Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la compro 1299 s?
Collapse
X
-
Poi Volevo dire a chi non mi crede , di non scrivere pi? qui, cos? io non perdo tempo con boia scrivere ch ? vero , e voi non perdete tempo con uno che scrive delle fisserie....
ve ne sarei grato !!!!
Appena mi arriva posto la foto
Grazie
Comment
-
Originally posted by Emilio79 View PostPoi Volevo dire a chi non mi crede , di non scrivere pi? qui, cos? io non perdo tempo con boia scrivere ch ? vero , e voi non perdete tempo con uno che scrive delle fisserie....
ve ne sarei grato !!!!
Appena mi arriva posto la foto������
GrazieLast edited by Luca990; 04-05-17, 14:35.
Comment
-
Originally posted by Luca990 View PostMettiamola cos?... se veramente sei stato in un concessionario ufficiale e ti han detto che son finite, ti hanno perculato alla grandissima. Interrompere il ciclo di vita di un modello a mesi dalla presentazione del successivo e ad un anno dalla sua industrializzazione non ? sicuramente una decisione da azienda commercialmente sveglia.
Tu ci sei passato da un concessionario ufficiale in questi due giorni?
Se si ? Dimmi che cosa ti hanno detto ?
Poi sono pienamente d'accordo con te su tutto. Pure a me , sembra molto strano che non ne fanno pi? .
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Ma sei stato in via La Malfa, Trapani o viale Lazio?Last edited by gabelbrucken; 04-05-17, 16:11.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Originally posted by Simona199 View PostSembrava una domanda trabocchetto [emoji12]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
poi volevo dire a gabelbruken , che giorno 14 la concessionaria organizza un mini raduno, andiamo a mondello , ti vuoi aggregare con noi , porta pure l'altro amico tuo scettico, che non mi crede , che pensa che sono giannino
ovviamente non vogliono che ci vado con la speed, dice che mi presta la suspersport , boh vedremo.
Comment
X
Comment