Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Basta vedere che vendono quasi piu S di normali, come anche R1 o per non parlare della rsv4 che la base nessuno la considera per capire che la gente che puo spendere 24mila per una moto non ha problemi a spenderne 28/30.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Simo848 View Post
      Esatto!!!!
      Di sicuro non prenderannno in considerazione lo standard italiano, che ? tra i pi? bassi, per cui non avranno di sicuro difficolt? ad oltrepassare anche la soglia dei 30.000, visto che gi? oggi una S accessoriata ci arriva tranquillamente!!! E non mi sembra che in Italia abbiamo faticato tanto a venderle.... ricordate sempre che il nostro ? il paese dei furbi... e sono altrettanto sicuro che se la vendessero a 35.000 euro, ne girerebbero un bel po anche qui da noi!!!!
      In realt? gli italiani sono tra quelli pi? disposti a svenarsi per i motori, comunque 30.000 ? una soglia psicologica importante, la S star? sotto sicuro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        In realt? gli italiani sono tra quelli pi? disposti a svenarsi per i motori, comunque 30.000 ? una soglia psicologica importante, la S star? sotto sicuro.

si il classico 29900!!!!:gaen:

Se fanno come con la panigale alzeranno il listino di circa mille euro al lancio.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Si dice quella per correre arriver? in un secondo momento con prezzo nell'ordine della Panigale R e quella a cc maggiorati stradale disponibile dal 2018 con prezzo nell'ordine delle Panigali L2, immagino un millino buono in pi? comunque...

Un v4 1200cc?
          Se ducati far? un v4 sar? 1000cc.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Christopher1979 View Post
            Un v4 1200cc?
            Se ducati far? un v4 sar? 1000cc.
            No, le info di mikiff sono corrette

Comment

• Font Size
              Scusate ma quando produrranno la v4 credete che la bicilindrica sportiva .. per intenderci la 1299 o altri modelli no ci saranno pi? !!! sara come per aprilia scomparir? la bicilindrica da sbk ?

Comment

• Font Size
                Secondo me la maxi sar? V4, mentre la "media" sar? V2, magari a cilindrata tonda 1000

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  da quello che mi ha detto il mio concessionario la produzione di Panigale ? terminata ..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maatt View Post
                    No, le info di mikiff sono corrette
                    v4 da 1200cc? e quanto pesa? 300 kg? onestamente se cos? fosse non capirei i motivi di una scelta simile.. non potrebbero partecipare ai campionati per misurare le capacit? della moto, la potenza sarebbe del tutto inutile in strada e per di pi? la versione R dovr? essere da 1000cc per poter correre e nessuno preferirebbe una R da 1000cc quando potrebbe avere una s da 1200cc (parlando di amatori che frequentano la pista).. 200cc su un 4 cil si sentono di pi? che su un 2 e ci sarebbe il rischio che da stappate le s da 1200 vadano pi? forte (almeno di motore) della R da 1000cc.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pizio View Post
                      Secondo me la maxi sar? V4, mentre la "media" sar? V2, magari a cilindrata tonda 1000

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                      Ma credi che se uno volesse acquistare una 1000 tipo 1199 o 1299 la trover? ? la mia paura da appassionato ducati e che facciano solo i modelli tipo la nuova super sport mmmm nn tanto sport sinceramente anche perch? credo che la v4 sar? molto cara e poi per me la ducati doveva restare bicilindrica 😯 cmnq grazie per la risposta 😉

Comment

• Font Size
                        Originally posted by daniprimo View Post
                        Ma credi che se uno volesse acquistare una 1000 tipo 1199 o 1299 la trover? ? la mia paura da appassionato ducati e che facciano solo i modelli tipo la nuova super sport mmmm nn tanto sport sinceramente anche perch? credo che la v4 sar? molto cara e poi per me la ducati doveva restare bicilindrica 😯 cmnq grazie per la risposta 😉
                        secondo me le 1000cc 2 cilindri seguiranno al scia della 959 non ci sar? lo sviluppo e la tecnologia della v4 credo ma andranno comunque fortissimo secondo me puoi star tranquillo

Comment

• Font Size
                          Infatti si vocifera di stradale 1100 ed R 1000

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ReLuca View Post
                            secondo me le 1000cc 2 cilindri seguiranno al scia della 959 non ci sar? lo sviluppo e la tecnologia della v4 credo ma andranno comunque fortissimo secondo me puoi star tranquillo
                            Non c'? dubbio che andranno fortissimo io ho venduto da poco la mia moto e me la sto combattendo sulla scelta ffa rsv4 panigale 1199 e r1 2015 cmnq vada la scelta l'amore ducati lo avr? sempre ma sentire il motore bicilindrico sar? sempre unico

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Infatti si vocifera di stradale 1100 ed R 1000
                              ah ecco gi? mi sembra una differenza tale da poter fare una R superiore alla S.. un v4 1200 non lo vede uno da 1000, a meno che quello da mille non abbia tecnologie assurde (e prezzi di conseguenza)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by daniprimo View Post
                                Non c'? dubbio che andranno fortissimo io ho venduto da poco la mia moto e me la sto combattendo sulla scelta ffa rsv4 panigale 1199 e r1 2015 cmnq vada la scelta l'amore ducati lo avr? sempre ma sentire il motore bicilindrico sar? sempre unico
                                passa a yamaha, vieni dal lato oscuro

Comment

X
                                Working...
                                X