Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D.Giuliano : bmw meglio della panigale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    D.Giuliano : bmw meglio della panigale

    Lo ha detto lui eh



    SBK, Giugliano: "La BMW ? migliore della Ducati"

    Il laziale svela: "La S1000RR senza elettronica si adatta al mio stile, con la Panigale dovevo cavalcare la moto, adesso la guido"

    Sar? davvero impossibile annoiarsi il primo weekend di aprile. Ad Aragon la SBK affronter? il terzo round stagionale, mentre a Donington il BSB alzer? il sipario sulla tappa inaugurale 2017. Un?annata ricca di novit?, che vedr? anche un pilota tricolore al via. Stiamo parlando di Davide Giugliano, ai nastri di partenza con Tyco BMW.

    In attesa dell?inizio del Campionato, il capitolino ha disputato una serie di test in Spagna, per prendere confidenza con la nuova moto. Il laziale ha colto l?occasione per fare un veloce confronto tra BMW e Panigale: ?Fin da subito ho trovato buone sensazioni con questa moto ? ha detto il pilota ai microfoni di MCN ? ? molto diversa rispetto alla Ducati e devo dire che mi trovo meglio?.

    Le impressioni raccolte sul tracciato di Cartagena sono state positive. C?? soprattutto un aspetto che lo incoraggia: ?La guida senza elettronica si adatta di pi? a quello che ? il mio stile ? ha svelato ? mi sento veloce, purtroppo con la Ducati non avevo la confidenza necessaria quando ero in pista. Ora sono io che guido la moto, prima la cavalcavo".

  • Font Size
    #2
    Vabb? vorrei vedere...

    Quindi scende da una Ducati ufficiale del mondiale e la BMW clienti del BSB ? meglio
    Last edited by mito22; 16-03-17, 08:58.

    Comment


    • Font Size
      #3
      E che ne so

      Comment


      • Font Size
        #4
        Prevedo delle gran culate a terra e delle belle sberle dagli altri... non ? il CIV....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Posso condividere

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che la Panigale e la s1000rr siano due moto diverse ci vuole poco a capirlo....poi visti i diversi regolamenti tra wsbk e bsb, nonch? le differenti modifiche concesse ? normale che il feeling sia diverso.

            Penso che sarebbe diverso anche tra la Panigale bsb e quella sbk...

            Solo i risultati potranno far cambiare idea su Giuliano, secondo me per ora ? un grande talento, non da team ufficiale per?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Eh vediamo.. speriamo faccia bene.. ma il BSB ? una brutta gatta da pelare....

              I primi 4 in classifica mondiale vengono tutti da l?... ed ? tutta gente che d? gran gas e le piste sono per lo pi? ciclabili senza traffico.....

              Meglio non mettere il culo a terra.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ps: GiuGliano

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Melandri meglio di D.Giuliano


                  ma perch? non evita certi paragoni..... perde credibilit?, ammesso che ne abbia ancora un po'...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ah caspita per fortuna che c'? un PILOTONE del calibro di Davide Giugliano che viene a dire che la S1000rr della BSB ? una moto diversa della Panigale da WSBK,io non ci sarei mai arrivato

                    come dice il Mito22 sopra,anche io prevedo dei gran schiaffoni in faccia per lui

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by black33 View Post
                      Melandri meglio di D.Giuliano


                      ma perch? non evita certi paragoni..... perde credibilit?, ammesso che ne abbia ancora un po'...
                      Ha corso 3 anni sulla panigale assieme a davies... ? vero, si ? fatto male varie volte ma...
                      In 3 anni davies 16 vittorie. Giugliano....
                      Come cacchio ha fatto a non vincere manco una gara?
                      La ducati non era competitiva?

                      Stesse zitto e dagloedemanopola non sarebbe meglio?
                      Che poi mi spiace, tifavo per lui, ci credevo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se "manca" l'uomo non puo' "esserci" il pilota. A me non e' mai piaciuto. Per quanto ha fatto ma soprattutto per quanto ha detto in passato. Ciao a tutti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma non ha detto che ? meglio, ma che si adatta di pi? al suo stile di guida

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se leggi il titolo....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Onestamente credo lo abbia detto anche x attirare l'attenzione su di lui ed il team....insomma,farsi pubblicit?.
                              Le sue parole poi lasciano il tempo che trovano, aspettiamo i fatti.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X