Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scoppietta in rilascio del gas,mi devo preoccupare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by brucche View Post
    Si ho il termignoni.....sulla mappa non ti saprei dire,l'ho presa cos?....

Che termignoni hai....racing non omolagato o catalizzato omologato????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rikroket View Post
      Che termignoni hai....racing non omolagato o catalizzato omologato????
      Non ti so dire,perch? lo ha montato il precedente proprietario....ma penso che sia quello che Ducati monta sulla versione sport pack....se per catalizzato intendi quel brutto bombolone,allora ? catalizzato

Comment

• Font Size
        Nel frattempo,per non farsi mancare niente ha iniziato a fare uno strano tac tac quando pinzo.....oggi l'ho presa per andare da un cliente e al rientro alla rotonda vicino a casa ha fatto uno strano stridio in frenata e poi ha iniziato a fare quel fastidioso rumore metallico ogni volta che tiro la leva...spero non sia nulla dato che ho montato le pasticche nuove,ma sabato vado a verificare

Comment

• Font Size
          Non ti so dire,perch? lo ha montato il precedente proprietario....ma penso che sia quello che Ducati monta sulla versione sport pack....se per catalizzato intendi quel brutto bombolone,allora ? catalizzato
          Mha.....apesso faccio fatica a seguirti....
          Non sai che scarico hai...non sai se hai la mappa che termignoni fornisce con lo scarico....
          Come possiamo aiutarti o consigliarti.....

Comment

• Font Size
            Mha.....apesso faccio fatica a seguirti....
            Non sai che scarico hai...non sai se hai la mappa che termignoni fornisce con lo scarico....
            Come possiamo aiutarti o consigliarti.....
            Hai ragione ,ma io ho comprato la moto usata e ho trovato lo scarico montato....ieri sono stato in Ducati e non mi hanno parlato di mappe...si son limitati ad attaccare la moto al computer dicendomi che non ci sono anomalie sulla centralina....quindi do per scontato che quando il precedente proprietario ha cambiato lo scarico,sia stato fatto tutto quello che era necessario...se cos? non fosse sono costretto a contattare il ragazzo per capire se ha sostituito da solo lo scarico,e cosa ha fatto

Comment

• Font Size
              Non c ? bisogno di contattare il vecchio proprietario....basta chiedere al concessionario se ce su la mappa o no.....se hai lo scarico aperto Racing per intenderci e non hai su la mappa e normale che scoppietti......
              Last edited by Rikroket; 16-03-17, 18:23.

Comment

• Font Size
                Non c ? bisogno di contattare il vecchio proprietario....basta chiedere al concessionario se ce su la mappa o no.....se hai lo scarico aperto Racing per intenderci e non hai su la mappa e normale che scoppietti......
                Ok...solo per parlare...se io ti porto la moto,ti dico che scoppietta,fa fumo e per me ? troppo grassa la carburazione e te conce mi rispondi che non ci sono anomalie e forse ? colpa della benzina e mi fai mettere un additivo,io cosa devo fare...o do per scontato che hai messo una mappa adatta al terminale,oppure che altro?

Comment

• Font Size
                  Oggi pomeriggio dato una temperatura ottimale ho preso la mts per andare al lavoro...la moto va bene ma scoppietta in rilascio gas,l'ha sempre fatto ma oggi in maniera particolare e tutte le volte che levavo il gas ,rendendo la cosa leggermente fastidiosa...? normale o mi devo preoccupare?monto uno scarico termignoni,quello per intendersi,dello sport pack....

Il tuo post iniziale era questo....mi sembrava di capire che lo avesse...sempre fatto lo scopiettio......i mie interventi erano per dare una risposta a questa problematica......ma vabe bene comunque....

Comment

• Font Size
                    Il tuo post iniziale era questo....mi sembrava di capire che lo avesse...sempre fatto lo scopiettio......i mie interventi erano per dare una risposta a questa problematica......ma vabe bene comunque....
                    ? vero l'ha sempre fatto....ma sabato scorso nel consueto giro delle colline avevo dietro Paolino gsx-R che mi ha detto:la moto fuma e sento puzzo di benzina!E secondo lui dipende dal fatto che ? troppo grassa...appena ho potuto sono andato dal conce,e questa ? storia recente....come gi? scritto il capo officina si ? limitato a fare la diagnosi,non riscontrando niente di anomalo....

Comment

• Font Size
                      Ma poi sei ritornato in officina ad approfondire, o non hai novit??

Comment

• Font Size
                        Scoppietta in rilascio perch? leggermente magra, anche da nuove appena ritirate ancora tutte originali lo fanno.

Comment

X
                        Working...
                        X