Basta vedere che vendono quasi piu S di normali, come anche R1 o per non parlare della rsv4 che la base nessuno la considera per capire che la gente che puo spendere 24mila per una moto non ha problemi a spenderne 28/30.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
V4
Collapse
X
-
Originally posted by Simo848 View PostEsatto!!!!
Di sicuro non prenderannno in considerazione lo standard italiano, che ? tra i pi? bassi, per cui non avranno di sicuro difficolt? ad oltrepassare anche la soglia dei 30.000, visto che gi? oggi una S accessoriata ci arriva tranquillamente!!! E non mi sembra che in Italia abbiamo faticato tanto a venderle.... ricordate sempre che il nostro ? il paese dei furbi... e sono altrettanto sicuro che se la vendessero a 35.000 euro, ne girerebbero un bel po anche qui da noi!!!!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIn realt? gli italiani sono tra quelli pi? disposti a svenarsi per i motori, comunque 30.000 ? una soglia psicologica importante, la S star? sotto sicuro.
Se fanno come con la panigale alzeranno il listino di circa mille euro al lancio.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSi dice quella per correre arriver? in un secondo momento con prezzo nell'ordine della Panigale R e quella a cc maggiorati stradale disponibile dal 2018 con prezzo nell'ordine delle Panigali L2, immagino un millino buono in pi? comunque...
Se ducati far? un v4 sar? 1000cc.
Comment
-
Scusate ma quando produrranno la v4 credete che la bicilindrica sportiva .. per intenderci la 1299 o altri modelli no ci saranno pi? !!! sara come per aprilia scomparir? la bicilindrica da sbk ?
Comment
-
Originally posted by maatt View PostNo, le info di mikiff sono corrette
Comment
-
Originally posted by Pizio View PostSecondo me la maxi sar? V4, mentre la "media" sar? V2, magari a cilindrata tonda 1000
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by daniprimo View PostMa credi che se uno volesse acquistare una 1000 tipo 1199 o 1299 la trover? ? la mia paura da appassionato ducati e che facciano solo i modelli tipo la nuova super sport mmmm nn tanto sport sinceramente anche perch? credo che la v4 sar? molto cara e poi per me la ducati doveva restare bicilindrica 😯 cmnq grazie per la risposta 😉non ci sar? lo sviluppo e la tecnologia della v4 credo ma andranno comunque fortissimo
secondo me puoi star tranquillo
Comment
-
Originally posted by ReLuca View Postsecondo me le 1000cc 2 cilindri seguiranno al scia della 959non ci sar? lo sviluppo e la tecnologia della v4 credo ma andranno comunque fortissimo
secondo me puoi star tranquillo
Comment
-
Originally posted by daniprimo View PostNon c'? dubbio che andranno fortissimo io ho venduto da poco la mia moto e me la sto combattendo sulla scelta ffa rsv4 panigale 1199 e r1 2015 cmnq vada la scelta l'amore ducati lo avr? sempre ma sentire il motore bicilindrico sar? sempre unico
Comment
X
Comment