La guida del 999 ? molto diversa dalla guida del 1098
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
V4
Collapse
X
-
Originally posted by arabykola View Post? sufficiente una buona frizione antisaletellamento e hai pure meno freno motore della r6
Le differenze vere sono altrove
Che siano 2 mondi diversi lo so bene ma la cosa che davvero non mi ? piaciuta della mia kawasaki era proprio quella li e temevo che su ducati fosse anche peggio!
Comment
-
-
Originally posted by desmoteo21 View Postad esempio se lasci il 999 in garage fermo un mese stai sicuro che non si riaccende e vai di caricabatterie
dopo 999-1098-1198-1199.... oggi la 999 ? ancora quella che mi ricorda tante belle cose.
Comment
-
Originally posted by Christopher1979 View Post1000cc
220cv
Eicma 2017 verr? presentato il motore.
Eicma 2018 verr? presentata la moto.Originally posted by luciocabrio View PostQuindi solo 1000?
Ma motore e basta?
Se fanno come gli altri anni la vedremo in sbk nel 2020 e 2019 in sstk.
Mi pare davvero strano
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4086
- 46
- Maschio
- 1,475
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by Christopher1979 View PostSi pu? dire quello che si vuole ma se potessi ci scommetterei 100 euro su quello che ho detto, cos? come esteticamente non si discoster? tanto dalla panigale e che il prezzo del modello base sar? poco sotto i 30000 euro.
Comment
-
-
-
-
-
-
Originally posted by maracan? View Postper me ha ragione Krisho...in fondo tu tosca che ne puoi sapere ??? ... :gaen:
...
Per me neanche ducati stessa, come dirigenza, ha gi? deciso al 100% quando presentare, come presentare e l'estetica definitiva.
Parere personale ma io scommetterei che il motore ? un 1000 da 220cv e che esteticamente non si discoster? troppo dalla panigale.
Non mi sorprenderebbe che in questi giorni la ducati stesse testando il v4 su qualche circuito in vista di una presentazione del motore ad eicma 2017.Last edited by Christopher1979; 12-05-17, 14:21.
Comment
X
Comment