Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E forse a quelli a cui dici di stare a cuccia o quelli che chiami boccaloni? rileggiti un p? i tuoi interventi sopra. Era una considerazione sul modo di esprimerti tutto qui
E forse a quelli a cui dici di stare a cuccia o quelli che chiami boccaloni? rileggiti un p? i tuoi interventi sopra. Era una considerazione sul modo di esprimerti tutto qui
A cuccia lo dico solo a Minkioff e lui s? perch?
dato che non mi piace la diplomazia, mi esprimo come mi pare giusto, ovvero in maniera chiara e diretta senza giri di parole.
BOCCALONE significa CREDULONE che non ? come dire scemo, stupido, eccetera, sai quante volte ho creduto a cose fasulle? non per questo mi sono sentito offeso, se qualcuno si offende per un termine cos? banale beh temo che quel qualcuno ha seri problemi di comprendonio.
la mia voleva essere una presa chiara di posizione: il post ? una vera perdita di tempo e se leggi indietro era gi? stato scritto, se poi vi piace parlare tanto per cazzeggiare va bene, non ho mica segnalato il post per farlo chiudere eh?
dato che non mi piace la diplomazia, mi esprimo come mi pare giusto, ovvero in maniera chiara e diretta senza giri di parole.
BOCCALONE significa CREDULONE che non ? come dire scemo, stupido, eccetera, sai quante volte ho creduto a cose fasulle? non per questo mi sono sentito offeso, se qualcuno si offende per un termine cos? banale beh temo che quel qualcuno ha seri problemi di comprendonio.
la mia voleva essere una presa chiara di posizione: il post ? una vera perdita di tempo e se leggi indietro era gi? stato scritto, se poi vi piace parlare tanto per cazzeggiare va bene, non ho mica segnalato il post per farlo chiudere eh?
Ve la prendete troppo, calma fans!
Pinzo eddai che hai quasi fatto la pozza quando mi hai visto, c'eran testimoni eh.
Comunque non perdi occasione per dimostrare il tuo acume perdendo tempo a scrivere in un post per dire che si sta perdendo tempo.
esteticamente penso che ducati abbia sempre fatto centro quindi direi che si va abbastanza sul sicuro, su come va sulla catella stampa possono raccontare cosa vogliono ma finche non la si avra' nel garage non si potra' sapere
oddio...qualche levata di scudi ci f? con la 999 prima serie...la st2...e la prima multistrada, cos? a memoria.
Pinzo eddai che hai quasi fatto la pozza quando mi hai visto, c'eran testimoni eh.
Comunque non perdi occasione per dimostrare il tuo acume perdendo tempo a scrivere in un post per dire che si sta perdendo tempo.
"Furbega" si dice dalle mie parti.
Visto che vuoi fare il teatro e vai OT, eccoti servito
se non mi avvicinavo IO tu col cazz? che ti facevi avanti!!!
con le tue manine in tasca te ne stavi a distanza.... :fear:
...e Davide che mi dice: lo sai chi ? quello l?? il conte
ed io (il conte chi???): boh un ducatista immagino (per via della tua felpa) e non sapevo davvero chi tu fossi, quindi buffone che vai blaterando?
visto che facevi il timidone mi sono avvicinato IO a darti la mano, e racconta la fatica che hai fatto a darmi la tua?! :agia:
Forse perch? tu sapevi chi ero IO ? :supercool:
beh guarda pirletta, a me fotte sega, se non volevi darmela avresti fatto bene a stare sulle tue, ci avresti guadagnato di rispetto, visto che anche i nemici si rispettano, ma cos? no...sei stato una marionetta nelle mie mani, ma se avessi saputo chi era quell'imbabolato a cui stavo per dare la mia mano, beh stai certo che t'avrei mandato a fare in kulo davanti a tutti.
Pazienza ormai ? andata cos?, la prossima volta chiss?...
Visto che vuoi fare il teatro e vai OT, eccoti servito
se non mi avvicinavo IO tu col cazz? che ti facevi avanti!!!
con le tue manine in tasca te ne stavi a distanza.... :fear:
...e Davide che mi dice: lo sai chi ? quello l?? il conte
ed io (il conte chi???): boh un ducatista immagino (per via della tua felpa) e non sapevo davvero chi tu fossi, quindi buffone che vai blaterando?
visto che facevi il timidone mi sono avvicinato IO a darti la mano, e racconta la fatica che hai fatto a darmi la tua?! :agia:
Forse perch? tu sapevi chi ero IO ? :supercool:
beh guarda pirletta, a me fotte sega, se non volevi darmela avresti fatto bene a stare sulle tue, ci avresti guadagnato di rispetto, visto che anche i nemici si rispettano, ma cos? no...sei stato una marionetta nelle mie mani, ma se avessi saputo chi era quell'imbabolato a cui stavo per dare la mia mano, beh stai certo che t'avrei mandato a fare in kulo davanti a tutti.
Pazienza ormai ? andata cos?, la prossima volta chiss?...
Che tu vivi nel tuo mondo si era capito eh (e i tuoi interventi qui lo testimoniano) ma addirittura ribaltare specularmente la prospettiva dei ricordi ? il primo sintomo della schizofrenia, fatti controllare, consiglio da "nemico"...
Ma davvero dopo tutto sto tempo, ancora qua dentro non avete capito da chi potete attingere le informazioni giuste...???
In questo post devo dire che un p? di confusione ? stata fatta, sopratutto tra chi ha parlato con cognizione e chi ha parlato perch? ha ipotizzato, magari anche ragionevolmente, ma comunque ha ipotizzato.
Non credo di far torto a nessuno riassumendo quanto segue:
V4 1100
estetica simil panigale ma pi? futuristica
alcuni CV in pi?
motore portante ma telaietto scatolato pi? esteso posteriormente
In questo post devo dire che un p? di confusione ? stata fatta, sopratutto tra chi ha parlato con cognizione e chi ha parlato perch? ha ipotizzato, magari anche ragionevolmente, ma comunque ha ipotizzato.
Non credo di far torto a nessuno riassumendo quanto segue:
V4 1100
estetica simil panigale ma pi? futuristica
alcuni CV in pi?
motore portante ma telaietto scatolato pi? esteso posteriormente
Quindi motore ancora pi? ruotato all'indietro, giusto?
Comment