Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come pulire e lucidare i terminali in titanio della Panigale?
Se, come detto su, lo fa da quando li ha presi significa che ci si pu? fidare...
Ha fatto fa tester per tutti...
....ti potresti fidare anche di me ...se ti dico che in passato ho rovinato scarichi in titanio passando spugne appena appena abrasive....lo sporco andava via..ma restavano con microstrusciate che toglievano la finitura opaca compatta ....
..io sull'akra da 4600 euro non lo faccio anche perch? non serve... poi fai tu...
Allora facciamo chiarezza per una volta e per sempre (me lo auguro )
Io per lucidare i "miei" scarichi in titanio a scarico freddo sulle mie moto uso una bellissima e vecchissima maglietta intima di pregiatissimo (puro cotone ) dove spruzzo piccole dosi di WD40 e non si ? mai rigato ne opacizzato niente, io faccio cos?, voi fate vobis
sempre usato il wd40 per lucidare e rimuovere i pezzi di gomma dai miei finali in titanio della leovince
un po di wd 40 su uno straccio e via una bella passata diventano belli brillanti e puliti
Comment