Sinceramente non lo so io non ho pagato ? una lunga storia ma comunque se conosci chi ha il macchinario non pu? chiederti molto perch? ci va veramente poco tempo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Termignoni e 1198
Collapse
X
-
Originally posted by duecilindri View PostIo non uso la moto per strada ma per ogni evenienza ho fatto serigrafare il numero di omologazione e la marchiatura sui terminali (con un plotter laser ? facilissimo) ...
Comment
-
Originally posted by Burcio View PostTu mi esalti!
Questa soluzione sembra essere davvero interessante :1:
E per la carburazione? Hai la mappa DP o hai fatto in casa? Adesso ? come il completo in carbonio, giusto?
Ma poi se togli il kat e tieni i colli originali cosa cambia rispetto al completo?
La mia paura sono le FDO, sono interessato ai Termignoni principalmente per quello
P.S. Linea diretta Ducati dove sei?
anche perch? quando vado in pista,spesso mi tocca mettere i db killer e i termignoni in carbonio ne ho visti esplodere parecchi.
con quelli in titanio male che vada si colorano unb po
togliendo i kat,in qualsiasi configurazione sei i miglioramenti li senti di brutto.
Per la mappa,ho due centraline,sia una con mappa dp ,che una rimappata al banco,ma.....io sono cosi' insensiBBile che non sento nessuna differenza
Comment
-
Originally posted by 1fuoripista View PostPer me' ? un buon compromesso.
anche perch? quando vado in pista,spesso mi tocca mettere i db killer e i termignoni in carbonio ne ho visti esplodere parecchi.
Esplodere? Ma scherzi?
In ogni caso sto valutando anche gli Arrow e gli SC.
Arrow non mi fa impazzire ma costa meno e va molto bene
SC non mi finisce del tutto perch? costa un centello in meno dei termignoni e devo ancora capire come sono una volta montati
In ogni caso, salvo imprevisti, prendo solo i terminali dekat (o li decatalizzo io )
Intanto domani cambio la batteria e ingrasso la catena
Comment
-
Originally posted by Burcio View PostEsplodere? Ma scherzi?
In ogni caso sto valutando anche gli Arrow e gli SC.
Arrow non mi fa impazzire ma costa meno e va molto bene
SC non mi finisce del tutto perch? costa un centello in meno dei termignoni e devo ancora capire come sono una volta montati
In ogni caso, salvo imprevisti, prendo solo i terminali dekat (o li decatalizzo io )
Intanto domani cambio la batteria e ingrasso la catena
ne ho visti due esplosi.uno proprio davanti alla mia faccia alla misano 2
io ero esterno e lui interno.immagina un finale che ti esplode a 30 cm dallala faccia.mamma mia che paura che ho preso
Comment
-
io ho il completo termignoni per? con silenziatori mivv , se ti interessa contattami in mp. il prezzo ? stracciato il completo con eprom e filtro 550
Comment
X
Comment