Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akrapovic Panigale domanda tecnica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Akrapovic Panigale domanda tecnica

    Ciao ragazzi vi scrivo per una delucidazione....ho un 1299 e vorrei montare un akra usato..(Se qualcuno lo ha mi contatti)....che io sappia il completo deve essere specifico per 1299...ovvero se io ne trovassi uno del 1199 non monta sul 1299 perche ci sono attacchi diversi ecc..cos? almeno so io se le mie informazioni sono giuste..
    Questa cosa vale anche per i terminali???Se lo trovo che erano montati su un 1199 vanno bene su un 1299??o anche in questo caso ci vogliono i specifici per il 1299...?grazie

  • Font Size
    #2
    Che io sappia il completo deve essere specifico per 1199 o 1299, per i terminali non ho info.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? esattamente il contrario. Il completo ? compatibile tra 899-1199-959-1299, mentre per i terminali gli 899-1199 non sono compatibili con 1299 a causa della flangia di collegamento ai collettori.
      Comunque con un piccolo lavoro artigianale si riesce a fare.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Confermo se prendi il completo per 1199, ti basta mettere l'attacco del collettore che ? una piccola flangia per montare sulla 1299

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho per? visto montati su 1199 gli akrapovic con scritto Ducati Performance, e questi sono stati fatti solo da quando esiste la 1299, per cui significa che si possono montare quelli per 1299 su 1199!

          Comment

          X
          Working...
          X