Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la compro 1299 s?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Emilio79 View Post
    Ma quale R6
    per un p?, ho pure pensato alla 959, ma se devo fare la pazzia , la faccio buona o niente.

per lo sconto , non se ne parla qui, questo mi frena un p? , sapendo che al nord si risparmia 2.000,00

domani mi faccio fare un preventivo al nord
    Prendi r1m o rsv4 rf.
    Fidati, ti troverai bene.
    Su moto.it trovi la r1m nuova.

Comment

• Font Size
      Originally posted by pialletto View Post
      Contro RF 17 non ho mai provato....Sul motore posso dirti che il 1299 con scarico completo Akrapovic e mappa dedicata non ti sta davanti nessuno ne in strada ne in pista da armatore. Ne Bmw, ne R1m, ne zx10r 2016 mappati....provato io personalmente.
      Tralasciando i soliti discorsi da bar, io ho entrambe le moto 1299S scarico completo akra e mappa e (prima la s1000rr 2011 HP e akra) ed ora s1000rr 2015 HP arrow completo compet..... la 1299 tiene testa... ma non va assolutamente come il bmw...con la 11 sta giusto un p? dietro, ma con la 15 non c'? storia.... fermo restando che il bicilindrico per essere tale fa paura!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Christopher1979 View Post
        Prendi r1m o rsv4 rf.
        Fidati, ti troverai bene.
        Su moto.it trovi la r1m nuova.
        ci sei troppo rimasto male della 1299s , dai post che hai scritto non sei per nulla contento.
        Mi dispiace questo, ma in cosa non ti trovi? e cosa ti aspettati?

grazie per i consigli

Comment

• Font Size
          Originally posted by ANGEL996 View Post
          Tralasciando i soliti discorsi da bar, io ho entrambe le moto 1299S scarico completo akra e mappa e (prima la s1000rr 2011 HP e akra) ed ora s1000rr 2015 HP arrow completo compet..... la 1299 tiene testa... ma non va assolutamente come il bmw...con la 11 sta giusto un p? dietro, ma con la 15 non c'? storia.... fermo restando che il bicilindrico per essere tale fa paura!!!
          Io avuto la prima HP4 nel 2012 comprata nuova da Erreffe (conc. BMW di Ferrara)...quindi credo di poter parlare anche io, non parlo per sentito dire al bar come credi tu.
          La MIA ex HP4 con completo Leovince e PC5 non andava come la mia attuale 1299S. Addirttura che tu dica che la bmw my15 vada di pi? che non c'? storia mi viene da sorridere. O era rotta la mia BMW o ? rotta tua 1299

Comment

• Font Size
            Originally posted by pialletto View Post
            Io avuto la prima HP4 nel 2012 comprata nuova da Erreffe (conc. BMW di Ferrara)...quindi credo di poter parlare anche io, non parlo per sentito dire al bar come credi tu.

La MIA ex HP4 con completo Leovince e PC5 non andava come la mia attuale 1299S. Addirttura che tu dica che la bmw my15 vada di pi? che non c'? storia mi viene da sorridere. O era rotta la mia BMW o ? rotta tua 1299

Sar?.... io ho la 2015 mio fratello la 1299s con akra completo pagato 5000 in conce....quindi... le abbiamo provate in tutte le salse... rettilineo, salita montagna , discesa , autostrada no limits... quindi credi quello che vuoi... io le tengo in tavernetta..!! [emoji23][emoji23][emoji23]
            Anzi la panigale sta per partire...e ti ripeto grandissima moto meravigliosa e potentissima !!! Ma lui a speso 27+5= 32
            Io 18+2.5/3=21
            Sono 11 cucuzze come minimo doveva polverizzarmi...!!!
            Nella seconda foto in firma a dx mi sta avanti con la panigucci, ma solo x un'attimo..ahahhaa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Last edited by ANGEL996; 19-04-17, 16:29.

