Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1299S vs. CBR 1000RR SP2 confronto grafico paint
Collapse
X
-
La 1299 Panigale ha pi? di 180 cv alla ruota, quindi la potenza dichiarata c'?. Il peso lo si intende a secco ed ? in linea con quello rilevato anni fa da Motociclismo, ovvero 181 kg in ordine di marcia.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Confronto impietoso....... un accrocchio giapponese rivisitato di 10 anni fa con un capolavoro di design e tecnica. Ma poi siamo sicuri della foto del manovellismo del CBR?
Comment
-
Originally posted by haranbenjo View PostSecondo me ne i kg ne i cv sono veritieri
1299s 189cv
Cbr1000rr sp 172cv
Il peso a secco non so.
In ordine di marcia con pieno di carburante:
1299s 190kg
Cbr1000rr sp 195kg
Su questo dato per? le diverse comparative danno risultati un po differenti.Last edited by Christopher1979; 12-05-17, 14:31.
Comment
-
frontale palesemente copiato con scarso successo direi. la ducati fa ancora le moto pi? belle personalmente ritengo pi? bella o uguale in bellezza (vado a periodi ) solo la R1 e la R6 nuove.
sui dati direi che ducati non ha rubato chiss?ch?, anzi.. i cv dichiarati sono all'albero e dalle comparative alla ruota ne ha circa 190, se non sbaglio.. il peso pure siamo l?.. non sono un fan sfegatato del marchio, ma riguardo ai prodotti (e faccio sempre distinzione tra i due) a ducati si pu? recriminare ben poco.
Del CBR onestamente conosco poco, posso solo fare giudizi estetici.. brutto non ? ma nemmeno sto mostro di bellezza.. considerando che prestazionalmente non ? il top, se non dovessi scegliere ducati o yamaha mi orienterei comunque su altro, probabilmente kawasaki.
Comment
-
-
Io invece sono nato ducatista e vedere una moto cos? con quel prezzo poi sono davvero deluso; ducati ha creato una moto 1300 senza frizione a secco con uno scarico buell un codone rsv4 e altre schifezze che sinceramente da ducatista ho schifato molto . Per di pi? ? una moto che non ? x niente te vincente come invece lo erano tutte quelle che l hanno preceduta... addirittura l 1198 andava pi? forte... soldi buttati
Comment
-
a giallu' io l'1198 ce l'ho avuto e non va pi? forte manco percazzo qualcosa di pi? ai medi, ma poca roba poi, la 1199 se ne va e di brutto. buell monta un singolo sotto il motore per nulla integrato con la moto; la frizione a secco ha segnato il passo (troppa manutenzione e rumore) il codone non c'entra proprio niente con quello aprilia...insomma non ne hai azzeccata una anzi no, una la hai azzeccata, ? la meno vincente delle ducati da corsa, ma questo ? un dato che all'utente medio interessa poco, dato che la sua bellezza compensa alla grandissima
Comment
-
Originally posted by bobber View Posta giallu' io l'1198 ce l'ho avuto e non va pi? forte manco percazzo qualcosa di pi? ai medi, ma poca roba poi, la 1199 se ne va e di brutto. buell monta un singolo sotto il motore per nulla integrato con la moto; la frizione a secco ha segnato il passo (troppa manutenzione e rumore) il codone non c'entra proprio niente con quello aprilia...insomma non ne hai azzeccata una anzi no, una la hai azzeccata, ? la meno vincente delle ducati da corsa, ma questo ? un dato che all'utente medio interessa poco, dato che la sua bellezza compensa alla grandissima
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View PostHai detto bene, utente medio... infatti si ? giapponesizzata!! X prestazioni in sbk la 1198 andava meglio se ricordi poi va be tra scarico la sotto quel.mono ridicolo etc nemmeno se la fanno 1900 vincer? un mondiale... e una moto poco performante e si vede nel mondiale!!! Io ho avuto 999s e r e non le avrei mai cambiate x la panigale... un marchio d elite deve mantenere i suoi canoni ma ormai ducati e diventata una moto con parti commerciali ma vogliono venderla x moto buona
pu? non piacerti e per carit?, nessun problema, ma dire che i modelli precedenti vanno di pi? mi fa pensare che non ne hai mai provata una.
un marchio d'elite mantiene i suoi canoni ma se non sta al passo rimane al palo.
ps: poi ducati ? stata une delle prima (se non la prima) a introdurre fari led, dashboard a colori, keyless, usa cerchi marchesini, tubi in treccia, la prima a montare brembo m50, ma per te la componentistica ? commerciale :gaen:
PPS: ho avuto 999 1098 1198 e 1199 tutte S.... nessuna va di pi? e meglio della panigale.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3965
- 46
- Maschio
- 1,312
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by Gianluca83 View PostHai detto bene, utente medio... infatti si ? giapponesizzata!! X prestazioni in sbk la 1198 andava meglio se ricordi poi va be tra scarico la sotto quel.mono ridicolo etc nemmeno se la fanno 1900 vincer? un mondiale... e una moto poco performante e si vede nel mondiale!!! Io ho avuto 999s e r e non le avrei mai cambiate x la panigale... un marchio d elite deve mantenere i suoi canoni ma ormai ducati e diventata una moto con parti commerciali ma vogliono venderla x moto buona
Ah si... la RSV4 del 2010/2012 era una gran moto performante, quella di adesso invece ? un cesso...
Ma vi credete pure quando magari scrivete cos? tante cagate???
Comment
X
Comment