Originally posted by teox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
V4
Collapse
X
-
-
Originally posted by ReLuca View PostAraby tu solo una cosa devi sapere: ti odio perch? tu hai posseduto una 999RS e io no. mi fai quasi schifo dal profondo.
Cala cala
Era una R con alcune parti rs... ma rs vera no
Comunque quello ? l inserto di motosprint sul 999rs 2003 , uscito poche settimane fa,col dato di potenzaLast edited by arabykola; 09-05-17, 20:52.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostSee... rs
Cala cala
Era una R con alcune parti rs... ma rs vera no
Comunque quello ? l inserto di motosprint sul 999rs 2003 , uscito poche settimane fa,col dato di potenza
Comment
-
Originally posted by ReLuca View PostSi ma dovranno competere con la 1000 quindi tanto meno potente del 1299 non sar? la 1000cc poi ti ripeto che bisogner? vedere che materiali si utilizzeranno.. se fanno (e la sparo grossa) un V4 che tira a 16 000 giri vedi se non supera la potenza del 1299 secondo me ? fattibile perch? gi? la s1000rr ha potenze simili. il problema potrebbe essere la coppia che sar? inevitabilmente minore.. semmai per quello si aumenta la cilindrata (e di conseguenza sale anche la potenza) ma non ? per problemi di potenza massima secondo me che faranno al 1100
220cv
Eicma 2017 verr? presentato il motore.
Eicma 2018 verr? presentata la moto.
Comment
-
Originally posted by Christopher1979 View Post1000cc
220cv
Eicma 2017 verr? presentato il motore.
Eicma 2018 verr? presentata la moto.
A meno che la R non me la piazzano a 40k cucuzzi.. in quel caso il privato che ha mantenuto bene la R e che ha dato 40k cucuzzi a ducati, Lui avr? i miei soldi
Comment
-
Originally posted by Gianluca Salina View PostCon questa frase ti confermi, se mai ce ne fosse ancora stato bisogno, un fan-boy...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon so cosa sia un fan-boy ma che gli hondisti stressano con la VTR SBK ? di certo vero.
Per vincere han cambiato pesantemente telaio, disposizione scarichi, disposizione radiatori per non parlare del motore che da ridicolo di serie rispetto a Ducati diventava un mostro.
Cambiando tutto anche un cesso diventa vincente, non ? che te puoi vantare troppo, anche perch? di contro le Ducati eran buone anche appena uscite dal conce.
:gaen:
Che poi mica lavoro per duvati
Ne posseggo una ducati...
A me dire certe cose non porta nulla
Comment
-
-
Originally posted by ReLuca View Postora mi tocca odiare anche te no scherzo.. il 749 mi ha tentato molto ma poi la linea della R6 mi piace moltissimo, yamaha ? molto affidabile e il prezzo ? stato decisamente favorevole per la jap.. della serie 999 mi spaventa un pochino l'affidabilit? ma mi piacerebbe molto comprarne una non appena avr? racimolato 2 soldi.. magari una R anche se adesso son lievitati i prezzi.. speriamo sia solo per l'avvento della stagione estiva!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by toscanaccio34 View PostI 996SBK NON ARRIVAVANO A 180CV, il 998 e quindi anche i 999 sbk qualcosa di pi?, ma di certo non tiravano fuori pi? di 200cv, ma neanche ci si avvicinavano...
Ma dove le trovate queste info...???
Ripeto: parliamo di moto ufficiali. Sia Ducati che Honda (il VTR, ma anche la RC45), passavano di poco i 200 cv. Chi di voi conosce il buon Oscar, glielo pu? chiedere tranquillamente.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Send PM
Originally posted by arabykola View Post
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View PostMa fan boy de che? Lo leggi il forum ogni tanto o entri per dare del fan boy a casaccio? Io ho riportato solo cosa mi ? capitato di leggere spesso qui e altrove
Comment
X
Comment