Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con me sfondi un carter aperto[emoji2]
Ho avuto sia 749 che 999s
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
ora mi tocca odiare anche te no scherzo.. il 749 mi ha tentato molto ma poi la linea della R6 mi piace moltissimo, yamaha ? molto affidabile e il prezzo ? stato decisamente favorevole per la jap.. della serie 999 mi spaventa un pochino l'affidabilit? ma mi piacerebbe molto comprarne una non appena avr? racimolato 2 soldi.. magari una R anche se adesso son lievitati i prezzi.. speriamo sia solo per l'avvento della stagione estiva!
Si ma dovranno competere con la 1000 quindi tanto meno potente del 1299 non sar? la 1000cc poi ti ripeto che bisogner? vedere che materiali si utilizzeranno.. se fanno (e la sparo grossa) un V4 che tira a 16 000 giri vedi se non supera la potenza del 1299 secondo me ? fattibile perch? gi? la s1000rr ha potenze simili. il problema potrebbe essere la coppia che sar? inevitabilmente minore.. semmai per quello si aumenta la cilindrata (e di conseguenza sale anche la potenza) ma non ? per problemi di potenza massima secondo me che faranno al 1100
1000cc
220cv
Eicma 2017 verr? presentato il motore.
Eicma 2018 verr? presentata la moto.
1000cc
220cv
Eicma 2017 verr? presentato il motore.
Eicma 2018 verr? presentata la moto.
se le prestazioni della R saranno queste e se la ciclistica sar? adeguata, Ducati avr? i miei soldi!
A meno che la R non me la piazzano a 40k cucuzzi.. in quel caso il privato che ha mantenuto bene la R e che ha dato 40k cucuzzi a ducati, Lui avr? i miei soldi
Con questa frase ti confermi, se mai ce ne fosse ancora stato bisogno, un fan-boy...
Ma fan boy de che? Lo leggi il forum ogni tanto o entri per dare del fan boy a casaccio? Io ho riportato solo cosa mi ? capitato di leggere spesso qui e altrove
Non so cosa sia un fan-boy ma che gli hondisti stressano con la VTR SBK ? di certo vero.
Per vincere han cambiato pesantemente telaio, disposizione scarichi, disposizione radiatori per non parlare del motore che da ridicolo di serie rispetto a Ducati diventava un mostro.
Cambiando tutto anche un cesso diventa vincente, non ? che te puoi vantare troppo, anche perch? di contro le Ducati eran buone anche appena uscite dal conce.
:gaen:
Esattamente quello che intendevo.
Che poi mica lavoro per duvati
Ne posseggo una ducati...
A me dire certe cose non porta nulla
ora mi tocca odiare anche te no scherzo.. il 749 mi ha tentato molto ma poi la linea della R6 mi piace moltissimo, yamaha ? molto affidabile e il prezzo ? stato decisamente favorevole per la jap.. della serie 999 mi spaventa un pochino l'affidabilit? ma mi piacerebbe molto comprarne una non appena avr? racimolato 2 soldi.. magari una R anche se adesso son lievitati i prezzi.. speriamo sia solo per l'avvento della stagione estiva!
Puoi dormire sogni sereni, ho avuto una 999 e ci feci 25000km in un solo anno facendo i soli tagliandi programmati
I 996SBK NON ARRIVAVANO A 180CV, il 998 e quindi anche i 999 sbk qualcosa di pi?, ma di certo non tiravano fuori pi? di 200cv, ma neanche ci si avvicinavano...
Ma dove le trovate queste info...???
Detto da Oscar Rumi in persona, a casa sua, bevendo un caff? nel corso di uno dei nostri incontri.
Ripeto: parliamo di moto ufficiali. Sia Ducati che Honda (il VTR, ma anche la RC45), passavano di poco i 200 cv. Chi di voi conosce il buon Oscar, glielo pu? chiedere tranquillamente.
Non fermatevi ai dati dichiarati. In quell'epoca Ducati ed Honda ne fecero (di comune accordo e con il silenzioso placet di Infront) pi? che Bertoldo. Le moto ufficiali erano prototipi che, a parte il nome, non avevano niente a che fare con la serie, molto peggio di quanto accade adesso, mentre le clienti avevano minimo 20 cv in meno. La fonte ? sempre Oscar Rumi, che mi disse come i loro VTR, pur spendendoci gran soldi, alle ufficiali non si avvicinavano nemmeno per sbaglio, quanto a prestazioni.
Ma fan boy de che? Lo leggi il forum ogni tanto o entri per dare del fan boy a casaccio? Io ho riportato solo cosa mi ? capitato di leggere spesso qui e altrove
Diciamo che fino ad adesso credo di averlo dato solo a te, del fan-boy , perch? altrimenti non mi spiego perch? devi sistematicamente essere di parte e fomentare rivalit? anche in discussioni in cui di rivalit? non ha senso che ce ne sia.
Comment