Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la compro 1299 s?
Collapse
X
-
Poi Volevo dire a chi non mi crede , di non scrivere pi? qui, cos? io non perdo tempo con boia scrivere ch ? vero , e voi non perdete tempo con uno che scrive delle fisserie....
ve ne sarei grato !!!!
Appena mi arriva posto la foto
Grazie
Comment
-
Originally posted by Emilio79 View PostPoi Volevo dire a chi non mi crede , di non scrivere pi? qui, cos? io non perdo tempo con boia scrivere ch ? vero , e voi non perdete tempo con uno che scrive delle fisserie....
ve ne sarei grato !!!!
Appena mi arriva posto la foto������
GrazieLast edited by Luca990; 04-05-17, 14:35.
Comment
-
Originally posted by Luca990 View PostMettiamola cos?... se veramente sei stato in un concessionario ufficiale e ti han detto che son finite, ti hanno perculato alla grandissima. Interrompere il ciclo di vita di un modello a mesi dalla presentazione del successivo e ad un anno dalla sua industrializzazione non ? sicuramente una decisione da azienda commercialmente sveglia.
Tu ci sei passato da un concessionario ufficiale in questi due giorni?
Se si ? Dimmi che cosa ti hanno detto ?
Poi sono pienamente d'accordo con te su tutto. Pure a me , sembra molto strano che non ne fanno pi? .
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Ma sei stato in via La Malfa, Trapani o viale Lazio?Last edited by gabelbrucken; 04-05-17, 16:11.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Originally posted by Simona199 View PostSembrava una domanda trabocchetto [emoji12]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
poi volevo dire a gabelbruken , che giorno 14 la concessionaria organizza un mini raduno, andiamo a mondello , ti vuoi aggregare con noi , porta pure l'altro amico tuo scettico, che non mi crede, che pensa che sono giannino
ovviamente non vogliono che ci vado con la speed, dice che mi presta la suspersport, boh vedremo.
Comment
X
Comment