Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da tutte le foto si ved edge attacca alla bancata posteriore. Nell'ultima
? coperto dalla gamba. Poi se cambia inclinazione o altro impossibile vederlo in foto.
Da tutte le foto si ved edge attacca alla bancata posteriore. Nell'ultima
? coperto dalla gamba. Poi se cambia inclinazione o altro impossibile vederlo in foto.
Appunto
Che ? attaccato dietro si sa
Nella tua si vede da fuori?
Il v4 ? largo come il v2 ? No
Il v4 ? alto come il v2 ? No
Il v4 ? lungo come il v2? No
Il v4 quindi sar? nello stesso punto nella moto del v2 ? No
Non scherziamo, a Eicma versioen definitiva e consegna della S a Marzo, e vedessero di non sgarrare.
Mica sto facendo vita monastica e sacrificata per niente.
Spenmantenintendevi uguale alla Panigale? Ovviamente no. Forse mi sono espresso male io. Intendevo dire che dalle foto sembra che tutti i muletti abbiano il telaio "uguale" per quello che ? possibile vedere
Non scherziamo, a Eicma versioen definitiva e consegna della S a Marzo, e vedessero di non sgarrare.
Mica sto facendo vita monastica e sacrificata per niente.
Passando a cose pi? interessanti... quanti cv dovranno dichiarare? 220? 225? Realistico?
Mantenendo il trend di crescita dei modelli precedenti e per fare in modo che il cliente non rimpianga il superquadro 1300 secondo me non potranno prescindere da un aumento di almeno 20cv...
Sar? per la necessit? di dover avere pi? cavalli (20/25 ?) del bicilindrico 1300 che il V4 pare avr? una cubatura superiore ai canonici 999 cc, almeno nelle versioni non usate per l'omologazione SBK ?
Del resto a pensarci bene i concorrenti dichiarano/hanno potenze sui 200 cv all'albero ed i loro motori sono gi? moooolto tirati.
Secondo me piu che i cv dovranno mantenere dei buoni valori di coppia...uno dei pregi pi? grandi della 1299 era proprio l'erogazione, migliorata dalla 1199 rendendola pi? piena
Infatti secondo me la scelta del 1100 per base ed S (ammesso sia cos?) ? anche per enfatizzare coppia e tro ai bassi e mantenere in un certo sens qualcosa del bicilindrico. Inoltre, come aveva detto non ricordo se Miki o Stradi, quei 100 cc in pi? permettono di avere parecchio respiro sul fronte affidabilit?. Da quantgo si legge in giro la potenza dovrebbe essere 210/215 cv
Questo potrebbe essere pericoloso... un po' quello che successe con il passaggio 998/999...
Il 1285 ? una motore che conquista per la sua esuberanza, il successore dovr? essere altrettanto speciale.
Passando a cose pi? interessanti... quanti cv dovranno dichiarare? 220? 225? Realistico?
Mantenendo il trend di crescita dei modelli precedenti e per fare in modo che il cliente non rimpianga il superquadro 1300 secondo me non potranno prescindere da un aumento di almeno 20cv...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io farei almeno 30... se no i maracazz? e principini mica si scomodano :gaen:
Comment