Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A ottobre esce il V4... I furbi gi? lo sanno. Se la vende gli danno due dita negli occhi.
D'altronde vojo di'... Chi ? che compra un modello a fine vita?
Principino sei poi andato da Emilio a scofanarti i due cannoli previsti?
Erano bbboni?! [emoji39]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
purtroppo niente cannoli mea culpa
sono andato al bar il primo giorno di permanenza a Palermo ma Emilio non c'era.
Ho chiesto al signore alla cassa penso fosse il pap? che ha confermato l'assenza dello stesso,purtroppo poi sono andato a Trapani e li ci sono rimasto fino al giorno della partenza mi rifaccio a settembre
A ottobre esce il V4... I furbi gi? lo sanno. Se la vende gli danno due dita negli occhi.
D'altronde vojo di'... Chi ? che compra un modello a fine vita?
purtroppo niente cannoli mea culpa
sono andato al bar il primo giorno di permanenza a Palermo ma Emilio non c'era.
Ho chiesto al signore alla cassa penso fosse il pap? che ha confermato l'assenza dello stesso,purtroppo poi sono andato a Trapani e li ci sono rimasto fino al giorno della partenza mi rifaccio a settembre
si ? mio padre , ma quando sei passato? che mio padre non mi ha detto nulla
Comment