Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit? varie su 959

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Avv_Dubois View Post
    Ciao a tutti! Io ho la 959 (a cui ho montato subito lo scarico basso) e devo dire che mi trovo benissimo!

Ecco una foto:

Rispetto alla 1198 che avevo prima, ovviamente, non senti quella coppia brutale, per? devo dire che per strada ? solo un bene avere una erogazione pi? progressiva.

Oltretutto ? anche molto comoda, sabato scorso ho fatto 400km senza alcun problema!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Complimenti Dubois per la tua cavalla [emoji1]

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Simona199 View Post
      Complimenti Dubois per la tua cavalla [emoji1]

Grazie Simona! ho letto la tua recensione sulla panigalina ed ? davvero super accurata, mi ci trovo in pieno! Oltre alla sella scivolosa (io ho montato la comfort DP perch? macino tanti km su strada) aggiungerei solo il cupolino non troppo protettivo (in autostrada sopra i 150km/h te ne accorgi)...infatti ora la cavalla ? alle cure di Ducati per montare il cupolino DP maggiorato

Comment

• Font Size
        Originally posted by Avv_Dubois View Post
        Grazie Simona! ho letto la tua recensione sulla panigalina ed ? davvero super accurata, mi ci trovo in pieno! Oltre alla sella scivolosa (io ho montato la comfort DP perch? macino tanti km su strada) aggiungerei solo il cupolino non troppo protettivo (in autostrada sopra i 150km/h te ne accorgi)...infatti ora la cavalla ? alle cure di Ducati per montare il cupolino DP maggiorato
        Allora appena torna a casa sar? d'obbligo una rapida smanettata autostradale per testare il nuovo cupolino! [emoji16]

Comment

X
        Working...
        X