la Multi, comunque la prover? a breve appena disponibile allo store Ducati !!
Comment
-
Originally posted by alex_1098 View PostCiao Gbianchi, grazie per la risposta, tra l'altro se il tuo cognome ? Bianchi, allora siamo omonimi !! Il fatto che ti sei cucito la moto su misura, ? una nota positiva, specie se alla fine hai trovato il giusto setting, questo significa che la moto risponde alle regolazioni. Ad oggi posseggo una Multi Pikes Peak 2017 con Ohlins manuali, ed anche io ho dovuto smanicare sulle sospensioni per adattarmela alla mia guida, ad oggi non ti nego che il feeling raggiunto ? ottimo e nella guida sportiva ? divertentissima, specialmente nel misto, permettendomi pieghe notevoli e cambi di direzione fulminei. Ma sai com'? quando la scimmia comincia ad arrampicarsi sulla spalla, alla fine la devi accontentare, quindi la R sarebbe il mio obiettivo, mi piacciono da impazzire le livree e i dettagli che la caratterizzano. L'unica paura ? quella di non poter fare ci? che ad oggi mi permette la Multi, comunque la prover? a breve appena disponibile allo store Ducati !!
Comment
-
Originally posted by gbianchi View Postallora piacere Sig. Bianchi! e lasciati andare alle scimmie, cosa c'? di pi? bello che sognare una moto nuova e poi comperarsela???
Comment
-
Originally posted by alex_1098 View PostCiao Gbianchi, grazie per la risposta, tra l'altro se il tuo cognome ? Bianchi, allora siamo omonimi !! Il fatto che ti sei cucito la moto su misura, ? una nota positiva, specie se alla fine hai trovato il giusto setting, questo significa che la moto risponde alle regolazioni. Ad oggi posseggo una Multi Pikes Peak 2017 con Ohlins manuali, ed anche io ho dovuto smanicare sulle sospensioni per adattarmela alla mia guida, ad oggi non ti nego che il feeling raggiunto ? ottimo e nella guida sportiva ? divertentissima, specialmente nel misto, permettendomi pieghe notevoli e cambi di direzione fulminei. Ma sai com'? quando la scimmia comincia ad arrampicarsi sulla spalla, alla fine la devi accontentare, quindi la R sarebbe il mio obiettivo, mi piacciono da impazzire le livree e i dettagli che la caratterizzano. L'unica paura ? quella di non poter fare ci? che ad oggi mi permette la Multi, comunque la prover? a breve appena disponibile allo store Ducati !!
Comment
X
Comment