Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un domenica fortunata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un domenica fortunata...

Premessa:

St? pensando da un p? di tempo di vendere l'immortale 996 per una ST4 che ? molto meno bella ma che potrei usare tutti i giorni + vacanze.

Domenica:

Cambio le gomme i primi di Aprile (Pirelli Diablo Corsa ant e post) e avr? usato la moto si e no un paio di uscite, ieri sulle 17 decido di fare un mini giro prima di beccarmi con gli amici.
    Vialone (Valassina per Lecco) bello lungo, velocit? 120km/h fissa... BOOOM!!! scoppia la gomma, la moto si intraversa e punta dritta il muro sulla corsia di emergenza sbandando vistosamente, le macchine a fianco mi evitano e non s? come riesco a tenere la moto dando un paio di spallate al muro senza toccare le carene (santa tuta).
    Mi fermo, dopo 2 minuti di paura totale (e stronzi sardomobili che sfottevano con il clacson) chiamo un mio amico, aspetto.
    Passano motociclisti, nun se ferma manco uno, arriva una pattuglia di servizio:

"U? giovane la moto non la puoi caricare ci vuole un mezzo autorizzato Anas, le chiamiamo o l'ACI o un Soccorso convenzionato, decida"

Allora gli dico di chiamare quello dove spendo meno:

150.00 euro per 15 kilometri... prima rapina.

"U? giovane ma gli scarichi e la targa non son mica omologati... favorisca il libretto, lo ritirer? in MC dopo la revisione"

147.00 euro di multa pi? sequestro.

... che domenica di merda, gomma nuova ko, carro attrezzi + multa + revisione ... ma ********** VA!!!!!!

• Font Size
    Re: Un domenica fortunata...

Originally posted by Ombrascura
    Premessa:

St? pensando da un p? di tempio di vendere l'immortale 996 per una ST4 che ? molto meno bella ma che potrei usare tutti i giorni + vacanze.

Domenica:

Cambio le gomme i primi di Aprile (Pirelli Diablo Corsa ant e post) e avr? usato la moto si e no un paio di uscite, ieri sulle 17 decido di fare un mini giro prima di beccarmi con gli amici.
    Vialone (Valassina per Lecco) bello lungo, velocit? 120km/h fissa... BOOOM!!! scoppia la gomma, la moto si intraversa e punta dritta il muro sulla corsia di emergenza sbandando vistosamente, le macchine a fianco mi evitano e non s? come riesco a tenere la moto dando un paio di spallate al muro senza toccare le carene (santa tuta).
    Mi fermo, dopo 2 minuti di paura totale (e stronzi sardomobili che sfottevano con il clacson) chiamo un mio amico, aspetto.
    Passano motociclisti, nun se ferma manco uno, arriva una pattuglia di servizio:

"U? giovane la moto non la puoi caricare ci vuole un mezzo autorizzato Anas, le chiamiamo o l'ACI o un Soccorso convenzionato, decida"

Allora gli dico di chiamare quello dove spendo meno:

150.00 euro per 15 kilometri... prima rapina.

"U? giovane ma gli scarichi e la targa non son mica omologati... favorisca il libretto, lo ritirer? in MC dopo la revisione"

147.00 euro di multa pi? sequestro.

... che domenica di mer**, gomma nuova ko, carro attrezzi + multa + revisione ... ma vaff****lo VA!!!!!!
    Pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Mi sono rotto il c***o di regalare soldi allo stato....

Comment

• Font Size
      che infami

Comment

• Font Size
        mamma mia.......

quando proprio ti deve andare male ti deve andare male...

cmq
        usare la moto in pista nn ? la stessa cosa di usarla in strada...

molto bello girare e viaggiare con la moto..

in pista ? bello correre in sicurezza...

sono due divertimenti completamente diversi ma usare la moto solo in pista mi farebbe sentire come un criceto in gabbia!!!!!!!

Comment

• Font Size
          che sfiga...
          piuttosto che lasciargli la moto la preferirei vedere in fiamme!

Comment

• Font Size
            concordo per i "pezzi di merda@"

Comment

• Font Size
              porcaccia la miseriaccia!!! ne ho sentito di sfiga ma questa e' una di quelle da raccontare! mi dispiace..pero' mettila cosi ...poteva andare peggio...potevi cadere , disfare moto o peggio farti del male seriamente...dai cerca di cercare il lato positivo anche se e' difficile capisco! ciao e buona fortuna in futuro!!!!

Comment

• Font Size
                fanc.....!!!

Comment

• Font Size
                  bhe alla fine hai portato la pelle a casa e tutta al suo posto, quindi tutto sommato ? andata bene.
                  Per la polizia compatiscili, porelli di servizio l'1 maggio erano magari un po' repressi, comunque potevano anche comportarsi meglio....

Comment

• Font Size
                    ma che sfiga ma anche che fortuna del rimanere in piedi, diciamo che prima ti ha dato (direi molto) e poi ti ha tolto

Comment

• Font Size
                      Mi spiace Ombra...ma a te hanno ritirato il libretto? a me il bibaffo lo aveva ritirato poi dopo 1 ora di "baccagliamento" me lo ha restituito...? per quello che non so cosa succeda se non mi presento alla motorizzazione,ho tutti i documenti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ziomessi
                        Mi spiace Ombra...ma a te hanno ritirato il libretto? a me il bibaffo lo aveva ritirato poi dopo 1 ora di "baccagliamento" me lo ha restituito...? per quello che non so cosa succeda se non mi presento alla motorizzazione,ho tutti i documenti
                        Si mi hanno ritirato il libretto e sul verbale hanno scritto obbligo di revisione facendomelo firmare in presenza.
                        Ovviamente ho firmato (era inutile contestare nel mio caso).

A quanto mi ha detto a me l'agente, il libretto viene inviato in MC da chi te lo ritira e poi ti devi presentare con il verbale (sono due fogli) per prenotare l'esame di revisione.

Comment

• Font Size
                          ombraaaa
                          Mi dispiace davvero!!
                          Certo che hai avuto una "sfiga da manuale"....e complimenti agli omini blu!!!...miserabili....
                          cmq...quoto "ultras998s":
                          PISTA!!!
                          Preferisco donare migliaia di euro ad un canile, che ad uno stato che mi multa per gli scarichi ..e libera (e garantisce anche...) dei mafiosi di M***A!

Comment

• Font Size
                            Ma almeno i tutor ti hanno chiesto se stavi bene? Spero perch? se no.....

Comment

• Font Size
                              Ombra,fai ricorso?

Comment

X
                              Working...
                              X