Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Che tu vivi nel tuo mondo si era capito eh (e i tuoi interventi qui lo testimoniano) ma addirittura ribaltare specularmente la prospettiva dei ricordi ? il primo sintomo della schizofrenia, fatti controllare, consiglio da "nemico"...

Allora guarda mi arrendo, davanti ai testimoni quali erano Stradivari, Mito22 e Maverick non posso pi? nascondermi, ho avuto paura di TE, lo ammetto...

....questo si che ? uno scoop, altro che il V4 :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by toscanaccio34 View Post
      Ma davvero dopo tutto sto tempo, ancora qua dentro non avete capito da chi potete attingere le informazioni giuste...???

da Domenicali....

Comment

• Font Size
        Se fregasse a qualcuno della solita conferma del fulmine sul forum e timidone dal vivo s?...

Toscanaccio sbaglio o ? la prima volte che lo ammetti che esiste e gira?

E ancora non ti sei vaporizzato!

Miracolooo

Comment

• Font Size
          Se fregasse a qualcuno della solita conferma del fulmine sul forum e timidone dal vivo s?...

Toscanaccio sbaglio o ? la prima volte che lo ammetti che esiste e gira?

E ancora non ti sei vaporizzato!

Miracolooo

Mikiff....
          Mica posso io negare voci ufficiali eh....

Ginevra 2017, Claudio Domenicali (Ducati): ?Stiamo lavorando al V4 derivato dalla MotoGP? - News - Moto.it

Comment

• Font Size
            Mio "cugino" mi ha detto (e se qualcuno mi consocie valuter?) che ...
            EICMA 2018
            motore portante
            ancora una panigale

Questo ? veramente poco ma almeno dovrebbe essere vero.

Abbiamo anche parlato dell'elettronica incredibilmente evoluta e del pazzesco scarico sbk ma questo ? OT.

Comment

• Font Size
              Originally posted by duecilindri View Post
              EICMA 2018
              motore portante
              ancora una panigale

Abbiamo anche parlato dell'elettronica incredibilmente evoluta e del pazzesco scarico sbk ma questo ? OT.

sul motore ok, si sa tutto, dove e quando gira...

ma questa del motore portante e ancora panigale non ci posso credere... fai un progetto nuovo e tralasci la parte importante oggid? (telaio etc)?
              non mi sembra neanche ci siano esigenze particolari di fretta...

oppure sarebbe una mossa di marketing pazzesca: incentri tutto l'eicma sul MOTORONE V4 COME QUELLO DI DOVI CHE SALTA I FOSSI PER IL LUNGO e gi? via a alimentare hype e quindi altri 6 mesi a far uscire pazzi tutti per la moto in cui sar?
              < per? cos? fosse non lo butti a schifio su una panigale che avevi l? appoggiata al muro in fabbrica, z?

Comment

• Font Size
                Ad ora, no

? una panigale v4, nulla o "poco" di pi?

Poi se cambiano idea ,non lo so :gaen:

Comment

• Font Size
                  Ma perch? cosa ha che non va la soluzione simil panigale?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by duecilindri View Post
                    EICMA 2018
                    motore portante
                    ancora una panigale

Spero che tuo cuggino sbagli, 2018 commercializzazione e non presentazione del V4.

Certo che la final edition della Panigale L2 potrebbe ambire ad avere un'annata di vendite tutta sua.

Comment

• Font Size
                      Si secondo me con l'uscita del v4 la panigale FE e le ultime 1299 avranno una vita commerciale a se. Paradossalmente un p? come successe con le 998 quando usc? la 999.

Comment

• Font Size
                        Spero che tuo cuggino sbagli, 2018 commercializzazione e non presentazione del V4.

Certo che la final edition della Panigale L2 potrebbe ambire ad avere un'annata di vendite tutta sua.

Secondo me non hanno tutta questa fretta di uscire nel campo SS anche la concorrenza a rallentato il ritmo delle novit?. Tra la Panigale e la CBR che ? l'ultima novit? ci sono differenze minime nel numero di vendite in Italia.
                        In pi? sono moto che servono all'immagine pi? che a creare utile e la Panigale secondo me ? ancora ritenuta dal motociclista medio uno delle pi? belle e valide ss. In SBK non vincono il mondiale ma sono competitivi quindi magari pensano che siam meglio non avere fretta e spremere tutto il possibile dal progetto super quadro.

Comment

• Font Size
                          secondo me la panigale final edition la tireranno fuori per fine anno con consegna immediata, la V4 verra presentata all'eicma di quest'anno ma la vedremo nei concessionari non prima di maggio/giugno.
                          Quindi per i nostalgici che vogliono l'ultima 2cilindri che guida melandri in sbk non se la lascera' scappare, chi invece non ha fretta di farsi un giro in moto ma vuole la moto derivata da quella di doviziosi la ordina e aspetta!:gaen:

Comment

• Font Size
                            E' tutto plausibile, ci vorrebbe qualcuno che SA.

Comment

• Font Size
                              E' tutto plausibile, ci vorrebbe qualcuno che SA.

Qui tutti SANNO!!:gaen:

Comment

• Font Size
                                tutti sanno ma, siete tutti sicuri che le ss a 2 cilindri 1300 cc spariranno per sempre dal listino?
                                Last edited by desmoteo21; 14-06-17, 08:27.

Comment

X
                                Working...
                                X