Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by teox View Post
    Con me sfondi un carter aperto[emoji2]
    Ho avuto sia 749 che 999s

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
    ora mi tocca odiare anche te no scherzo.. il 749 mi ha tentato molto ma poi la linea della R6 mi piace moltissimo, yamaha ? molto affidabile e il prezzo ? stato decisamente favorevole per la jap.. della serie 999 mi spaventa un pochino l'affidabilit? ma mi piacerebbe molto comprarne una non appena avr? racimolato 2 soldi.. magari una R anche se adesso son lievitati i prezzi.. speriamo sia solo per l'avvento della stagione estiva!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ReLuca View Post
      Araby tu solo una cosa devi sapere: ti odio perch? tu hai posseduto una 999RS e io no. mi fai quasi schifo dal profondo.
      See... rs

Cala cala

Era una R con alcune parti rs... ma rs vera no

Comunque quello ? l inserto di motosprint sul 999rs 2003 , uscito poche settimane fa,col dato di potenza
      Last edited by arabykola; 09-05-17, 20:52.

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        See... rs

Cala cala

Era una R con alcune parti rs... ma rs vera no

Comunque quello ? l inserto di motosprint sul 999rs 2003 , uscito poche settimane fa,col dato di potenza
        Azz io pensavo fosse RS! Per non intasare il 3d posso chiederti info in mp??

Comment

• Font Size
          Poi mi intasi gli mp visto il bordello di lavoro che avevo fatto

Vai pure

Comment

• Font Size
            Si ma dovranno competere con la 1000 quindi tanto meno potente del 1299 non sar? la 1000cc poi ti ripeto che bisogner? vedere che materiali si utilizzeranno.. se fanno (e la sparo grossa) un V4 che tira a 16 000 giri vedi se non supera la potenza del 1299 secondo me ? fattibile perch? gi? la s1000rr ha potenze simili. il problema potrebbe essere la coppia che sar? inevitabilmente minore.. semmai per quello si aumenta la cilindrata (e di conseguenza sale anche la potenza) ma non ? per problemi di potenza massima secondo me che faranno al 1100
            1000cc
            220cv
            Eicma 2017 verr? presentato il motore.
            Eicma 2018 verr? presentata la moto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Christopher1979 View Post
              1000cc
              220cv
              se le prestazioni della R saranno queste e se la ciclistica sar? adeguata, Ducati avr? i miei soldi!

A meno che la R non me la piazzano a 40k cucuzzi.. in quel caso il privato che ha mantenuto bene la R e che ha dato 40k cucuzzi a ducati, Lui avr? i miei soldi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gianluca Salina View Post
                Con questa frase ti confermi, se mai ce ne fosse ancora stato bisogno, un fan-boy...
                Ma fan boy de che? Lo leggi il forum ogni tanto o entri per dare del fan boy a casaccio? Io ho riportato solo cosa mi ? capitato di leggere spesso qui e altrove

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Non so cosa sia un fan-boy ma che gli hondisti stressano con la VTR SBK ? di certo vero.

Per vincere han cambiato pesantemente telaio, disposizione scarichi, disposizione radiatori per non parlare del motore che da ridicolo di serie rispetto a Ducati diventava un mostro.

Cambiando tutto anche un cesso diventa vincente, non ? che te puoi vantare troppo, anche perch? di contro le Ducati eran buone anche appena uscite dal conce.

:gaen:
                  Esattamente quello che intendevo.
                  Che poi mica lavoro per duvati
                  Ne posseggo una ducati...
                  A me dire certe cose non porta nulla

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Christopher1979 View Post
                    1000cc
                    220cv
                    Quindi solo 1000?
                    Ma motore e basta?
                    Se fanno come gli altri anni la vedremo in sbk nel 2020 e 2019 in sstk.
                    Mi pare davvero strano

Comment

• Font Size
                      ora mi tocca odiare anche te no scherzo.. il 749 mi ha tentato molto ma poi la linea della R6 mi piace moltissimo, yamaha ? molto affidabile e il prezzo ? stato decisamente favorevole per la jap.. della serie 999 mi spaventa un pochino l'affidabilit? ma mi piacerebbe molto comprarne una non appena avr? racimolato 2 soldi.. magari una R anche se adesso son lievitati i prezzi.. speriamo sia solo per l'avvento della stagione estiva!
                      Puoi dormire sogni sereni, ho avuto una 999 e ci feci 25000km in un solo anno facendo i soli tagliandi programmati

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Puoi dormire sogni sereni, ho avuto una 999 e ci feci 25000km in un solo anno facendo i soli tagliandi programmati
                        io avevo una 2003 era piu le volte che rimaneva ferma in garage che quella che avevo le chiappe sopra!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          io avevo una 2003 era piu le volte che rimaneva ferma in garage che quella che avevo le chiappe sopra!!
                          Sottoscrivo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toscanaccio34 View Post
                            I 996SBK NON ARRIVAVANO A 180CV, il 998 e quindi anche i 999 sbk qualcosa di pi?, ma di certo non tiravano fuori pi? di 200cv, ma neanche ci si avvicinavano...

Ma dove le trovate queste info...???
                            Detto da Oscar Rumi in persona, a casa sua, bevendo un caff? nel corso di uno dei nostri incontri.
                            Ripeto: parliamo di moto ufficiali. Sia Ducati che Honda (il VTR, ma anche la RC45), passavano di poco i 200 cv. Chi di voi conosce il buon Oscar, glielo pu? chiedere tranquillamente.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Non fermatevi ai dati dichiarati. In quell'epoca Ducati ed Honda ne fecero (di comune accordo e con il silenzioso placet di Infront) pi? che Bertoldo. Le moto ufficiali erano prototipi che, a parte il nome, non avevano niente a che fare con la serie, molto peggio di quanto accade adesso, mentre le clienti avevano minimo 20 cv in meno. La fonte ? sempre Oscar Rumi, che mi disse come i loro VTR, pur spendendoci gran soldi, alle ufficiali non si avvicinavano nemmeno per sbaglio, quanto a prestazioni.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                Ma fan boy de che? Lo leggi il forum ogni tanto o entri per dare del fan boy a casaccio? Io ho riportato solo cosa mi ? capitato di leggere spesso qui e altrove
                                Diciamo che fino ad adesso credo di averlo dato solo a te, del fan-boy , perch? altrimenti non mi spiego perch? devi sistematicamente essere di parte e fomentare rivalit? anche in discussioni in cui di rivalit? non ha senso che ce ne sia.

Comment

X
                                Working...
                                X