Comment

• Font Size
              Anzi la panigale sta per partire...e ti ripeto grandissima moto meravigliosa e potentissima !!! Ma lui a speso 27+5= 32
              Io 18+2.5/3=21

Allora dovrebbero polverizzarti anche quelli che hanno speso 32k per una Electra Glide [emoji23]

Comment

• Font Size
                La 1299 ? rotta.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luca990 View Post
                  Allora dovrebbero polverizzarti anche quelli che hanno speso 32k per una Electra Glide [emoji23]
                  Ecco aspettavo il commento giusto delle 20:23... era per far capire all'eventuale acquirente del post anche un'ulteriore punto negativo.... prezzo!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luca990 View Post
                    Ecco aspettavo il commento giusto delle 20:23... era per far capire all'eventuale acquirente del post anche un'ulteriore punto negativo.... prezzo!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Emilio79 View Post
                      ci sei troppo rimasto male della 1299s , dai post che hai scritto non sei per nulla contento.
                      Mi dispiace questo, ma in cosa non ti trovi? e cosa ti aspettati?

grazie per i consigli
                      Mi aspettavo quello che ho trovato.
                      Una bestia che tira come un dannato sempre.
                      Ma per chi non si aspetta questo io consiglio altro.

Tornassi indietro la ricomprerei perch? ? una moto unica, un bicilindrico estremo, frenata e maneggevolezza impareggiabili(di serie).
                      Penso(parere mio ovviamente) che sia il massimo che si possa chiedere in pista.
                      Elettronica tarata perfettamente.

Bellissima, de gustibus.

C'? una supersportiva che vorrei al posto della 1299s? No, a parte la 1299 superleggera e la hp4 race.

Perch? non la consiglio? Perch? al motociclista medio(io sono sotto la media) ? troppo come moto, troppo esagerata.
                      L'erogazione non ? "prevedibile" come una 4 cilindri.
                      A centro curva se apri e sei un fermone ti vien paura dello strappo che d? di poter perdere il posteriore.

Io non la consiglio.
                      O sei un pilota tosto o un pirla che vuole cose estreme.
                      (Io sono la seconda)

Comment

• Font Size
                        Sar?.... io ho la 2015 mio fratello la 1299s con akra completo pagato 5000 in conce....quindi... le abbiamo provate in tutte le salse... rettilineo, salita montagna , discesa , autostrada no limits... quindi credi quello che vuoi... io le tengo in tavernetta..!! [emoji23][emoji23][emoji23]
                        Io 18+2.5/3=21
                        Nella seconda foto in firma a dx mi sta avanti con la panigucci, ma solo x un'attimo..ahahhaa

Ancora con sta gara casa-bar?

Comment

• Font Size
                          la compro 1299 s?

..va bhe
                          Last edited by ANGEL996; 19-04-17, 19:48.

Comment

• Font Size
                            Ancora con sta gara casa-bar?

Ma quale gara casa bar... sto dicendo che le ho entrambe .... e la ducati pur molto potente e bellissima non va come il bmw... punto!!! Fate , scrivete e leggete quello che volete... ciao!

Last edited by ANGEL996; 20-04-17, 07:27.

Comment

• Font Size
                              Mi aspettavo quello che ho trovato.
                              Una bestia che tira come un dannato sempre.
                              Ma per chi non si aspetta questo io consiglio altro.

Tornassi indietro la ricomprerei perch? ? una moto unica, un bicilindrico estremo, frenata e maneggevolezza impareggiabili(di serie).
                              Penso(parere mio ovviamente) che sia il massimo che si possa chiedere in pista.
                              Elettronica tarata perfettamente.

Bellissima, de gustibus.

C'? una supersportiva che vorrei al posto della 1299s? No, a parte la 1299 superleggera e la hp4 race.

Perch? non la consiglio? Perch? al motociclista medio(io sono sotto la media) ? troppo come moto, troppo esagerata.

L'erogazione non ? "prevedibile" come una 4 cilindri.
                              A centro curva se apri e sei un fermone ti vien paura dello strappo che d? di poter perdere il posteriore.

Io non la consiglio.
                              O sei un pilota tosto o un pirla che vuole cose estreme.
                              (Io sono la seconda)

grazie sei stato molto esaustivo, nella descrizione che mi hai fatto .

Comment

• Font Size
                                Ma quale gara casa bar... sto dicendo che le ho entrambe .... e la ducati per molto potente ? bellissima non va come il bmw... punto!!! Fate , scrivete e leggete quello che volete... ciao!

Ripeto, ? ROTTA.

La Panigale col completo AKRA prende MOLTI pi? CV ad ogni regime di quanti ne prende BMW sempre col completo e grazie al titanio incrementa il vantaggio di peso che gi? era circa 20 a quasi 25 kg in meno con tutti i liquidi e pieno benza...

... falla controllare.

:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X