Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati ST4 e futuro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati ST4 e futuro...

    ciao ragazzi qualcuno di voi ha una delle ultime ST4 ? Impressioni ?Sapete il futuro cosa riserva ?
    Vorrei prendere una ST4 dando dentro la 996 per? ho paura che siano imminenti dei cambiamenti sulla ST sia a livello estetico che di motore (testastretta).
    Sapete darmi qualche info???

    Ciauzzz

  • Font Size
    #2
    non facciamo cose avventate!

    Rifletti bene!

    Comment


    • Font Size
      #3
      guarda, il testastretta non lo han montato sul monster (moto che fa molti pi? numeri e quindi avrebbero ammortizzato prima la spesa) figuriamoci se lo fanno sulla ST.
      Tra 3V e 996 4V credo siano tranquilli.

      La serie ST ? stata solo aggiornata nel cupolino e impianto elettrico.

      Ci? la dice lunga su quanto la Ducati investa in questa moto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ultras998s
        non facciamo cose avventate!

        Rifletti bene!

        Beh siceramente ? un cosa a cui stavo pensando da molto tempo... la 996 me la sono goduta quattro anni e oramai la conosco al 100% s? cosa mi permette di fare e cosa no.
        Oramai il mio bisogno di moto si st? trasformando in qualcosa da usare e consumare nel quotidiano, in viaggi extracitt? e magari in vacanze fuori dall'Italia.Partendo dal presupposto che compro solo italiano (? una mia scelta) e che la Multistrada non mi ha convinto al 100% l'unica moto che corrisponde alle mie esigenze al momento ? la ST (al massimo la Futura Aprilia ma mi convince meno) per? non vorrei trovare l'inculata stile ultimi acquirenti 996 con l'uscita della 998.

        La 996 ? grandissima moto, te la guardano ancora tutti (altro che ST!) e mi ha dato delle soddisfazioni incredibili ma l'uso ? davvero limitato, in pista ci vado ogni tanto ma ad essere sinceri preferisco farmi na' magnata sul Penice in Val Trebbia andando in moto piuttosto di bruciare oltre 100euro per 40 minuti a Monza

        Star? invecchiando???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ultras998s
          non facciamo cose avventate!

          Rifletti bene!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dom600enico
            guarda, il testastretta non lo han montato sul monster (moto che fa molti pi? numeri e quindi avrebbero ammortizzato prima la spesa) figuriamoci se lo fanno sulla ST.
            Tra 3V e 996 4V credo siano tranquilli.

            La serie ST ? stata solo aggiornata nel cupolino e impianto elettrico.

            Ci? la dice lunga su quanto la Ducati investa in questa moto
            Non sono molto concorde, la ST3 si puo' dire che sia una nuova moto rispetto alla ST2 di cui prende il posto non un semplice aggiornamento.
            La ST4 con motore 996 ? gi? da un bel p? che ? sul listino ed ? questo mi lascia pensare ad un imminente "aggiornamento".
            In fin dei conti stiamo parlando di una moto nata del 1995.
            Vorrei restare sul Desmo 4V ma a questo punto gradirei puntare su TestaStretta.

            In quanto al fatto che non li abbiano montati sui Monster, beh ... il Monster gi? con il vecchio 916 4v montato sulle prime S4 era INUTILE.
            Un monster con un Testastretta, oltre a fare scena, non serve a nulla visto che persino sul mio vecchio M900 oltre una certa velocit? diventava solo una tortura la guida.


            Bohhhhhh ho ancora le idee confuse

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...primo giramento di balle!

              La St4 ha la frizione modificata a bagno d'olio!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                St??????

                mio cugino vende una ST2, o meglio cerca di venderla visto che persino in ducati a Milano non gliela ritiravano..... ? tenuta da Dio, ma in ducati gli hanno risposto che non la piazzano nemmeno a un cieco..... prenderla si prende, ma a rivenderla?

                Per il resto devi saperlo tu.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  le moto si fanno per vendere...
                  Son daccordo con quanto affermi della S4 ma guardiamo quanto l'inutile S4R ha fruttato alla Ducati. Come tale vedo applicabile il mio discorso.


                  Forse mi son spiegato maluccio
                  Ma le grosse differenze alle quali fai rifermento fra St3 e 2 quali sono?? (oltre il motore sia chiaro).
                  Quando ti sarai dato la risposta saprai anche le differenze fra la ST4 vecchio modello e attuale.
                  Impianto elettrico, strumentazione, semimanubri, cupolino, fari.
                  Ah, anche la sella pi? comoda.

                  Per ombrascura: tutte le ST in versione 2005 han la frizione a bagno, indipendentemente dalla cilindrata. Cos? da non doversi pi? sminchiare con spessoramenti, sostituzione dischi, consumo e sostituzione campana ecc.
                  Le cose racing lasciamole alle moto sulle quali ? giusto ci siano

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io penserei ad un ST3,spendi il giusto(come prezzo d'acquisto e come manutenzione) e ti ritrovi una moto perfetta per le sportive sgroppate dei weekend...oppure fai come me ed aspetti il nuovo SS sperando che ne valga la pena

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si infatti... per il momento aspetto, tanto devo fare revisione e montaggi vari.

                      Se mi piglia una scimmia improvvisa vi faccio sapere

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        nn farlo..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          996sta...

                          aspetta e ti prendi la nuova SS 1000!

                          avra' una potenza decente e una fruibilita' discreta.
                          pieghe della madonna e ci vai tranquillo in due..

                          dicono che esca questa estate...
                          100 cv e una coppia della madonna

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X