Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la compro 1299 s?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Pi? pian pianino di Emilio?

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
    Non ho seguito la storia, mi pare per? lui sia statico e fant@sios0. Io il parafango posteriore lo acquistai che la Ducati era ancora ordinata.

Ovviamente i vari accessori presi un po' per volta, sai il carbonio ha costi non indifferenti e il catalogo accessori ? vasto, volevo evitare mi fracassasse le balle la consorte e poi a fare piano da pi? soddisfazione negli anni.
    Comunque tranne qualche parte che non mi convinceva, ho preso tutto il catalogo carbonio DP quasi, infatti non lascio mai la moto incustodita, sempre solo a vista se non ? in garage.

Il carbonio pi? bello ? quello di carbonvani, ho preso anche qualche pezzo qui da un utente ddg, ex rivenditore che si fingeva appassionato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luca990 View Post

Questa era la mia SuperDuke 990... tutta in carbonio, serbatoio compreso [emoji23][emoji23][emoji23]
      ❤️
      Venduta per meno del prezzo del solo serbatoio ma vabb?... pace[emoji25]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Che bella che ?, mi piace un sacco!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by msrduke View Post
        Non ho seguito la storia, mi pare per? lui sia statico e fant@sios0. Io il parafango posteriore lo acquistai che la Ducati era ancora ordinata.

Ovviamente i vari accessori presi un po' per volta, sai il carbonio ha costi non indifferenti e il catalogo accessori ? vasto, volevo evitare mi fracassasse le balle la consorte e poi a fare piano da pi? soddisfazione negli anni.
        Comunque tranne qualche parte che non mi convinceva, ho preso tutto il catalogo carbonio DP quasi, infatti non lascio mai la moto incustodita, sempre solo a vista se non ? in garage.

Il carbonio pi? bello ? quello di carbonvani, ho preso anche qualche pezzo qui da un utente ddg, ex rivenditore che si fingeva appassionato.
        Io non ho mai preso accessori in carbonio, a vederli sulle moto sono fighissimi da urlo per? sulle mie moto almeno per il momento non mi ? presa questa mania ah ah e meno male almeno questo... sar? che avendo la fissa della pista butto tutti i soldi che posso in cose "pratiche" comunque complimentacci eh per le vostre cavalle e come si suol dire... chi pi? foto ha pi? ne butti su su avanti coi carri!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Simona199 View Post
          Io non ho mai preso accessori in carbonio, a vederli sulle moto sono fighissimi da urlo per? sulle mie moto almeno per il momento non mi ? presa questa mania ah ah e meno male almeno questo... sar? che avendo la fissa della pista butto tutti i soldi che posso in cose "pratiche" comunque complimentacci eh per le vostre cavalle e come si suol dire... chi pi? foto ha pi? ne butti su su avanti coi carri!
          A me in realt? piace ma non fa impazzire... Preferisco titanio e alluminio forgiato. per? le cosenin carbonio che ho preso da A-Tech e Magical Racing erano splendide

Comment

• Font Size
            Originally posted by Simona199 View Post
            Io mai preso in passato, sulle jap, ma su Ducati il carbonio crea dipendenza, inizi da un particolare e poi ciao cmq valorizza oltre che personalizzare, e se dopo qualche anno ti stufi e vuoi cambiare look, lo rivendi alla velocit? della luce, i ducatisti ne vanno matti, sulla baia le aste sul carbonio sono all'ultimo sangue ho visto.

Per vedere carbonio serio, cerca so google carbonvani e vedrai che spettacolo di accessori fa per la tua Ducati, persino dall'America ha tanti estimatori.

Comment

• Font Size
              Sulla 1199 la fissa del carbonio mi era presa, e anche abbastanza violenta.
              Non so se dalle foto si vede bene, ma le carene sono tutte in carbonio, e la grafica fatta con glia adesivi.

Comment

• Font Size
                Ehh le carene anche sono serie, io le preferisco rosse o livree orig, ma da usare in pista le carene full carbon sarebbero una fig@ta.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gray-fox View Post
                  Sulla 1199 la fissa del carbonio mi era presa, e anche abbastanza violenta.
                  Non so se dalle foto si vede bene, ma le carene sono tutte in carbonio, e la grafica fatta con glia adesivi.

Che fig@ta

Comment

• Font Size
                    Ho deciso la prox cavalla sar? duGatti
                    Solo che gli usati costano un botto a cospetto delle japponesi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dihart View Post
                      Ho deciso la prox cavalla sar? duGatti
                      Solo che gli usati costano un botto a cospetto delle japponesi
                      Nn le vendono a quei prezzi. Devi contrattare in modo fermo. Mica come chi si fa rifilare una 1299 @ prezzo pieno a tre mesi dalla presentazione del V4

Comment

• Font Size
                        Un mio amico si ? preso un 996 a prezzo giapponese. Fidati. I prezzi esorbitanti valgono per Ducati IMMACOLATE con kmetraggi irrisori. Altrimenti se le tengono

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Un mio amico si ? preso un 996 a prezzo giapponese. Fidati. I prezzi esorbitanti valgono per Ducati IMMACOLATE con kmetraggi irrisori. Altrimenti se le tengono

Concordo
                          Quello che non mi entra di ducati ? la vasta gamma di cilindrate e modelli che faccio fatica a memorizzare
                          996 per me sono 3 numeri
                          So che la 1299 ? il modello dopo della 1199
                          Che poi ne fanno una dopo poco d'altra

Comment

• Font Size
                            A ritroso 1098, 999, 998, 996, 916, 888 (e siamo al 1993)

Comment

• Font Size
                              A me piacciono quelle diciamo recenti, tipo insomma quella di simona
                              Poi la cc ? irrilevante
                              899 ? pi? che sufficiente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dihart View Post
                                A me piacciono quelle diciamo recenti, tipo insomma quella di simona
                                Poi la cc ? irrilevante
                                899 ? pi? che sufficiente
                                ? prenditi la sua... ? in vendita

Comment

X
                                Working...
                                X