Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dovizioso, grande gara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dovizioso, grande gara

un fantastico vinales ci ha tolto la gioia pi? grande, ma ragazzi ...che gara, convinto, coriaceo, consistente, assistito da una super ducati che finalmente sembra a posto anche in frenata; un motore infinito che ha fatto impallidire gli avversari. grazie dovi grazie ducati

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post
    un fantastico vinales ci ha tolto la gioia pi? grande, ma ragazzi ...che gara, convinto, coriaceo, consistente, assistito da una super ducati che finalmente sembra a posto anche in frenata; un motore infinito che ha fatto impallidire gli avversari. grazie dovi grazie ducati
    Preferisco la sbk.
    Gara particolare, se non ci fosse stato il problema della pioggia e dell'asfaldo infido chiss? come sarebbe andata.

Comment

• Font Size
      Il Qatar ? sempre stato una buona pista per ducati, bisogner? vedere come andr? in piste dove solitamente ducati fatica...

Delusione Lorenzo, inesistente per tutta la gara...mi ha sorpreso invece zarco, peccato per la caduta

Comment

• Font Size
        E' stato un grande il Dovi!
        Comunque anche io preferisco la sbk

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Andrea Dovizioso (Ducati Team #04) – 2?
            “Sono molto contento del risultato e del lavoro fatto in questo weekend: ? stato difficile per tutti a causa delle condizioni che abbiamo trovato, ma abbiamo lavorato bene e con serenit? siamo quindi arrivati alla gara competitivi. Siamo stati ancora pi? bravi a scegliere la gomma posteriore in griglia, cambiando la strategia e mettendo la morbida. Questo ci ha permesso di lottare per la vittoria. Nella parte finale ho provato a contenere Maverick ma credo che meglio di cosi oggi non si poteva fare.”

Comment

• Font Size
              Dai che piano piano diventa "incazzoso" !

Forza DOviiiiii

Comment

• Font Size
                gran gara, come al solito intelligente a non stendersi e finalmente non si ? "arreso" quando MV lo passava.

voto 10+ considerando dove sono le altre ducati ufficiali e non, Lorenzo non pervenuto, Petrucci ritirato, Redding settimo....

io spero solo che anche questa stagione non sia come le altre, ovvero costretto a montare sempre e solo morbide al posteriore....

Comment

• Font Size
                  Grande DOVI non ha mollato a Maverik e ha venduto cara la pelle nonostante in molti punti fosse evidentemente in crisi di gomme. Ha obbligato Maverik a rischiare almeno un po' sinceramente non penso si potesse fare di pi?

Comment

• Font Size
                    Tg di Sky,stamattina:"Motogp vince Vinales,Rossi terzo".
                    Dovizioso non pervenuto.

Comment

• Font Size
                      Gran gara e grande il Dovi, peccato che Maverik fosse imprendibile e gli ha rovinato la festa...!

Cmq la Ducati ed il Dovi c'? ! ! !

Un plauso a Frankye (Morbidelli) per la gran vittoria di carattere in Moto2, finalmente diventa interessante anche questa categoria

Originally posted by monikaf View Post
                      Tg di Sky,stamattina:"Motogp vince Vinales,Rossi terzo".
                      Dovizioso non pervenuto.
                      ....stendiamo un velo pietoso su Skysport, una cronaca impietosa, ieri l'hanno tirata a tutti (incluso il Dovi) nella speranza che cadesse per lasciare il posto a Rossi
                      Last edited by black33; 27-03-17, 10:31.

Comment

X
                      Working...
                      X