23k e 33k e passa la paura insomma
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
V4
Collapse
X
-
-
Originally posted by Pizio View PostHo sparato eh, non ne so nulla!
Probabilmente la R coster? qualcosa in pi?, ma se vogliono vendere non possono avvicinarsi troppo ai 30000 con la S
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lammari-Tornado View PostE perch? mai? Se ne hai 26 ne hai pure 30. Le SS sono diventate roba da ricchi.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Comment
-
E' anche vero che le giapponesi si sono avvicinate per componentistica ed elettronica alle moto europee e quindi ci sta che la differenza di prezzo si sia assottigliata.
Resta il fatto che il costo di queste moto ha raggiunto livelli ragguardevoli e non credo proprio che le case, Ducati e non, si possano permettere di alzare ancora in modo sensibile i prezzi dei modelli di ingresso poich? i gi? risicati numeri diventerebbero molto prossimi allo zero.
Che senso ha mettere in commercio una moto sportiva, che richiede investimenti non indifferenti per essere progettata e prodotta, se poi non la si vende ?
Secondo me, il regolamento della SBK che reputo in buona parte la causa dell'ultimo innalzamento dei costi delle moto sportive, si cambia con moooolta pi? facilit? rispetto al dover raddrizzare un'offerta commerciale che non incontra la richiesta...
E considerati i costi dell'odierna SBK non escludo che il cambiamento avvenga presto...
Comment
-
Originally posted by gluca View PostE' anche vero che le giapponesi si sono avvicinate per componentistica ed elettronica alle moto europee e quindi ci sta che la differenza di prezzo si sia assottigliata.
Resta il fatto che il costo di queste moto ha raggiunto livelli ragguardevoli e non credo proprio che le case, Ducati e non, si possano permettere di alzare ancora in modo sensibile i prezzi dei modelli di ingresso poich? i gi? risicati numeri diventerebbero molto prossimi allo zero.
Che senso ha mettere in commercio una moto sportiva, che richiede investimenti non indifferenti per essere progettata e prodotta, se poi non la si vende ?
Secondo me, il regolamento della SBK che reputo in buona parte la causa dell'ultimo innalzamento dei costi delle moto sportive, si cambia con moooolta pi? facilit? rispetto al dover raddrizzare un'offerta commerciale che non incontra la richiesta...
E considerati i costi dell'odierna SBK non escludo che il cambiamento avvenga presto...
Non ? Ducati cara siamo noi che guadagniamo poco, io la mia Brutale presa nel 2014 con 8000 km a 5000 euro...
Comment
-
Esatto!!!!
Di sicuro non prenderannno in considerazione lo standard italiano, che ? tra i pi? bassi, per cui non avranno di sicuro difficolt? ad oltrepassare anche la soglia dei 30.000, visto che gi? oggi una S accessoriata ci arriva tranquillamente!!! E non mi sembra che in Italia abbiamo faticato tanto a venderle.... ricordate sempre che il nostro ? il paese dei furbi... e sono altrettanto sicuro che se la vendessero a 35.000 euro, ne girerebbero un bel po anche qui da noi!!!!
Comment
X
Comment