Originally posted by Emilio79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la compro 1299 s?
Collapse
X
-
Originally posted by Emilio79 View Postbuongiorno a tutti, il bar si trova a Palermo.
mi hanno dato un'enciclopedia da leggere,magari 1 libricino , ma sono qualche 4, ma non credo di leggerli
Ma nuuu libricini... butti la prima e vai [emoji23]
Io per? in effetti il libricino che contiene le istruzioni per le modifiche dell'elettronica l'avevo letto e avevo pure sottolineato le parti salienti... per poi non riuscire a fare un cavolo quando voglio intervenire sui livelli del tc o freno motore al che inizio a schiacciare bottoni e levette ad minchiam e alla fine devo sempre farmi aiutare da qualcuno [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Non mi ricordo mai come si fa da una volta all'altra [emoji16]
Comunque Emilioooo l'hai fatto il girin girello?!
Scusami se non sono venuta al samba party in onore della tua cavalla ma Palermo mi ? proprio tanto lontano da raggiungere [emoji1]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Emilio79 View Postbuongiorno a tutti, il bar si trova a Palermo.
mi hanno dato un'enciclopedia da leggere,magari 1 libricino , ma sono qualche 4, ma non credo di leggerli
Grazie x indicazioni precise, passeremo di certo per una granita alla mandorla.
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostEmilioooo in che citt? ? il tuo bar???Originally posted by Emilio79 View Postbuongiorno a tutti, il bar si trova a Palermo.Originally posted by gabelbrucken View PostPensavamo che essendo di Palermo avessi aperto un bar a Enna... Che sciocchi.
Grazie x indicazioni precise, passeremo di certo per una granita alla mandorla.
Comment
-
Emilio e che minchia vuoi pubblicare ste ***** di foto co sto 1299?
Oppure dimmi dove cavolo hai sto bar che vengo a trovarti e faccio io due foto!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Principino View PostEmilio e che minchia vuoi pubblicare ste ***** di foto co sto 1299?
Oppure dimmi dove cavolo hai sto bar che vengo a trovarti e faccio io due foto!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
-
Originally posted by Dihart View PostSi per? penso che se un bar ti porta via tanto tempo da non usare una moto comprata nuova, ? un bel problema
[emoji17]
Se vuoi te lo faccio io il rodaggino in pista , dai st? bassa coi giri uso tutte le marce , prometto ! [emoji16]
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post? vero Emiliooooo
Se vuoi te lo faccio io il rodaggino in pista , dai st? bassa coi giri uso tutte le marce , prometto ! [emoji16]
Non l'ha comprata come Un appartamentoLast edited by Dihart; 01-06-17, 10:20.
Comment
X
Comment