Originally posted by maatt
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Originally posted by duecilindri View PostMa secondo me un motore ? sempre un motore fare un V2 affidabile e spinto come il super quadro ? pi? difficile di un V4 secondo me.
Honda quando ha fatto il VTR ha fatto la Honda meno affidabile di sempre da quello che ne so magari pi? affidabile delle Ducati del periodo ma anche meno prestante.
Comunque se uno deve pensare alle difficolt? potrebbe avere qualche problema di dettaglio sia su motore che su ciclistica come sucesso su Panigale moto nuova al 100% all'esordio ma mi pare che anche BMW Aprilia Yamaha e Kava abbiano avuto qualche problema all'esordio.
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Originally posted by Gianluca Salina View PostCon questa frase ti confermi, se mai ce ne fosse ancora stato bisogno, un fan-boy...
Per vincere han cambiato pesantemente telaio, disposizione scarichi, disposizione radiatori per non parlare del motore che da ridicolo di serie rispetto a Ducati diventava un mostro.
Cambiando tutto anche un cesso diventa vincente, non ? che te puoi vantare troppo, anche perch? di contro le Ducati eran buone anche appena uscite dal conce.
:gaen:
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Originally posted by Gianluca Salina View PostIl motore del VTR con il quale Honda ha vinto due mondiali sui tre a cui ha partecipato non ? nemmeno lontano parente di quello montato sulle SP1 ed SP2. Non lo erano nemmeno quelli delle varie 996, 998 e 999, dal momento che, Ducati o Honda che fossero, le ufficiali tiravano fuori pi? di 200 cv. La casa italiana che si prese poi il lusso, nel 2004 e 2006, di battere i 4c di pari cilindrata (sebbene al prezzo di cambiare un motore ad ogni turno di prova di ogni gara).
Ma dove le trovate queste info...???
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Esatto
Il 999 prima versione 2003 stava a 188... in seguito ,evolvendo fino al 2007 ultimo anno , arrivava a 194/196
Il vtr nel 2002 nn saprei ...ma con le valvole a molle nn credo ne avesse molti di pi?
Per passare 200 con 2 cilindri serviva il 1200Last edited by arabykola; 09-05-17, 19:45.
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Originally posted by toscanaccio34 View PostI 996SBK NON ARRIVAVANO A 180CV, il 998 e quindi anche i 999 sbk qualcosa di pi?, ma di certo non tiravano fuori pi? di 200cv, ma neanche ci si avvicinavano...
Ma dove le trovate queste info...???
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Originally posted by teox View Postinfatti sembravano tantini, ricordo di avere sentito 193cv la 999F06, ti torna?
Nel 2000/2001 le sbk avevano 175cv
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Originally posted by teox View PostChe bella [emoji7]
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Originally posted by ReLuca View Postsul serio ma come si fa a dire che la 999 ? brutta? cio? levi gli specchiatti e prendi quella col monoposto, uno zard o un leovince SBK e si esce a comandare.. magar grafica xerox o fila, appunto.. Fantastica
Ho avuto sia 749 che 999s
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