Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
poi volevo dire a gabelbruken , che giorno 14 la concessionaria organizza un mini raduno, andiamo a mondello , ti vuoi aggregare con noi , porta pure l'altro amico tuo scettico, che non mi crede , che pensa che sono giannino
ovviamente non vogliono che ci vado con la speed, dice che mi presta la suspersport , boh vedremo.
poi volevo dire a gabelbruken , che giorno 14 la concessionaria organizza un mini raduno, andiamo a mondello , ti vuoi aggregare con noi , porta pure l'altro amico tuo scettico, che non mi crede , che pensa che sono giannino
ovviamente non vogliono che ci vado con la speed, dice che mi presta la suspersport , boh vedremo.
Ho un amico che NONCOMPRAUNCAZZO ma almeno le foto dei preventivi per Bmw 430 e Macan me li manda. uno ogni due tre settimane... Almeno il suo nome sul foglio c'?
Ho un amico che NONCOMPRAUNCAZZO ma almeno le foto dei preventivi per Bmw 430 e Macan me li manda. uno ogni due tre settimane... Almeno il suo nome sul foglio c'?
Un pochino indeciso ehhh....che strazio gli indecisi [emoji85]
Comment