Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
salve ragazzi. Si certo che l'ho presa, oggi sono passato dal concessionario, mi ha detto che dovrebbe arrivare per fine mese, quindi bisogna aspettare . anche se gi? dormo poco, perch? non vedo l'ora , di salire in sella !!!!!!!
poi mi diceva , che sono finite , e che ci sono arrivato per un pelo.
Vediamo..
Poi ti sei svegliato tt sudato? [emoji3]
Ragazzi ragazzi! Ma perch? pensate male? E' finita la prima cucciolata! Ora ne hanno una seconda e una terza in maturazione, ma non possono darle via prima dello svezzamento!
tu passa dal concessionario dove ne hanno 5, e chiedi a loro che se gli finiscono queste 5 , c'? la possibilit? di ordinarle? vedi che ti dice?!.
io ci credo, anche perch? sono euro 3 , nel 2017 si possono solo produrre euro 4
ed euro 4 significa fare modifiche allo scarico . Per questo motivo hanno interrotto la produzione.
Comment