Capisco che la moto la conosciate bene ma approfitto per raccogliere qui anche i vostri pareri.
Dopo due mesi ho fatto il primo giro.
Non posso dire come va perch? non basta un giro per strada per esprimere un parere veritiero.
Posso per? dire che la posizione di guida ? davvero comoda, non stanca e d? sicurezza con quei semi manubri aperti.
La si "abbraccia" comodamente con le gambe e guidandola si avverte una ottima leggerezza generale forse dovuta sia al peso che ad un ottimo bilanciamento generale.
Esteticamente ? soggettivo, mi piace come mi piace la rsv4 rf, la s1000rr e la cbr1000rr sp.
Sono tutte belle e performanti.
Le rifiniture sono senza dubbio migliori delle altre, cosa che non interessa a chi va in pista ma piacevole per chi la usa in strada e che giustificano anche il prezzo alto.
Non noto scricchiolamenti o plastiche davvero infime come per le altre, tra cui anche la gsx1000 che ho visto ad una fiera, tanto per fare un esempio.
Sicuramente non era necessario utilizzare rifiniture del genere ma la cura del design ? sempre ben accetta.
Il forcellone monobraccio ? funzionale ma esteticamente bello e ben rifinito.
Sicuramente non serve a una mazza anzi forse pesa pi? di un forcellone tradizionale.
Questo permette di avere una visuale della ruota posteriore davvero affascinante.
La sospensione posteriore ? davvero particolare.
Sarebbe stato pi? semplice e meno appariscente metterlo sotto e non di lato ed invece si sono inventati questo sistema tutt'altro che semplice e leggero penso.
Persino il cavalletto ha una forma che andando ad incastrarsi perfettamente tra carena e scarico risulta "filante".
Gli scarichi omologati euro 3 non sono niente di speciale dal punto di vista della costruzione ma molto piacevoli esteticamente.
Non rovinano la forma della moto risultando quasi invisibili.
Sospensioni semi attive che non vedo l'ora di testare in maniera pi? consona.
Curato anche l'alloggiamento del DDA+ che viene incorporato nel cupolino.
Dopo due mesi ho fatto il primo giro.
Non posso dire come va perch? non basta un giro per strada per esprimere un parere veritiero.
Posso per? dire che la posizione di guida ? davvero comoda, non stanca e d? sicurezza con quei semi manubri aperti.
La si "abbraccia" comodamente con le gambe e guidandola si avverte una ottima leggerezza generale forse dovuta sia al peso che ad un ottimo bilanciamento generale.
Esteticamente ? soggettivo, mi piace come mi piace la rsv4 rf, la s1000rr e la cbr1000rr sp.
Sono tutte belle e performanti.
Le rifiniture sono senza dubbio migliori delle altre, cosa che non interessa a chi va in pista ma piacevole per chi la usa in strada e che giustificano anche il prezzo alto.
Non noto scricchiolamenti o plastiche davvero infime come per le altre, tra cui anche la gsx1000 che ho visto ad una fiera, tanto per fare un esempio.
Sicuramente non era necessario utilizzare rifiniture del genere ma la cura del design ? sempre ben accetta.
Il forcellone monobraccio ? funzionale ma esteticamente bello e ben rifinito.
Sicuramente non serve a una mazza anzi forse pesa pi? di un forcellone tradizionale.
Questo permette di avere una visuale della ruota posteriore davvero affascinante.
La sospensione posteriore ? davvero particolare.
Sarebbe stato pi? semplice e meno appariscente metterlo sotto e non di lato ed invece si sono inventati questo sistema tutt'altro che semplice e leggero penso.
Persino il cavalletto ha una forma che andando ad incastrarsi perfettamente tra carena e scarico risulta "filante".
Gli scarichi omologati euro 3 non sono niente di speciale dal punto di vista della costruzione ma molto piacevoli esteticamente.
Non rovinano la forma della moto risultando quasi invisibili.
Sospensioni semi attive che non vedo l'ora di testare in maniera pi? consona.
Curato anche l'alloggiamento del DDA+ che viene incorporato nel cupolino.
Comment