Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la mia prima "moto" e' stata questa, mi chiedo come ho fatto a comprarla e mi ricordo che quando l'ho portata a casa ero felicissimo, poi purtroppo piegata contro una macchina 1 anno dopo!!!
la mia prima "moto" e' stata questa, mi chiedo come ho fatto a comprarla e mi ricordo che quando l'ho portata a casa ero felicissimo, poi purtroppo piegata contro una macchina 1 anno dopo!!! https://125stradali.com/19841986-malaguti-rgt-50/
Ah ah che faccino da birbante gi? si capiva quale sarebbe stata la tua passione [emoji1]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
[emoji23][emoji23][emoji23]
Gi?...
A volte mi chiedo perch? la mia passione non siano il calcetto o gli scacchi...
Poi guardo le vecchie foto e capisco[emoji23]
[emoji23][emoji23][emoji23]
Gi?...
A volte mi chiedo perch? la mia passione non siano il calcetto o gli scacchi...
Poi guardo le vecchie foto e capisco[emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io invece evito proprio di farmi domande in merito... [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Comment