Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    penso la R sar? presentata da subito ..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Ma indipendentemente da R s o base.. sta V4 quando verr? presentata? questo EICMA? Devo cominciare ad attivarmi per prendere i biglietti gratis se la presentano qui; chi sa parli!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ReLuca View Post
        Ma indipendentemente da R s o base.. sta V4 quando verr? presentata? questo EICMA? Devo cominciare ad attivarmi per prendere i biglietti gratis se la presentano qui; chi sa parli!
        si la presentano al prossimo Eicma, sta gi? girando... pare suoni come l'Aprilia

Comment

• Font Size
          Originally posted by Madda View Post
          Ducati fa cassa con Scrambler, Multistrada etc.... Mica con la Panigale. La Panighella gli serve da vetrina tecnologica e per farsi pubblicit? e per le chiacchiere da bar, ma il fatturato grosso lo fa con il resto della gamma.
          Ovvio che gran parte del fatturato non ? costituito dalle SBK ma probabilmente il margine su una pedana DP per Panigale ? quanto quello di tutta una scrambler.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Ovvio che gran parte del fatturato non ? costituito dalle SBK ma probabilmente il margine su una pedana DP per Panigale ? quanto quello di tutta una scrambler.

Penso anche che in quanto a immagine e conseguente ritorno economico la SBK e le supersportive siano un reparto pi? importante per ducati che non per aprilia. In molti comprano il multistrada perch? Chaz va bene su panigale.. il discorso vale anche per aprilia ma molto meno secondo me

Comment

• Font Size
              Originally posted by maatt View Post
              si la presentano al prossimo Eicma, sta gi? girando... pare suoni come l'Aprilia
              Io spero pi? in un suono Desmosedici RR.. quello faceva spavento

Comment

• Font Size
                Se qualcuno passa per nardo forse oggi o domani sente qualcosa!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ReLuca View Post
                  Io spero pi? in un suono Desmosedici RR.. quello faceva spavento
                  dubito, col desmo non c'entra niente... se chiedi ad Aprilia giurano e spergiurano che gli hanno acquistato i disegno del progetto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by il rosc View Post
                    Se qualcuno passa per nardo forse oggi o domani sente qualcosa!!!
                    possibile che nn ci sia in giro neanche una foto con le carene nere a pois bianchi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maatt View Post
                      dubito, col desmo non c'entra niente... se chiedi ad Aprilia giurano e spergiurano che gli hanno acquistato i disegno del progetto
                      Non ho mica capito sai cosa intendi, puoi spiegarti meglio???

Comment

• Font Size
                        Che in Ducati son riusciti si e no a fare un bicilindrico e che il 4 han chiesto a chi l'aveva gia' fatto per non aver sorprese

P.S. sta cosa non si puo' proprio sentire raga... ma figuriamoci se Ducati va a chiedere il progetto ad Aprilia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toscanaccio34 View Post
                          Non ho mica capito sai cosa intendi, puoi spiegarti meglio???
                          Dicci la verit? .. avete cambiato solo il nome sul cartiglio !!!

Comment

• Font Size
                            Il fatto ? che dovranno garantire un salto prestazionale rispetto alla 1299.
                            Un V4 1000cm^3 di grande produzione oggi non ? del tutto in grado di farlo. La 999 fu oggetto di molte critiche al momento del lancio proprio perch? non era in grado di surclassare la progenitrice.
                            La V4 dovr? avere pi? cv dell'ultima evoluzione del bicilindrico (i 215cv della SL) per questioni di immagine e credo che l'unica soluzione possibile sia prendersi qualche cm^3 in pi?.
                            Poi insomma, non ? che un 1000 ed un 1100 siano motori radicalmente diversi... condividerebbero la stragrande maggioranza delle componenti...

Comment

• Font Size
                              Probabile che Ducati compri il progetto di un motore a V di 65? per farne uno a 90? poi tutti sanno che ducati non sa fare i motori guarda la MOTOGP non va avanti ... ma mi chiedo se si pu? veramente credere a tutto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TarTaRo View Post
                                Che in Ducati son riusciti si e no a fare un bicilindrico e che il 4 han chiesto a chi l'aveva gia' fatto per non aver sorprese

P.S. sta cosa non si puo' proprio sentire raga... ma figuriamoci se Ducati va a chiedere il progetto ad Aprilia
                                Era quello che cercavo di capire... cio? ma poi con quale interesse mai Aprilia avrebbe motivo di vendere il suo know how alla sua principale diretta concorrente...???

Ma poi 1) se sai fare motori bicilindrici, allora vuol dire che sai fare anche i 4 cilindri, non ? che fare un V4 sia pi? difficile di un V2...!?

Ma poi 2) a parit? di bicilindrico quello ducati di certo non era secondo a quello aprilia, e quindi perch? trasportando il paragone sul v4 Ducati dovrebbe andare in sofferenza, al punto di dover comprare progetti da aprilia?

Ma poi 3) Non mi sembra che in ducati non sappiano fare V4 potenti e affidabili, viste le 14 stagioni motogp primeggiando sempre a livello di motore...
                                Last edited by toscanaccio34; 08-05-17, 12:44.

Comment

X
                                Working...
                                X