Speriamo che si possano comprare a prezzi decenti gli akrapovic alti per noi "poveri"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
V4
Collapse
X
-
-
Originally posted by il rosc View PostSperiamo che si possano comprare a prezzi decenti gli akrapovic alti per noi "poveri"
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon credo, per la superleggera parlavano di 15K?, come noto i tradizionali sotto stanno a 5K?, probabile stiano nel mezzo a 10K? se decidono di distribuirli "alla massa"...
p.s. non entro nel merito ma conosco benissimo i costi di lavorazione ed i costi dei materiali, 5000 euro per uno scarico sono tanta tanta roba
Comment
-
diciamo che il completo sotto lo trovi a 3300 3400. Pensate che termignoni fa pagare il portatarga per il suo scarico sottocoda 360 euro!!!!! Vabb? staremo a vedere.
notato come ? alto il "carter" volano
p.s. non suona per niente come una panigaleLast edited by il rosc; 21-06-17, 14:21.
Comment
-
Originally posted by il rosc View Postdiciamo che il completo sotto lo trovi a 3300 3400. Pensate che termignoni fa pagare il portatarga per il suo scarico sottocoda 360 euro!!!!! Vabb? staremo a vedere.
p.s. non suona per niente come una panigale
Comment
-
Originally posted by nicnic View Postpensamo te, se gli costa 20/30 euro produrlo sono tanti
Almeno 500 € gli costa, forse di pi?.
Un ricarico di 10 volte per un marchio top ci sta purtroppo.
Sulle magliette sar? anche il 2000 o 5000%, fa meno impressione solo perch? la cifra ? bassa.
Last edited by MiKiFF; 21-06-17, 14:36.
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Postl'audio mi sembra sempre di una panni con akra.Originally posted by il rosc View Postp.s. non suona per niente come una panigaleOriginally posted by Luca990 View PostA me il suono non sembra nemmeno lontanamente simile a quello del bicilindrico! Porcamiseria sembra una GP!
Comment
-
L'esperienza di un amico che chiese a virex uno scarico scatolato per Panigale: "Io te lo faccio anche, ma mi porti almeno 10 ordini perch? lo stampo costa", cos? almeno si dividevano il prezzo dello stampo in 10/15 scarichi...
Fare stampi, studi sul rendimento e test a loro costa pi? che non i semplici materiali...
Ovvio che quando ne hanno venduti un tot di pezzi gli altri sono 90% guadagno...ma cos? va l'economia...purtroppo...
Io mi chiederei invece, gi? che avete parlato di magliette, nell'abbigliamento, per fare una maglietta colorata col marchio e chiedere 20/30?, quando il costo sar? di 2/3?...li dov'? lo studio? Quelle sono ladrate.....
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkLast edited by Luca91; 21-06-17, 14:42.
Comment
X
Comment