Originally posted by Dihart
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la compro 1299 s?
Collapse
X
-
Originally posted by Luca990 View PostL'ha acquistata ieri pomeriggio un caro amico e siamo andati insieme... non so se fosse una tattica per evitare che il ragazzo sentisse di acquistare un mezzo a fine carriera, cosa che sapeva benissimo peraltro, per? mi ha detto cos?.
Comunque a lui consegna il 25/5.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Originally posted by desmoteo21 View Post1900 euro di sconto non sono pochi
Io l'ho acquistata a gennaio 2015... ? vero che a listino era 20990? ma riuscii a spuntare lo stesso suo prezzo. Considerando che allora era un modello nuovissimo (non avevano nemmeno iniziato a consegnarle) mi era sembrato uno sconto ragionevole.
Oggi col modello a fine carriera un po' mi ha stupito; parliamoci chiaro, ne sono contento perch? significa che non la stanno svendendo... solo mi aspettavo una percentuale di sconto superiore... tutto qui.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Emilio79 View Postci sono passo gioved? , mi aveva detto che ? in consegna, bisogna vedere per consegna cosa intende
un cliente ha aspettato una settimana
Altri sconti li ho avuti con gli accessori.
Comment
-
-
Originally posted by Christopher1979 View PostA novembre 2016 usc? la 1299s 2017(ovvero con l'aggiornamento dell'elettronica), pochi giorni dopo andai ad un concessionario e senza neanche chiedere lo sconto mi propose da 26190 euro un prezzo di 22900 euro.
Altri sconti li ho avuti con gli accessori.
Posta cortesemente una foto della moto con sopra un foglio con scritto daidegas.
Comment
X
Comment