Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ne ho idea perch? ripeto che IO NON C'ERO, ma magari chiedi a quello sopra potrebbe deliziarti con nuovi dettagli parto esclusivo della sua mente...
@mikiff: che intendi con "pi? futuristica"? Io ho sempre ritenuto le ducati le pi? belle fino alla recente supersport.. che non riesco a digerire nemmeno per sbaglio.. io spero in qualcosa di non troppo esagerato e comunque elegante.. dici che non devo aspettarmi ci??
Tranquillo, solo pi? moderna e un p? meno tondeggiante (qui ho avuto paura), con fari praticamente invisibili (qui ho goduto) e solito monobraccio immenso.
Ma pi? che altro la sicurezza con cui la gente riporta quello che altri gli hanno detto, che a loro volta qualche cugino di un amico di un parente gli ha detto...
Solo a me all'asilo le maestre facevano fare il gioco del passaparola, facendo provare (e capire) che il passaparola storpia sempre la realt?...???
La maestra ci metteva tutti e venti in cerchio, al primo diceva "pera", e all'ultimo arrivava "mela"....
- la V4 gira
- la V4 gira a nard?
- la V4 gira in pista
- la V4 gira al mugello
- la V4 ? gi? ordinabile
- la V4 qualcuno l'ha gi? a casa
- la V4 ha gi? gareggiato a Imola
mercoled? 10 e gioved? 11 maggio
al mugello
dimmi che nn ? vero.
perch? allora avete fatto una panigale che suona quasi come una rsv4
non faceva in tempo a schiacciare il tasto del cronometro che stava gia ripassando!!:gaen:
P.s. alcuni dicono aver sentito solo il rumore ma non hanno visto passare la moto sul rettilineo del mugello da quanto andava!:gaen:
perch? allora avete fatto una panigale che suona quasi come una rsv4
Se ? per questo al mugello c'ha girato pi? volte, io rispondevo a quello che diceva che l'avrebbe vista girare un sabato a pista aperta a privati...
Al mugello a Maggio (non ricordo le date precise) la pista era affittata esclusivamente da Ducati, e giravano sia le motogp test team, che il team SBK, che i tester sviluppo prodotto...
Se ? per questo al mugello c'ha girato pi? volte, io rispondevo a quello che diceva che l'avrebbe vista girare un sabato a pista aperta a privati...
Al mugello a Maggio (non ricordo le date precise) la pista era affittata esclusivamente da Ducati, e giravano sia le motogp test team, che il team SBK, che i tester sviluppo prodotto...
non faceva in tempo a schiacciare il tasto del cronometro che stava gia ripassando!!:gaen:
P.s. alcuni dicono aver sentito solo il rumore ma non hanno visto passare la moto sul rettilineo del mugello da quanto andava!:gaen:
Comment