Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    la voci di corridoio mettono voglia di sapere e anche solo di parlarne e creano attesa, che di solito si traduce in vendite.

appunto dicevo ? per creare l'attesa, ma guarda qui sul forum cosa crea....

io lo s? ma non te lo dico, gne gne gne

ma manco i bambini oggi dicono ste cazzate :agia:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      questa cosa per?, ammesso che sia vera, non mi piace per niente, toglie il gusto dell'attesa e del piacere di scoprire la novit?, del resto cosa costa aspettare fine anno? prima dell'anno prossimo nessuno la porta a casa!

poi anche Ducati stessa, cosa ci guadagna a farla vedere solo a pochi, se non per il piacere quasi perverso di spargere "voci di corridoio" ?

ok bisogna parlarne per creare l'attesa, ma l'hanno gi? ammesso che la moto C'E', quindi ?

Forse per aggiustare il tiro su qualcosa che non piace agli utenti finali?

Comment

• Font Size
        Se il progetto, sopratutto dal punto di vista estetico, non ? completamente deliberato e ci sono alcune scelte dubbie la valutazione a 1 anno dalla commercializzazione di uno o pi? gruppi selezionati di clienti pu? far pendere la bilancia verso l'una o l'altra soluzione.

Se ci sono commenti minori unanimi del tipo:

"quella copertura sembra posticcia"

La cambiano di sicuro.

Il problema ? se ci sono commenti unanimi nel trovare inadeguato qualche aspetto ormai invariabile.

Ma non mi pare sia stato questo il caso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Se il progetto, sopratutto dal punto di vista estetico, non ? completamente deliberato e ci sono alcune scelte dubbie la valutazione a 1 anno dalla commercializzazione di uno o pi? gruppi selezionati di clienti pu? far pendere la bilancia verso l'una o l'altra soluzione.

Se ci sono commenti minori unanimi del tipo:

"quella copertura sembra posticcia"

La cambiano di sicuro.

Il problema ? se ci sono commenti unanimi nel trovare inadeguato qualche aspetto ormai invariabile.

Ma non mi pare sia stato questo il caso.

esteticamente penso che ducati abbia sempre fatto centro quindi direi che si va abbastanza sul sicuro, su come va sulla catella stampa possono raccontare cosa vogliono ma finche non la si avra' nel garage non si potra' sapere

Comment

• Font Size
            Io i reni della panigale non glieli avrei fatti passare...

Comment

• Font Size
              Originally posted by il rosc View Post
              Forse per aggiustare il tiro su qualcosa che non piace agli utenti finali?

ti pare che Ducati non sappia cosa vogliono i ducatisti?

Ducati, che per esempio ha commercializzato una forcella dimmerda senza mai riconoscere ufficialmente il problema, dici che adesso si mette ad ascoltare chi? Amici? Parenti? Clienti facoltosi?

tanto come sempre a qualcuno piacer? da matti, ad altri no...

? successo con la 1199, succeder? anche col V4 e scommetto far? stragi di cuori; detto questo non mi sognerei minimamente alla mia et? di entrare in una discussione dove, come gi? detto sopra, aperta solo per dire: io lo s? ma non te lo dico

Gne gne gne

Oh, la pazienza dicono che sia la virt? dei forti, ma allora tutti deboli e boccaloni qui?

Comment

• Font Size
                Invece intervenire su un post dal titolo V4 dove si parla di V4 (e qualcuno che l'ha vista ha dato info interessanti) SOLO per dilaniare le palle ai giustamente curiosi definendoli deboli e boccaloni ? da adulti maturi e vaccinati immagino.

ps: TUTTI i brand spendono MILIONI per indagini di mercato che servono per progettare i propri prodotti in modo che vendano, la presentazione ai clienti finali in anteprima ? forse l'ultimo dei sondaggi in questo senso...

Comment

• Font Size
                  Ducati comunque non ? nuova a queste mosse...

Supersport al wdw?

Superleggera vista su invito?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Invece intervenire su un post dal titolo V4 dove si parla di V4 (e qualcuno che l'ha vista ha dato info interessanti) SOLO per dilaniare le palle ai giustamente curiosi definendoli deboli e boccaloni ? da adulti maturi e vaccinati immagino.

...ed eccolo il coda di paglia, che non capendo il giusto senso delle cose che si scrivono, si mette come fa FIDO ad abbaiare al suo padrone

A cuccia minkio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luca91 View Post
                      Ducati comunque non ? nuova a queste mosse...

Supersport al wdw?

Superleggera vista su invito?

beh insomma...

al wdw la potevano devere tutti, la Superleggera invece, che per? non era un nuovo modello, solo su invito ? vero, ma destinato a clienti facoltosi ben noti a Ducati, non certo a quei pezzenti come ME che si sono presi una 1199 base a rate.

Comment

• Font Size
                        appunto dicevo ? per creare l'attesa, ma guarda qui sul forum cosa crea....

io lo s? ma non te lo dico, gne gne gne

ma manco i bambini oggi dicono ste cazzate :agia:
                        Senza volerti dar contro, ma facesti la stessa cosa con lo scarico Fm Project per la Panigale.
                        Omnia munda mundis 😉

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pizio View Post
                          Senza volerti dar contro, ma facesti la stessa cosa con lo scarico Fm Project per la Panigale.
                          Omnia munda mundis ��
                          ..il sacro Graal.....

Comment

• Font Size
                            ti pare che Ducati non sappia cosa vogliono i ducatisti?

Ducati, che per esempio ha commercializzato una forcella dimmerda senza mai riconoscere ufficialmente il problema, dici che adesso si mette ad ascoltare chi? Amici? Parenti? Clienti facoltosi?

io lo s? ma non te lo dico

Gne gne gne

Oh, la pazienza dicono che sia la virt? dei forti, ma allora tutti deboli e boccaloni qui?

e mi pare proprio che l'abbia fatto e lo continua a fare! Sono degli "opinion leader" e sposo a pieno quello detto da Mikiff. Ognuno pu? pensare quello che vuole ma senza offendere l'altro che la pensa diverso no ??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pizio View Post
                              Omnia munda mundis ��
                              Pizio pondera le cose per?...

qui si parla di DUCATI, grande azienda italiana che presenter? una MOTO completamente nuova, e la vorresti paragonare ad una ditta individuale al tempo appena nata copn tutte le difficolt? del caso, il cui titolare mi chiese di parlarne senza mettere foto....quindi cosa avrei fatto io?

inoltre prestai la mia moto alla neonata FM, quindi un rapporto DIRETTO c'? stato, non un semplice invito...perch? io ne parlai apertamente sul forum dicendo cose vere, senza arrogarmi a SAPIENTONE di turno, specificando i motivi per i quali non pubblicavo foto, ma mi avevate tacciato di inventare palle quando palle non erano...il famoso santo GRAAL ahahahahha.....per non parlare di insulti aggratis non dimenticarlo, poi per? appena ricevuto l'OK le foto furono subito pubblicate!

come vedi c'? una certa differenza nell'approccio alle cose, se non la cogli pazienza...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by il rosc View Post
                                e mi pare proprio che l'abbia fatto e lo continua a fare! Sono degli "opinion leader" e sposo a pieno quello detto da Mikiff. Ognuno pu? pensare quello che vuole ma senza offendere l'altro che la pensa diverso no ??

...e chi si offende scusa?

Comment

X
                                Working...
                                X