Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come ti hanno gi? detto, probabile sia il TPS, quando avevo la 999 e cambiai lo scarico, il meccanico non azzer? il TPS e come problemi avevo spegnimenti continui e accensioni difficoltose, azzerato, problemi risolti.
Il mio problema resta sempre come portare la moto dal meccanico...se devo spendere pure I soldi del furgone mi rode troppo il culo...
Semplicemente a naso direi la centralina, molte del 2004-5 saltava una pista. Trova una Marelli scodificata e mettila su e prova. Non credo bobbine o altro.
E prima di accendere avete staccato le bobine per irrorare le canne cilindri di olio ?
Io ho chiesto il manuale per il riavvio sicuro per Tmax (va bene anche per le moto) ad arabikola lo seguo scrupolosamente.. mai un problema in tanti anni
Io ho chiesto il manuale per il riavvio sicuro per Tmax (va bene anche per le moto) ad arabikola lo seguo scrupolosamente.. mai un problema in tanti anni
Fidati che c'? scritto quel che dico io. Anche sul libretto del Timmy
Ho scaricato il pdf del manuale. La procedura ? quella che ho descritto.
Ho scaricato il pdf del manuale. La procedura ? quella che ho descritto.
Ed in oltre, sempre prima del riavvio, per scrupolo io chiamo anche Don Gino per la benedizione..
Mai sbagliato un colpo!
Per? questo a discrezione dell' utente, sulla procedura nn ? riportato
E si...ducati proprio soldi buttati...gi?. La lascio dov ? umido..ci cambio le candele...ma non controllo le bobine e come x magia..la moto continua a non andare bene. Inoltre ste maledette ducati non si azzera il tps da solo...e non ? neanche in grado di andare all officina da sola...ste ducati! Il saggio dei saggi ha detto bene; ducati soldi buttati...metita un premio x la saggezza...una moto da viaggio che non si ripara da sola ? proprio una cosa inammissibile nel 2017. Anche io usarei la mazza da 5kg...ma non dico da dove partirei.
Comment