Io non ho capito [emoji51] , cosa ? il troller? Io sono troller?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la compro 1299 s?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
-
no Simo nn era riferito a te, per l'acronimo l'ho utilizzato un po' "impropriamente" il termine giusto ? "TROLL".....
.....cmq chiedevo perch? a me pareva di no, per? non ho seguito bene, quindi mi affido a voi
Comment
-
Ho capito ora 😅 scusate eh sono un p? rimba io, anche se non vedo il senso di chiedere consigli per l'acquisto di una moto o altro se non la si deve comprare... ma sono gi? troppe le cose che non capisco [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Simona199 View PostHo capito ora scusate eh sono un p? rimba io, anche se non vedo il senso di chiedere consigli per l'acquisto di una moto o altro se non la si deve comprare... ma sono gi? troppe le cose che non capisco [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Qui c'era un utente che rubava le mie foto da Facebook e spacciava per sue le mie moto... Di cui poi descriveva riccamente le caratteristiche
E poi verdelli.frances .. Fantastico. . Pagine e pagine a parlarci di modifiche sulle sue moto... Poi gli chiedemmo perch? la sua Zx-10r avesse la targa dell'Oklahoma
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ANGEL996 View PostAncora .... secondo te dopo 2 anni ancora non so le mappe come impostarle? 8000 km... tu che ne hai fatto stento 1000 e ancora non capisci come mettere le marce??? Rassegnati e impara a dare il gas.... poi potrai dare indizi utili sulla 1299.... basta leggere quello che scrivi in giro sul forum ... non sai neanche tu che hai!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment