Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termignoni e 1198

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sinceramente non lo so io non ho pagato ? una lunga storia ma comunque se conosci chi ha il macchinario non pu? chiederti molto perch? ci va veramente poco tempo

Comment

• Font Size
      Originally posted by duecilindri View Post
      Io non uso la moto per strada ma per ogni evenienza ho fatto serigrafare il numero di omologazione e la marchiatura sui terminali (con un plotter laser ? facilissimo) ...
      piu semplicente puoi farlo anche serigrafare su una targhettina a misura che andarai a forare e rivettare tra due rivetti del fodero, io me lo sono fatto fare da un negozio di timbri e targhe....costo 10 euro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Burcio View Post
        Tu mi esalti!
        Questa soluzione sembra essere davvero interessante :1:

E per la carburazione? Hai la mappa DP o hai fatto in casa? Adesso ? come il completo in carbonio, giusto?

Ma poi se togli il kat e tieni i colli originali cosa cambia rispetto al completo?

La mia paura sono le FDO, sono interessato ai Termignoni principalmente per quello

P.S. Linea diretta Ducati dove sei?
        Per me' ? un buon compromesso.
        anche perch? quando vado in pista,spesso mi tocca mettere i db killer e i termignoni in carbonio ne ho visti esplodere parecchi.
        con quelli in titanio male che vada si colorano unb po
        togliendo i kat,in qualsiasi configurazione sei i miglioramenti li senti di brutto.
        Per la mappa,ho due centraline,sia una con mappa dp ,che una rimappata al banco,ma.....io sono cosi' insensiBBile che non sento nessuna differenza

Comment

• Font Size
          Originally posted by 1fuoripista View Post
          Per me' ? un buon compromesso.
          anche perch? quando vado in pista,spesso mi tocca mettere i db killer e i termignoni in carbonio ne ho visti esplodere parecchi.

Esplodere? Ma scherzi?

In ogni caso sto valutando anche gli Arrow e gli SC.
          Arrow non mi fa impazzire ma costa meno e va molto bene
          SC non mi finisce del tutto perch? costa un centello in meno dei termignoni e devo ancora capire come sono una volta montati

In ogni caso, salvo imprevisti, prendo solo i terminali dekat (o li decatalizzo io )

Intanto domani cambio la batteria e ingrasso la catena

Comment

• Font Size
            Originally posted by Burcio View Post
            Esplodere? Ma scherzi?

In ogni caso sto valutando anche gli Arrow e gli SC.
            Arrow non mi fa impazzire ma costa meno e va molto bene
            SC non mi finisce del tutto perch? costa un centello in meno dei termignoni e devo ancora capire come sono una volta montati

In ogni caso, salvo imprevisti, prendo solo i terminali dekat (o li decatalizzo io )

Intanto domani cambio la batteria e ingrasso la catena
            no,non scherzo.montati i db killer in pista dopo un po' diventano marroni e poi scoppiano.di solito ? il destro nella parte bassa.monto apposta quelli in titanio
            ne ho visti due esplosi.uno proprio davanti alla mia faccia alla misano 2
            io ero esterno e lui interno.immagina un finale che ti esplode a 30 cm dallala faccia.mamma mia che paura che ho preso

Comment

• Font Size
              io ho il completo termignoni per? con silenziatori mivv , se ti interessa contattami in mp. il prezzo ? stracciato il completo con eprom e filtro 550

Comment

X
              Working...
              X