Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ormai siamo al bivio.....

Comment

• Font Size
      Sar? desmo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by kuorenero View Post
        Sar? desmo?
        Credo non ci siano dubbi in merito...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ReLuca View Post
          Si ma dovranno competere con la 1000 quindi tanto meno potente del 1299 non sar? la 1000cc poi ti ripeto che bisogner? vedere che materiali si utilizzeranno.. se fanno (e la sparo grossa) un V4 che tira a 16 000 giri vedi se non supera la potenza del 1299 secondo me ? fattibile perch? gi? la s1000rr ha potenze simili. il problema potrebbe essere la coppia che sar? inevitabilmente minore.. semmai per quello si aumenta la cilindrata (e di conseguenza sale anche la potenza) ma non ? per problemi di potenza massima secondo me che faranno al 1100

Guarda, stiamo parlando del sesso degli angeli... comunque a rigor di logica, visto che lo stato dell'arte dei 4 cilindri ? quello rappresentato dalle sbk replica in commercio, vedo altamente improbabile che Ducati possa lanciare qualcosa di sensibilmente superiore alla concorrenza mantenendo il vincolo della cilindrata e quello del prezzo...
          Un 1100 con quote caratteristiche paragonabili ai 1000 in commercio garantirebbe quella percentuale di potenza extra in grado di portarsi in testa alla graduatoria delle SBK stradali e non far rimpiangere troppo il Superquadro.
          Poi chi lo dice che una moto sportiva debba essere 599 o 999cmc?
          Idem per la Superbike? Perch? deve essere la produzione a piegarsi alle regole di un campionato e non viceversa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            E allora svernicera qualsiasi jappo...
            Last edited by kuorenero; 08-05-17, 20:52.

Comment

• Font Size
              Aste e bilancieri ...in titagno :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                Era quello che cercavo di capire... cio? ma poi con quale interesse mai Aprilia avrebbe motivo di vendere il suo know how alla sua principale diretta concorrente...???

Ma poi 1) se sai fare motori bicilindrici, allora vuol dire che sai fare anche i 4 cilindri, non ? che fare un V4 sia pi? difficile di un V2...!?
                Ciao Toscanaccio,oggi non sei molto in forma, che paragoni sono? Come dire che un calciatore che fa il difensore allora sa fare anche l'attaccante.
                Dipende come lo sa fare....il problema ormai non sono i motori in se,ma tutto quello che ci sta attorno, scarico,raffreddamento,valvole etc...ergo nemmeno io comprerei il V4 al primo anno di uscita.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Madda View Post
                  Ciao Toscanaccio,oggi non sei molto in forma, che paragoni sono? Come dire che un calciatore che fa il difensore allora sa fare anche l'attaccante.
                  Dipende come lo sa fare....il problema ormai non sono i motori in se,ma tutto quello che ci sta attorno, scarico,raffreddamento,valvole etc...ergo nemmeno io comprerei il V4 al primo anno di uscita.
                  No guarda, il paragone non adeguato lo hai fatto tu... Fidati!

Quindi secondo te tipo ? pi? facile per Fiat fare un 4 cilindri 1000 in linea da 200cv, perch? ha da sempre fatto i motori 1000 4L tipo il fire, piuttosto che per ducati che ha sempre fatto bicilindri...?

Mi fa sorridere poi quando mi spieghi roba sui motori... ;-)

Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk
                  Last edited by toscanaccio34; 09-05-17, 06:25.

Comment

• Font Size
                    Ducati ? da quando ? entrata in MotoGP che usa un motore V4, e vi state preoccupando se riusciranno a fare un V4 stradale performante

Comment

• Font Size
                      Infatti

Comment

• Font Size
                        Salve a tutti non si potrebbe avere una fotina spia della nuova moto V4 grazie

Comment

• Font Size
                          che cinema state facendo!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ducaaus View Post

[emoji23]

Io vorrei anche la scheda tecnica de possibile... cos? finalmente la finiamo con il totocilindrata [emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ducaaus View Post

Non divulgarla troppo in giro.. specialmente in austraglia
                              Last edited by LucaDB6; 09-05-17, 08:25.

Comment

• Font Size

Vabbe'... chi me la fa provare ?

Comment

X
                                Working...
                                X