Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma ragazzi ? da quando mi sono scritto, in questo forum, che vi sento dire, Gianni gianni gianni, ed gi? mi sta sui maroni, perch? mi spiace veramente che non mi crediate. Poi ? bastato uno solo a dire che sono Gianni ? tutti a dire che sono Gianni.
ma poi ? di Palermo?
ma ragazzi ? da quando mi sono scritto, in questo forum, che vi sento dire, Gianni gianni gianni, ed gi? mi sta sui maroni, perch? mi spiace veramente che non mi crediate. Poi ? bastato uno solo a dire che sono Gianni ? tutti a dire che sono Gianni.
ma poi ? di Palermo?
Io ti chiamo Emilio... [emoji25]
Gianni ? il trasportatore
ma poi ? di Palermo?
Guarda che ti sei sbagliato, gianni crediamo sia quell'altro utente.
Comunque nei forum si scherza, quindi fregatene e poi posta le foto della moto.
ma poi ? di Palermo?
C'? un qualcosa in te che lo ricorda [emoji23]
Probabilmente ? quel modo di porsi un po' da macchietta... un altro utente avrebbe mandato a caxare l'intero forum dopo 3 messaggi ma tu, come lui, continui imperterrito nella tua missione. [emoji23]
Sarete solo due personalit? simili iscritte a DDG e provenienti dal Meridione d'Italia.
Comunque la 1299 ? una gran moto... te ne innamorerai in 2 curve.
Comment