Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D.Giuliano : bmw meglio della panigale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    trovo assolutamente inutile offendere Giugliano, certe dichiarazioni si fanno perch? "dovute"; d'altronde chi paga il suo stipendio?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bobber View Post
      trovo assolutamente inutile offendere Giugliano, certe dichiarazioni si fanno perch? "dovute"; d'altronde chi paga il suo stipendio?
      Mmm... Non mi sembra che ad esempio jorge Lorenzo abbia detto che ducati ? migliore della M1. Ha detto che ha pi? motore (e questo lo vede anche un cieco )
      Che poi come si fa a confrontare 2 moto di due categorie con regolamenti differenti?
      Se poi guardiamo la stessa categoria, la ducati nel 2016 ha sotterrato BMW sia in sbk che in bsb (miglior posizione 8 con laverty)
      Tutta sta motona io non la vedo.
      O forse ? meglio perch? cammina meno ed ? pi? facile da guidare

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mica ho capito perch? dice senza elettronica, nel BSB che regolamento vige?

        Voleva solo esagerare il concetto di facilit? di guida immagino...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Mica ho capito perch? dice senza elettronica, nel BSB che regolamento vige?

          Voleva solo esagerare il concetto di facilit? di guida immagino...

          centralina unica motec senza tc,launch etc...tutto nel polso
          Last edited by SUPERALEX; 17-03-17, 11:16.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Vabb? raga. Coda diveva dire?
            Era meglio la sbk e son qui perch? non so dove altro andare?
            Ha detto che la moto si addice al suo stile, basta.
            Gli auguro che gli vada bene anche se conoscendolo sar? sempre o tutto o niente con i risultati che abbiam visto in passato

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bobber View Post
              trovo assolutamente inutile offendere Giugliano, certe dichiarazioni si fanno perch? "dovute"; d'altronde chi paga il suo stipendio?

              Se ti riferisci al mio post precedente ho espresso il mio personale parere,nn ho offeso Giuliano, poi nn vedo dove sia il problema nel cercare di attenzione dai media dicendo che la moto attuale ? diversa dalla sbk,lo avrebbe detto chiunque credo anche senza provarle x via dei motori e regolamenti diversi.
              Poi star? a lui dimostrare che nel giusto ambiente riesce anche ad essere efficace, veloce lo ? sempre stato x me.

              Comment


              • Font Size
                #22
                ...chi ha vinto l'ultimo campionato BSB???.............. :gaen:
                Last edited by maracan?; 17-03-17, 13:09.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ok non vi sta simpatico, ok cade sempre, ok non ha vinto per? spesso i giornalisti esagerano e lui risponde:

                  Scrivo questo post in merito ad un articolo pubblicato lo scorso mercoled? su GPOne.com. Considero la redazione estremamente competente e professionale, in questo caso per? viene riportato nel titolo un virgolettato di parole che non ho mai detto.
                  Capita di leggere titoli fuorvianti, inesattezze, insulti ecc. e solitamente si lascia correre.
                  In questo caso specifico ritengo che sia stata messa in discussione la mia professionalit? ed ? solo questo il motivo che mi ha spinto a fare questa precisazione.
                  Auguro a tutti un fantastico weekend!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Link ?

                    Miocuggino.com ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by iraz View Post
                      Vabb? raga. Coda diveva dire?
                      Era meglio la sbk e son qui perch? non so dove altro andare?
                      Ha detto che la moto si addice al suo stile, basta.
                      Gli auguro che gli vada bene anche se conoscendolo sar? sempre o tutto o niente con i risultati che abbiam visto in passato

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      Bastava dicesse far? del mio meglio ? alla domanda sulla competitiva "sono 2 moto diverse e regolamenti diversi" stop

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by z@inetto View Post
                        ok non vi sta simpatico, ok cade sempre, ok non ha vinto per? spesso i giornalisti esagerano e lui risponde:

                        Scrivo questo post in merito ad un articolo pubblicato lo scorso mercoled? su GPOne.com. Considero la redazione estremamente competente e professionale, in questo caso per? viene riportato nel titolo un virgolettato di parole che non ho mai detto.
                        Capita di leggere titoli fuorvianti, inesattezze, insulti ecc. e solitamente si lascia correre.
                        In questo caso specifico ritengo che sia stata messa in discussione la mia professionalit? ed ? solo questo il motivo che mi ha spinto a fare questa precisazione.
                        Auguro a tutti un fantastico weekend!
                        Fosse cos? andrebbe bene, colpa di MotoGP. Com

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by SUPERALEX View Post
                          centralina unica motec senza tc,launch etc...tutto nel polso
                          Gli inglesi s? che son gente seria.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Link ?

                            Miocuggino.com ?
                            lui stesso sulla sua pagina facebook
                            Last edited by z@inetto; 17-03-17, 20:03.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Link ?

                              Miocuggino.com ?
                              Link della pagina FB di Davide.
                              Ogni tanto (spesso) i giornalisti si fanno scappare titoli a sensazione per raccogliere click. Il buon Scalera, indiscutibilmente un professionista, ha cercato di giustificare la sua redazione ma, secondo me, avrebbe fatto meglio ad ammettere l'errore, invece di negare l'evidenza.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X