Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by maatt View Post
    voglio vedere a farci 50mila km con i soli tagliandi filtro e olio se il V4 MotoGP regge su migliaia di moto...

    e voglio vedere pure a farci i semafori in citt? a 40? dai e frena e on-off...

    i 100cc servono per arrivare ai 200cv, con un nuovo V4 stradale ed affidabile e mai applicato

    10 anni fa si potevano permettere di "uscire" con 10/15/20 cv in meno come esordio di progetto... oggi alla prima comparativa se piglia pi? di qualche decimo dalle altre diventa un flop di marketing

    cos? come diventa un flop mediatico se dopo 5mila km sbronzinano a tutti...

    o se in citt? (si lo so che sarebbe da andarci in pista ma i giornalisti non li fermate mica voi) finisce per mandare al pronto soccorso...
    Xk? il bicilindrico li fa?

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by luciocabrio View Post
      ...
      ancora su sto forum gli hondisti scassano le balle con la vtr sbk
      Con questa frase ti confermi, se mai ce ne fosse ancora stato bisogno, un fan-boy...

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by duecilindri View Post
        Ma secondo me un motore ? sempre un motore fare un V2 affidabile e spinto come il super quadro ? pi? difficile di un V4 secondo me.
        Honda quando ha fatto il VTR ha fatto la Honda meno affidabile di sempre da quello che ne so magari pi? affidabile delle Ducati del periodo ma anche meno prestante.
        Comunque se uno deve pensare alle difficolt? potrebbe avere qualche problema di dettaglio sia su motore che su ciclistica come sucesso su Panigale moto nuova al 100% all'esordio ma mi pare che anche BMW Aprilia Yamaha e Kava abbiano avuto qualche problema all'esordio.
        Il motore del VTR con il quale Honda ha vinto due mondiali sui tre a cui ha partecipato non ? nemmeno lontano parente di quello montato sulle SP1 ed SP2. Non lo erano nemmeno quelli delle varie 996, 998 e 999, dal momento che, Ducati o Honda che fossero, le ufficiali tiravano fuori pi? di 200 cv. La casa italiana che si prese poi il lusso, nel 2004 e 2006, di battere i 4c di pari cilindrata (sebbene al prezzo di cambiare un motore ad ogni turno di prova di ogni gara).

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by Gianluca Salina View Post
          Con questa frase ti confermi, se mai ce ne fosse ancora stato bisogno, un fan-boy...
          Non so cosa sia un fan-boy ma che gli hondisti stressano con la VTR SBK ? di certo vero.

          Per vincere han cambiato pesantemente telaio, disposizione scarichi, disposizione radiatori per non parlare del motore che da ridicolo di serie rispetto a Ducati diventava un mostro.

          Cambiando tutto anche un cesso diventa vincente, non ? che te puoi vantare troppo, anche perch? di contro le Ducati eran buone anche appena uscite dal conce.

          :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Dove conta, nelle gare, ci sar? il V4 1000 R e credo che sar? spaventoso.

            Anche in moto GP il v4 e' spaventoso peccato che Honda e Yamaha siano pi? equilibrate e sappiamo come va a finire da anni...:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by Gianluca Salina View Post
              Il motore del VTR con il quale Honda ha vinto due mondiali sui tre a cui ha partecipato non ? nemmeno lontano parente di quello montato sulle SP1 ed SP2. Non lo erano nemmeno quelli delle varie 996, 998 e 999, dal momento che, Ducati o Honda che fossero, le ufficiali tiravano fuori pi? di 200 cv. La casa italiana che si prese poi il lusso, nel 2004 e 2006, di battere i 4c di pari cilindrata (sebbene al prezzo di cambiare un motore ad ogni turno di prova di ogni gara).
              I 996SBK NON ARRIVAVANO A 180CV, il 998 e quindi anche i 999 sbk qualcosa di pi?, ma di certo non tiravano fuori pi? di 200cv, ma neanche ci si avvicinavano...

              Ma dove le trovate queste info...???

              Comment


              • Font Size
                #187
                Esatto
                Il 999 prima versione 2003 stava a 188... in seguito ,evolvendo fino al 2007 ultimo anno , arrivava a 194/196

                Il vtr nel 2002 nn saprei ...ma con le valvole a molle nn credo ne avesse molti di pi?

                Per passare 200 con 2 cilindri serviva il 1200
                Last edited by arabykola; 09-05-17, 19:45.

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by toscanaccio34 View Post
                  I 996SBK NON ARRIVAVANO A 180CV, il 998 e quindi anche i 999 sbk qualcosa di pi?, ma di certo non tiravano fuori pi? di 200cv, ma neanche ci si avvicinavano...

                  Ma dove le trovate queste info...???
                  infatti sembravano tantini, ricordo di avere sentito 193cv la 999F06, ti torna?

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by Madda View Post
                    Anche in moto GP il v4 e' spaventoso peccato che Honda e Yamaha siano pi? equilibrate e sappiamo come va a finire da anni...:gaen:
                    honda ? v4 sallo

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by teox View Post
                      infatti sembravano tantini, ricordo di avere sentito 193cv la 999F06, ti torna?
                      pi? o meno si, la F06 ? praticamente l'ultima evoluzione della piattaforma testastretta, ma poi si parlava del VTR, e il VTR ha lottato contro il 996 e il 998 degli anni 2000-2002.
                      Nel 2000/2001 le sbk avevano 175cv

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by teox View Post
                        infatti sembravano tantini, ricordo di avere sentito 193cv la 999F06, ti torna?
                        2003

                        uploadcertificity.com

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Araby tu solo una cosa devi sapere: ti odio perch? tu hai posseduto una 999RS e io no. mi fai quasi schifo dal profondo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Che bella [emoji7]

                            Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by teox View Post
                              Che bella [emoji7]

                              Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
                              sul serio ma come si fa a dire che la 999 ? brutta? cio? levi gli specchiatti e prendi quella col monoposto, uno zard o un leovince SBK e si esce a comandare.. magar grafica xerox o fila, appunto.. Fantastica

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by ReLuca View Post
                                sul serio ma come si fa a dire che la 999 ? brutta? cio? levi gli specchiatti e prendi quella col monoposto, uno zard o un leovince SBK e si esce a comandare.. magar grafica xerox o fila, appunto.. Fantastica
                                Con me sfondi un carter aperto[emoji2]
                                Ho avuto sia 749 che 999s

                                Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X