Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Neanche a me [emoji23] Emiliooooo sta moto per? te la fanno sudare eh, ormai la stagione ? iniziata da un p?... fatti fare ancora un p? di sconto per il ritardo [emoji1]
Neanche a me [emoji23] Emiliooooo sta moto per? te la fanno sudare eh, ormai la stagione ? iniziata da un p?... fatti fare ancora un p? di sconto per il ritardo [emoji1]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
gi? buona idea
vediamo se al ritiro della moto mi regalano qualche cosina, dopo tutti i soldi che ho speso , sarebbe il minimo ? l'attesa sopratutto ....
gi? buona idea
vediamo se al ritiro della moto mi regalano qualche cosina, dopo tutti i soldi che ho speso , sarebbe il minimo ? l'attesa sopratutto ....
Anfatti... magari il primo tagliando in omaggio potrebbe essere una buona cosa! Io proverei sicuramente a chiederglielo [emoji16]
Le giapponesi sono benzina e cammini mentre le italiane tra una cosa e l'altra ? sempre un problema.
Da 13 anni ho una MV f4 ed ? da 13 anni che ? dal meccanico[emoji28]
Le giapponesi sono benzina e cammini mentre le italiane tra una cosa e l'altra ? sempre un problema.
Gi? che parli cos? non capisci ? conosci le italiane.
Non intendevo dire che si rompono ma per cazzate ci vai! ? no ? il fusibile poi ? il cuscinetto del mozzo perch? essendo monobraccio si consumano poi ? la guarnizione delle punterie perch? dopo un tutt e perch? sono italiane scaldano tanto. Poi scusa hai capito che moto ho??? Una tamburini. Scusa ? ciao.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ci sono 2 ducati 1098 nel mio gruppo una quasi 70000 l'altra 55000 zero problemi, un amico dell'Aquila 70000....panigale anche, a livello felle jappo. forse ? ora di vendere la tua mv (magari al meccanico)
Comment