Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non ne ho idea perch? ripeto che IO NON C'ERO, ma magari chiedi a quello sopra potrebbe deliziarti con nuovi dettagli parto esclusivo della sua mente...

Comment

• Font Size
      @mikiff: che intendi con "pi? futuristica"? Io ho sempre ritenuto le ducati le pi? belle fino alla recente supersport.. che non riesco a digerire nemmeno per sbaglio.. io spero in qualcosa di non troppo esagerato e comunque elegante.. dici che non devo aspettarmi ci??

Comment

• Font Size
        Tranquillo, solo pi? moderna e un p? meno tondeggiante, con fari praticamente invisibili e solito monobraccio immenso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Tranquillo, solo pi? moderna e un p? meno tondeggiante (qui ho avuto paura), con fari praticamente invisibili (qui ho goduto) e solito monobraccio immenso.

Grazie! Spero in november

Comment

• Font Size
            Originally posted by toscanaccio34 View Post
            Ma pi? che altro la sicurezza con cui la gente riporta quello che altri gli hanno detto, che a loro volta qualche cugino di un amico di un parente gli ha detto...

Solo a me all'asilo le maestre facevano fare il gioco del passaparola, facendo provare (e capire) che il passaparola storpia sempre la realt?...???

La maestra ci metteva tutti e venti in cerchio, al primo diceva "pera", e all'ultimo arrivava "mela"....

- la V4 gira
            - la V4 gira a nard?
            - la V4 gira in pista
            - la V4 gira al mugello
            - la V4 ? gi? ordinabile
            - la V4 qualcuno l'ha gi? a casa
            - la V4 ha gi? gareggiato a Imola
            mercoled? 10 e gioved? 11 maggio
            al mugello

dimmi che nn ? vero.

perch? allora avete fatto una panigale che suona quasi come una rsv4

Comment

• Font Size
              Le info devi filtrarle :gaen:

Cit

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Le info devi filtrarle :gaen:

Cit
                posso scrivere il tempo sul giro del tester?

Comment

• Font Size
                  Devi scriverlo :gaen:

Comment

• Font Size
                    se con la superleggera, a quanto pare, valia ha girato in 53... con quella strana moto che suonava da v4, ? andato ancora sotto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Devi scriverlo :gaen:

non faceva in tempo a schiacciare il tasto del cronometro che stava gia ripassando!!:gaen:
                      P.s. alcuni dicono aver sentito solo il rumore ma non hanno visto passare la moto sul rettilineo del mugello da quanto andava!:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ilcex View Post
                        mercoled? 10 e gioved? 11 maggio
                        al mugello

dimmi che nn ? vero.

perch? allora avete fatto una panigale che suona quasi come una rsv4
                        Se ? per questo al mugello c'ha girato pi? volte, io rispondevo a quello che diceva che l'avrebbe vista girare un sabato a pista aperta a privati...

Al mugello a Maggio (non ricordo le date precise) la pista era affittata esclusivamente da Ducati, e giravano sia le motogp test team, che il team SBK, che i tester sviluppo prodotto...

Se ricordo bene Chaz ha provato anche la D16

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toscanaccio34 View Post
                          Se ? per questo al mugello c'ha girato pi? volte, io rispondevo a quello che diceva che l'avrebbe vista girare un sabato a pista aperta a privati...

Al mugello a Maggio (non ricordo le date precise) la pista era affittata esclusivamente da Ducati, e giravano sia le motogp test team, che il team SBK, che i tester sviluppo prodotto...

Se ricordo bene Chaz ha provato anche la D16

Comment

• Font Size
                            Mugello non ? Nard?, Al mugello da fuori con un binocolo riesci a vedere quello che vuoi.... quindi non ? un test cos? segretissimo....

Comment

• Font Size
                              se con la superleggera, a quanto pare, valia ha girato in 53... con quella strana moto che suonava da v4, ? andato ancora sotto...
                              Allora nn era toscanaccio, sicuro :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                non faceva in tempo a schiacciare il tasto del cronometro che stava gia ripassando!!:gaen:
                                P.s. alcuni dicono aver sentito solo il rumore ma non hanno visto passare la moto sul rettilineo del mugello da quanto andava!:gaen:
                                Un gran ALLUNGO :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X