Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Speriamo che si possano comprare a prezzi decenti gli akrapovic alti per noi "poveri"

Comment

• Font Size
      Su in moto mi pare ci siano le foto del muletto della v4 in pista al mugello

Comment

• Font Size

Dal sito di inmoto! Mazza che runorino

Comment

• Font Size
          a me sembra una panigale visivamente.
          l'audio mi sembra sempre di una panni con akra.

Comment

• Font Size
            ancora scarico sotto ?

che cinema...

Comment

• Font Size
              Originally posted by il rosc View Post
              Speriamo che si possano comprare a prezzi decenti gli akrapovic alti per noi "poveri"
              Non credo, per la superleggera parlavano di 15K?, come noto i tradizionali sotto stanno a 5K?, probabile stiano nel mezzo a 10K? se decidono di distribuirli "alla massa"...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Non credo, per la superleggera parlavano di 15K?, come noto i tradizionali sotto stanno a 5K?, probabile stiano nel mezzo a 10K? se decidono di distribuirli "alla massa"...

che margini che hanno certe aziende ieri sera parlavo con un paesano che ha fatto fare uno scavo fondo 50cm lungo 15 metri e largo circa 30cm nella quale hanno messo un tubo e richiuso con asfalto a caldo, gli avevano preventivato 1900 euro e alla fine ne hanno chiesti 2500 perch? hanno avuto degli imprevisti durante la lavorazione, questi han pagato 2500 senza battere ciglio un lavoro che quando lo paghi 3/400 euro ? gi? tanto. la mia piccolissima opinione ? che stiamo bene inculati, ci piace troppo prenderlo nel culo metaforicamente parlando

p.s. non entro nel merito ma conosco benissimo i costi di lavorazione ed i costi dei materiali, 5000 euro per uno scarico sono tanta tanta roba

Comment

• Font Size
                  Finche la gente li compra... loro faranno sti prezzi
                  Che uno scarico debba costare quanto un motore.. ?!? mah

Comment

• Font Size
                    diciamo che il completo sotto lo trovi a 3300 3400. Pensate che termignoni fa pagare il portatarga per il suo scarico sottocoda 360 euro!!!!! Vabb? staremo a vedere.

notato come ? alto il "carter" volano

p.s. non suona per niente come una panigale
                    Last edited by il rosc; 21-06-17, 14:21.

Comment

• Font Size
                      diciamo che il completo sotto lo trovi a 3300 3400. Pensate che termignoni fa pagare il portatarga per il suo scarico sottocoda 360 euro!!!!! Vabb? staremo a vedere.

pensamo te, se gli costa 20/30 euro produrlo sono tanti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nicnic View Post

diciamo qualche eurino in pi? e scusate di listino costa 440

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoteo21 View Post
                          a me sembra una panigale visivamente.

A me il suono non sembra nemmeno lontanamente simile a quello del bicilindrico! Porcamiseria sembra una GP!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicnic View Post
                            D'accordo sui ricarichi esagerati ma i numeri sono piccoli e gli studi fatti mostruosi, dunque il costo di progettazione si ditribuisce su pochissimi numeri ma a parte questo anche i costi degli stampi devono essere ammortizzati su poche unit? perch? ci sono un sacco di componenti dedicate, non sono solo tubi, che comunque hanno un prezzo elevato essendo titanio (50 euro/kg) e ci vuole comunque discreta manodopera per saldature e assemblaggio.

Almeno 500 € gli costa, forse di pi?.

Un ricarico di 10 volte per un marchio top ci sta purtroppo.

Sulle magliette sar? anche il 2000 o 5000%, fa meno impressione solo perch? la cifra ? bassa.

Last edited by MiKiFF; 21-06-17, 14:36.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoteo21 View Post
                              Originally posted by Luca990 View Post
                              A me il suono non sembra nemmeno lontanamente simile a quello del bicilindrico! Porcamiseria sembra una GP!
                              solo a me suona proprio come un V4, forse perch? lo ? ? :uhmmm:

Comment

• Font Size
                                L'esperienza di un amico che chiese a virex uno scarico scatolato per Panigale: "Io te lo faccio anche, ma mi porti almeno 10 ordini perch? lo stampo costa", cos? almeno si dividevano il prezzo dello stampo in 10/15 scarichi...

Fare stampi, studi sul rendimento e test a loro costa pi? che non i semplici materiali...
                                Ovvio che quando ne hanno venduti un tot di pezzi gli altri sono 90% guadagno...ma cos? va l'economia...purtroppo...

Io mi chiederei invece, gi? che avete parlato di magliette, nell'abbigliamento, per fare una maglietta colorata col marchio e chiedere 20/30?, quando il costo sar? di 2/3?...li dov'? lo studio? Quelle sono ladrate.....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                                Last edited by Luca91; 21-06-17, 14:42.

Comment

X
                                Working...
                                X