Originally posted by klemmax
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la compro 1299 s?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Dihart View PostA me piacciono quelle diciamo recenti, tipo insomma quella di simona
Poi la cc ? irrilevante
899 ? pi? che sufficiente
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gray-fox View PostSulla 1199 la fissa del carbonio mi era presa, e anche abbastanza violenta.
Non so se dalle foto si vede bene, ma le carene sono tutte in carbonio, e la grafica fatta con glia adesivi.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostUn mio amico si ? preso un 996 a prezzo giapponese. Fidati. I prezzi esorbitanti valgono per Ducati IMMACOLATE con kmetraggi irrisori. Altrimenti se le tengono
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
-
Le vecchie Ducati ? vero che davano problemi, ed avevo una guida particolare diciamo abbastanza ostiche, ma si parla di tornare indietro a prima degli anni 2000 quindi con 996, che voleva portato in curva buttandolo gi? di forza. Caratteristica che ha molti piaceva e piace ancora.
Poi dal 999 ? cambiata completamente la Ducati, sia per affidabilit? che per quanto riguarda la maneggevolezza.
Tenuta di valore sono tutte ottime se ben tenute, quelle proprio vecchia addirittura hanno ripreso quotazione, bellissime 916 e 996 solo che costano uno sproposito.
Comment
-
Lo zx7r ? grezza, ne troverei a prezzi da discount, invendibili, un 996 messo bene costa uno sproposito, sono sempre pi? ricercate, per non parlare di un 916 originale e in ordine.
Un mio amico, ha preso pochi mesi fa questa 996, pagata 7k euro ma ? intonsa, aveva solo un po' ossido sulle viti, che spettacolo per?!
Gli amici che hanno preso 998 916 996 748 un po' frugati, si speso sui 4k euro inizialmente, ma poi hanno dovuto fargli lavori per sopperire a 20anni di cure carenti.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
A me Delle moto nn me ne frega pi? molto. Voi siete anche parecchio giovani ma siete comunque piacevoli eccezioni... Come ? piacevole sentire di giovani che vogliono portarsi a casa un "pezzo" storico. Ma secondo me non ne vale la pena. Si guidano male secondo standard odierni... E ti creano problemi a non finire.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Per? venerd? sera sono stato in un mega locale notturno DENTRO un concessionario Indian/Polaris...era figo bere un cocktail accanto alla Indian Roadmaster... Altro che 996 di stocazzo...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostA me Delle moto nn me ne frega pi? molto. Voi siete anche parecchio giovani ma siete comunque piacevoli eccezioni... Come ? piacevole sentire di giovani che vogliono portarsi a casa un "pezzo" storico. Ma secondo me non ne vale la pena. Si guidano male secondo standard odierni... E ti creano problemi a non finire.
Quoto. .non condivido quei genitori che vogliono inculcare la passione dello storico ad adolescenti,
Comment
X
Comment