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Curiosit? varie su 959

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    #16
    Io l'ho provata al dre l'anno scorso in pista al mugello.
    Bella moto ma non saprei n? confrontarla al 1299 n? alla 899 perch? non le ho mai provate.
    La moto ? molto leggera e svelta, il motore al mugello non mi ha dato la sensazione di essere esplosivo, anzi. La moto per? cammina e in fondo al rettilineo sono arrivato ai 280 di strumento.
    I freni mi sembravano pi? che buoni onestamente e la leva non ha mai dato segni di stanchezza (tieni conto che si facevano turni da 20 min).
    La ciclistica mi sembrava sincera ma non saprei a che livello fossero settate le sospensioni.
    Ah,le gomme usate erano le diablo rosso corsa che onestamente non sono per niente male nemmeno in pista se non si hanno velleit? da pilota da mondiale.

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      #17
      Vale la pena passare dalla 899 alla 959?

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        #18
        Originally posted by black33 View Post
        Simo prima dell'attuale 1299 avevo la 899 (tenuta 3 anni e 20.000km) nel mezzo c'ho piazzato anche un DRE al Mugello fatto con la 959 e dopo 20 giorni ci ho girato con la mia, premesso che sulla mia avevo speso qualche dollaruccio, AB1_evo al posteriore, A/S-STM, cerchi OZ-Piega, RCS_19x18, Termignoni.... ti posso assicurare che la differenza ? inesistente, anzi in questa configurazione sembrava pi? cattiva la mia piccola 899...

        Poi ebbi la "sfortuna" di fare un test a Vallelunga con la 1299.... e la prova mi fu galeotta, perci? se ti ? calata la scimmia, che 1299 sia

        PS: sabato scorso a vallelunga mi ha tolto grasse soddisfazioni


        Auguri e buona scimmiaaaa ! ! ! [emoji38]dev:[emoji3]
        Ah ah si Black, quando provi la 1299 ti viene la superscimmia hai ragione [emoji85]
        In effetti immaginavo che non ci fosse chiss? quale differenza tra le due "piccole", tant'? che esteticamente preferisco la mia per via di dove sono posizionati gli scarichi ma sicuramente questo ? un pensiero piuttosto comune [emoji23]

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          #19
          Originally posted by Christopher1979 View Post
          Vale la pena passare dalla 899 alla 959?
          Forse no...

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            #20
            Ma avete fatto tutti il DRE eh ducatisti fortunelli!! 😛

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              #21
              Simona, allora, come ti sei trovata due giorni sulla 959?

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                #22
                Sassone scriver? quanto prima le mie impressioni, oggi per? non riesco perch? sono a Cremona con la mia 899 , l'ho trascurata nel fine settimana e non vorrei mai che si offendesse [emoji28]

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                  #23
                  Ciao Simona , ora sei tu a chiedere consigli , io ho ascoltato il tuo ed il mio subconscio , ed ho fatto l'acquisto e non vedo l'ora di salirci, per farmi un bel giro,torniamo al tuo dubbio, beh io al posto tuo prenderei in considerazione 1299,il tuo prossimo passo queso dev'essere, anche perch?,dalla tua al 959 non ci sono tantissime differenze, quindi se devi fare un'investimento ,io ti consiglio di prendere il 1299 oppure resterei cosi.

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                    #24
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Ciao bobber ehhh ma ? cos? tantaroba che non so mica... calcola che a me piacciono le moto potenti e poi sono un chiodaccio [emoji23] [emoji23] [emoji23] per il momento comunque mi piace ancora troppo la mia e soprattutto voglio imparare a sfruttarla un p? di pi? prima di pensare eventualmente di fare un passo del genere... [emoji85] [emoji85] [emoji85]

                    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                    Se comunque ? un salto intermedio prima del 1299 nn ha senso.. Il gas ruota in entrambi i sensi...

