Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma allora c'? il pericolo che vediate prima la sottoscritta sulla mia nuova ipotetica futura cavalla (? ancora una ipotesi ehh... [emoji51] ) che non Emilio sulla sua???
Emilioooo suvvia fatti fare qualche foto altrimenti qui i ragazzi potrebbero iniziare a pensare che in realt? tu non l'abbia presa!
Uomini di poca fede... [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Buongiorno ragazzi , scusate ma ho fatte tutto tranne che uscire in moto
finalmente sono arrivati gli accessori ,il responsabile del magazzino su scurd? ad ordinarli , in una settimana hanno poi rimediato e luned? la porto per farli montare .
Buongiorno ragazzi , scusate ma ho fatte tutto tranne che uscire in moto
finalmente sono arrivati gli accessori ,il responsabile del magazzino su scurd? ad ordinarli , in una settimana hanno poi rimediato e luned? la porto per farli montare .
Emiliooooo ciao!
Finalmente gli accessori! E che hai preso di bello?
Comment