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                      #25
                      Originally posted by Emilio79 View Post
                      Ciao Simona , ora sei tu a chiedere consigli , io ho ascoltato il tuo ed il mio subconscio , ed ho fatto l'acquisto e non vedo l'ora di salirci, per farmi un bel giro,torniamo al tuo dubbio, beh io al posto tuo prenderei in considerazione 1299,il tuo prossimo passo queso dev'essere, anche perch?,dalla tua al 959 non ci sono tantissime differenze, quindi se devi fare un'investimento ,io ti consiglio di prendere il 1299 oppure resterei cosi.
                      Quoto!

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                        #26
                        Originally posted by Gianluca Salina View Post
                        Ho provato la S con gomme stradali a Cervesina l'anno scorso, durante una giornata DOC. Agile, leggera, rigida come tutte le Ducati, il motore ha pi? schiena di quello della 899. La maggiore cubatura gli ha donato una migliore rotondit? di erogazione, portando qualcosa ai bassi e medi, ma senza togliere nulla agli alti. Freni decisamente buoni, idem le sospensioni e bel feeling in generale, da confidenza immediata, una moto decisamente "facile", ovviamente nei limiti della mia inesistente manetta e sensibilit?.
                        Non spinge ovviamente come le 1000, ma il suo perch? ce l'ha, eccome. La ritengo, ma io non faccio testo, una supersportiva intelligente, come la GSX-R 750, la F3-800 ed anche la 899, tutte moto in grado di cavarsela egregiamente su qualsiasi pista e, se guidate dal manico giusto, in grado di farsi agonisticamente dei "nemici" tra quelli che sono in sella alle cilindrate piene.

                        Ma non esiste la S della 959!

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                          #27
                          Per ora...... ecco qualche foto di Simona e la 959

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                            #28
                            Lasciala perdere.
                            Sospensioni pietose.
                            Forcella a cui devi fare la cartuccia per forza.
                            Mono senza interasse regolabile.
                            Pedane basse e scivolose.
                            Sella inclinata in avanti che costringe a posizione innaturale.
                            Moto bocciatissima per me.
                            per metterla decenti devi considerare gi? un ultra-budget mi pare assurdo.

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                              #29
                              Originally posted by Busca89 View Post
                              Lasciala perdere.
                              Sospensioni pietose.
                              Forcella a cui devi fare la cartuccia per forza.
                              Mono senza interasse regolabile.
                              Pedane basse e scivolose.
                              Sella inclinata in avanti che costringe a posizione innaturale.
                              Moto bocciatissima per me.
                              per metterla decenti devi considerare gi? un ultra-budget mi pare assurdo.

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                                #30
                                L'ho provata ai Michelin days! 😀
                                In realt? non ne ho mai valutato l'acquisto, io sono pazza della mia attuale cavalla e per il momento quella mi tengo, per? ero curiosa di sapere se e quali differenze ci fossero tra le due ed ho avuto la fortuna, grazie a Ducati, di poterla avere tutta per me per due giorni.
                                Posto che esteticamente preferisco gli scarichi sotto come ha l'899, ho trovato che sia una gran moto da guidare, l'ho usata ovviamente in "race" mode e mi sono divertita tanto, ? un p? pi? potente dell'899 e ha un maggior tiro gi? ai bassi regimi, cosa che invece non avevo constatato nell'899 nel momento in cui avevo fatto il passaggio dall'848 evo corse (e questo all'inizio mi aveva alquanto ... indispettita... [emoji51])
                                La frizione ? morbida, i freni sono pi? che buoni (di gran lunga migliori rispetto ai freni originali dell'899 alla quale avevo infatti sostituito subito pasticche e pompa), la frizione antisaltellamento lavora egregiamente, cosa che ho potuto constatare ed apprezzare in quanto l'899 ne ? sprovvista.
                                Le sospensioni per quanto mi riguarda hanno lavorato benissimo, poi ? ovvio che tutto ? sempre migliorabile per? sono convinta che per sfruttarla bene ci vuole gi? un bel manico!
                                Unica perplessit? come sempre la sella che come in tutte quante le Ducati che ho avuto e provato sembrava cosparsa di olio da quanto era scivolosa! [emoji85]
                                ? stato brutto brutto doverla riportare la domenica sera a Borgo Panigale... [emoji25]
                                Arrivederci bella cavallona [emoji182]

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